View Full Version : (Parma + SS) Pc completo dual core - hd2600xt
ancestral
09-01-2008, 23:16
Processore:
AMD Athlon™ X2 Dual-Core Details
Processor: AMD Athlon™ X2 Dual-Core
Model: BE-2300
Operating Mode: 32/64
Stepping: G1
Frequency: 1900Mhz
HT Speed: 2000
Voltage: 1. 25V
Max Temp: 55-78°C
Thermal Power: 45W
L1 Cache: 128KB x2
L2 Cache: 512KB x2
CMOS Technology: 65nm SOI
Socket: Socket AM2
Scheda video:
Motore grafico / velocita' ATi Radeon HD 2600XT / 800MHz
PixelPipelines 40 Steam Processors
Memoria video / velocita' 256MB GDDR3 / 1.400MHz
Ampiezza Bus memoria 128 bit
Risoluzione massima / RAMDAC 2560 x 1600 / 2x400MHz
Interfaccia di connessione PCI Express 16x
Video IN NO
Video OUT - 2 DVI-I dual link
- HDMI 1.2 tramite adattatore DVI > HDMI con audio veicolato
- VGA tramite adattatori in dotazione
- HDTV Component / s-video / video composito
HDCP Ready SI
3D API - DirectX 10
- OpenGL 2.0
Scheda Madre:
CPU
Support AMD® Socket AM2 Athlon64 / Athlon64 FX / Athlon64 X2 / Sempron
AMD Cool 'n' Quiet™ Technology
AMD64 architecture enables simultaneous 32-bit and 64-bit computing
AMD Live!™ Ready
Chipset
AMD 690G
ATI SB600
Front Side Bus
2000 / 1600 MT/s
Memory
Dual channel memory architecture
4 x 240-pin DIMM, support max. 8GB DDR2 800/667/533 ECC and Non-ECC,un-buffered memory
VGA
Integrated ATI Radeon X1250-based graphics
Maximum shared memory of 1024 MB
Supports YPbPr component TV-out with max. resolutions 1280 x 720p and 1920 x 1080i
Supports DVI-D with max. resolution 2560x1600 (@ 60Hz)
Supports RGB with max. resolution 2048 x 1536 (@85Hz)
Dual VGA output support:
RGB & DVI
TV-out(YPbPr/AV/S)
(Simultaneous output for YPbPr, AV, S, and RGB is not supported)
Expansion Slots
1 x PCI Express x16
1 x PCI Express x1
2 x PCI
Storage
1 x UltraDMA 133/100
4 x Serial ATA 3Gb/s supporting RAID 0, RAID 1,RAID10
LAN
PCIe Gb LAN
Audio
ALC883 High Definition Audio 6-channel CODEC
Supports Jack-Sensing, Enumeration, and Jack-Retasking
Supports S/PDIF out on bundle card port
Overclocking Features
SFS (Stepless Frequency Selection) from 200MHz to 400MHz at 1MHz increment
Adjustable CPU Voltage at 0.0125V increment
ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall)
IEEE 1394
Supports 2 x 1394a ports
USB
10 USB2.0/1.1 ports
Special Features
ASUS MyLogo2
ASUS CrashFreeBIOS3
ASUS EZ Flash2
ASUS Q-Fan
ASUS O.C Profile
ASUS Music Alarm
Back Panel I/O Ports
1 x Parallel
1 x PS/2 Mouse
1 x PS/2 Keyboard
1 x IEEE 1394a
1 x DVI
1 x VGA
1 x RJ45
4 x USB 2.0/1.1
6-channel Audio I/O
Internal I/O Connectors
3 x USB 2.0 connector supports additional 6 USB 2.0 ports
High Definition Front panel audio connector
COM port connector
CD audio-in connector
1 x S/PDIF output connector
CPU / Chassis/ Power Fan connectors
Chassis Intrusion connector
IEEE 1394 connector
24-pin EATX power connector
4-pin ATX 12V Power connector
BIOS
8Mb Flash ROM, Award BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SMBIOS 2.3
Manageability
WfM 2.0, DMI 2.0, WOL by PME, WOR by PXE, WOR by PME
O/S Compatibility
uATX Form Factor, 9.6" x 9.0" (24.5cm x 22.9cm)
Hard Disk:
Sata 160 gb buffer 16 mb
Unita Ottica:
Masterizzatore dvd 16x
Ram 1 gb ddr2 533
http://img149.imageshack.us/img149/466/10012008pw5.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=10012008pw5.jpg)
http://img111.imageshack.us/img111/5701/10012008001jw7.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=10012008001jw7.jpg)
http://img111.imageshack.us/img111/9130/10012008002rc6.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=10012008002rc6.jpg)
Prezzo 250 euro + ss
Regole:
Code rapide
Pagamento postepay
Precedenza consegna a mano
Non smembro
Richieste e chiarimenti in pvt
masticaedera
10-01-2008, 17:09
Come sta messo a silenziosità?
