PDA

View Full Version : Non so nemmeno cosa significa il termine crossposting eppure...

zoidberg's
09-01-2008, 23:22
Mi scuso molto se ho offeso qualcuno facendo del crossposting (termine di cui ignoro il il significato) ma evidentemente non potevo farlo visto che l'utente FreeMan ha chiuso alquanto sgarbatamente, senza presentarsi e senza dare spiegazioni una discussione da me creata.
Mi scuso ancora con tutti gli utenti del forum.

FreeMan
09-01-2008, 23:28
hai da scusarti solo con me per avermi etichettato e dato del maleducato in pvt (perchè prima del post pubblico e vietato dal regolamento mi ha mandato un pvt :rolleyes: )

inoltre non sono un utente ma un moderatore che ha pieno diritto di chiudere le discussioni quando lo ritiene opportuno. Se la spiegazione data non ti è chiara allora liberissimo di chiedermi dettagli in pvt per capire il tuo errore senza la presunzione di essere sicuramente dalla parte della ragione nonostante la tua evidente e dichiarata inesperienza.

Da regolamento andresti anche sospeso per la tua polemica pubblica e per o toni che hai avuto in pvt. Vedi solo di far tesoro delle mie indicazioni onde evitare che la tua permanenza su questo forum non sia + breve di quello che pensassi.

CLOSED!!

>bYeZ<