View Full Version : Delucidazione volante
El_david
10-01-2008, 01:09
Ciao, ho notato che quando il pc e leggermente carico di operazioni(esempio download da p2p, un estrazione, e il browser attivo), l'audio ne rimane sfarfallato.
Dipende da processore (il mio abbastanza vissuto) o dalla scheda audio?
My Cpu: intel core duo E4300
My audio: Soundmax integrata su asus p5ld2.se (digital hd audio:mbe: :eek: )
grz
secondo me, dal processore o da qualche drive intel installato.
Anche a me succedeva la stessa cosa ed era colpa del driver jmicron
secondo me, dal processore o da qualche drive intel installato.
Anche a me succedeva la stessa cosa ed era colpa del driver jmicron
questione di punti di vista e di esperienze diverse
io sono possessore di una mobo asus con quella scheda audio integrata, i driver fanno pena :Puke:
El_david
11-01-2008, 00:53
Il Processore e relativamente nuovo, ce stato un periodo in cui esso stava a una temperatura altissima ,causa il dissipatore che oltre a dissipare male perche dannegiato, ostacolava letteralmente l'aria della ventola posta sul case destinata a raffredare la scheda madre , per via delle maestose dimensioni di questo dissipatore(mi pare si chiami thermaltalke beetle), e io naturalmente ne ero completamento ignaro.
Di conseguenza penso che il mio e4300 zoppichi un po, anche se non mi è evidente, il pc va ,gioco tranquillo con la 8800, ma molte volte si impalla per poco.
Esiste un prog ,magari sempliciotto per noi novelli, per capire se il processore ha cali di prestazioni?
La scheda audio la cambiero sicuramente, perche ho in vista un upgrade di qualche centinaio di watt rms.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.