View Full Version : LG Watch Phone: le immagini
Redazione di Hardware Upg
10-01-2008, 09:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-watch-phone-le-immagini_23820.html
Ecco le nostre immagini live del prototipo LG che unisce cellulare e orologio
Click sul link per visualizzare la notizia.
La barra in basso è composta da due pulsanti laterali ed una ghiera-pulsante di scorrimento:
http://www.youtube.com/watch?v=ua7nK91d3SM
Mi sembra che sia un po' scomodo, ma spero che si possa integrare con qualche dispositivo per scrivere più comodamente. Però, a parte le dimensioni, non sembra male...
Ma credo costerà una sassata!
Con le dimensioni obbligate della batteria praticamente dopo una chiamata bisognerà metterlo sotto carica...
Però come oggetto ha il suo fascino
kitt, vienimi a prendere! :D
jventure
10-01-2008, 09:43
sarebbe da beccare una foto con questo bell'oggettino al polso di qualcuno per avere una reale idea delle dimensioni.
la testiera ... magari sarà olografica :sofico: :sofico:
x jventure: guarda il video del primo post... ;)
stefano25
10-01-2008, 09:52
Impressionante... quanto è brutto.
Però non lo dimentichi al bar o al ristorante.
Pier de Notrix
10-01-2008, 10:13
lo voglio... :sbavvv:
Queste sono dimensioni accettabili (anche se l'orologio al polso mi ha sempre dato fastidio, compresi gli Swatch Skin).
Vi ricordate quando eravamo liberi dai cellulari, non avevamo niente in tasca di così fragile... libertà ;)
direi che è praticamente inutilizzabile come telefono...
Non mi é chiara una funzionalitá banale.....come si fa una telefonata con questo cellulare? Appoggiando "l´apparecchio" all´orecchio a modo "ma la batteria funziona?"....ok, ce il bluetooth quindi con auricolare non ci saranno problemi...ma se la batteria del´auricolare si scarica e non ho il caricatore dietro?
soulplace
10-01-2008, 10:36
kitt, vienimi a prendere! :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!:sofico:
Sembra davvero un bel aggeggio comunque, ma sicuramente costerà QUANTO supercar!!!
trenopazzo
10-01-2008, 10:46
Ho visto il video su youtube... non mi sembra sta gran cosa...
Soprattutto seconfrontato con questo giocattolino cinese:
http://www.telefonino.net/CECT/Schede-Tecniche/n1393/CECT-Watch-Phone-M800.html
molto meglio direi!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!:sofico:
Sembra davvero un bel aggeggio comunque, ma sicuramente costerà QUANTO supercar!!!
Michael Knight 2008:
"Maledizione....Devo chiamare Kitt subito...mi hanno quasi raggiunto...dunque vediamo con questo nuovo apparecchio che mi ha dato April ....tasto in basso.... rubrica....scroll...seleziona .... cerca....K... scroll...I..scroll..T....No maledetti mi avete preso..." :stordita:
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
10-01-2008, 11:06
ma no dai! avrà sicuramente anche la chiamata vocale altrimenti a che cappio serve?
ho sempre preferito Bonnie!
Monkey-d-Rufy
10-01-2008, 11:21
fiko....mi immagino però scrivere gli sms che palle.....
solo che il coso cinese non è in vendita, o per lo meno io non lo trovo :)
si ci vuole mezz'ora per comporre il numero :D
ma no dai! avrà sicuramente anche la chiamata vocale altrimenti a che cappio serve?
ho sempre preferito Bonnie!
certo...una volta che hai memorizzato i numeri :rotfl: un bel passatempo
a meno che non si possano inviare in qualche modo... :doh: o ha il riconoscimento vocale anke per questo??
trenopazzo
10-01-2008, 11:58
Quelli che hanno fatto la recensione, dicono di averlo avuto tramite cellularmania.it
Cmq il fatto che si possa toccare con mano, che ci sia una scatola, con tanto di istruzioni, accessori e quant'altro, direi che indica che da qualche parte deve pur arrivare.... magari non è ancora comercializzato direttamente in italia... ma prob con una ricerca approfondita secondo me si trova!
(Al contrario di questo LG Watch Phone che è ancora una presentazione!!!)
gianly1985
10-01-2008, 14:08
certo...una volta che hai memorizzato i numeri :rotfl: un bel passatempo
a meno che non si possano inviare in qualche modo... :doh: o ha il riconoscimento vocale anke per questo??
Veramente è un po' di anni che sulla maggiorparte dei cellulari la rubrica la puoi editare da pc collegandoli.....figurati se con questo non è possibile...
DemaMagna
10-01-2008, 14:35
dai, non è il massimo...non tanto per l'utilità, che quella è relativa..poi immaginate che scomodo?? se poi hai in mano un bicchiere e rispondi??? Ti fai la doccia! =D
DemaMagna
10-01-2008, 14:37
ah, bicchiere pieno!!
Veramente su ebay si trova facilmente a 140 euro + spese di spedizione (il cinese). Se siete interessati, andate su ebay.it e cercate "watch phone"
Veramente è un po' di anni che sulla maggiorparte dei cellulari la rubrica la puoi editare da pc collegandoli.....figurati se con questo non è possibile...
infatti immaginavo...solo che io non l'ho mai fatto
cmq era solo una battuta...+ che altro mi riferivo alla modalità di composizione...anch'io all'inizio pensavo ci fosse una sorta di tastierina estraibile
ci saranno pur sempre dei numeri che vengono fatti per la prima volta... :asd: insomma ci vuole un pò per comporre una decina di numeri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.