Qual è il suo utilizzo attuale?
Overclock vari oppure no?
Lo'
mi metto in coda qui, anche se sto in trattativa anche con altri.
Mi mandi qualche info in più in pvt?
in che condizioni è? garanzia?
comunque sono disposto a concludere prima possibile, se mi fai sapere in che condizioni è il pc. se ha garanzia consideralo venduto.
coda con poche speranze intanto mi informo sui componenti.
ciao
ancestral
10-01-2008, 18:25
Il pc ha i seguenti componenti in garanzia cpu, scheda video e scheda madre, gli altri non saprei. (devo cercare le fatture o gli scontrini)
Non ho mai fatto overclock anche perchè lo uso solo per scaricare, ho installato il primo gioco proprio ieri giusto per provare.
A rumorosità sta messo niente male, considera che ha le ventole originali, sia cpu che video.
Il pc ha i seguenti componenti in garanzia cpu, scheda video e scheda madre, gli altri non saprei. (devo cercare le fatture o gli scontrini)
Non ho mai fatto overclock anche perchè lo uso solo per scaricare, ho installato il primo gioco proprio ieri giusto per provare.
A rumorosità sta messo niente male, considera che ha le ventole originali, sia cpu che video.
quanto tempo di vita hanno i componenti? hai scontrini vari?
comunque penso di concludere...
Alkaiser
10-01-2008, 18:44
codissima
manda email al mio indirizzo di msn sono interessato
ancestral
10-01-2008, 18:47
Scheda madre e processore hanno 2 mesi di vita, la cheda video ne ha uno, prima lo usavo von x850xt, poi ho preso questa perche era dx 10.
Per gli scontrini devo cercare, non so se ci sia la possibilità di verificare tramite seriali o cose simili, altrimenti posso provare a passare in negozio, dovo ho preso scheda madre e video, e vedere se mi fa un'attestato di vendita.
Il procio l'ho preso su ebay, ho già contattato il venditore per farmi mandare copia della fattura.
Scheda madre e processore hanno 2 mesi di vita, la cheda video ne ha uno, prima lo usavo von x850xt, poi ho preso questa perche era dx 10.
Per gli scontrini devo cercare, non so se ci sia la possibilità di verificare tramite seriali o cose simili, altrimenti posso provare a passare in negozio, dovo ho preso scheda madre e video, e vedere se mi fa un'attestato di vendita.
Il procio l'ho preso su ebay, ho già contattato il venditore per farmi mandare copia della fattura.
ok, trova la garanzia dei vari pezzi che concludiamo subito. Il pc è già venduto se ha garanzia... ;)
ancestral
10-01-2008, 19:07
ok, trova la garanzia dei vari pezzi che concludiamo subito. Il pc è già venduto se ha garanzia... ;)
Nell'eventualità non riuscissi a reperire gli scontrini, ti considero cmq in coda?
Nell'eventualità non riuscissi a reperire gli scontrini, ti considero cmq in coda?
ma la situazione scontrini al momento com'è?
in pratica di quale pezzo hai lo scontrino e di quale manca?
quale pensi di riuscire a recuperare e quale pensi sia difficile?
fammi avere un quadro più chiaro..;)
ancestral
10-01-2008, 19:27
Per ora di scontrini non ne ho nessuno non mi sono messo a cercarli, scheda madre e video non ci dovrebbero essere problemi, conosco il negoziante, per il procio la vedo piu difficile visto che l'ho preso su ebay..
Per ora di scontrini non ne ho nessuno non mi sono messo a cercarli, scheda madre e video non ci dovrebbero essere problemi, conosco il negoziante, per il procio la vedo piu difficile visto che l'ho preso su ebay..
e....cosa aspetti a cercarli? :confused: :ciapet:
Dai, su! datti da fare, trova sti scontrini.. Ma il processore non è boxed? hai il dissi originale (se è boxed ha 3 anni di garanzia da seriale..). L'hd quanto tempo di vita ha? (anche questo ha garanzia da seriale..). Scheda madre e scheda video sono proprio quelli che più mi interessano, quindi se puoi prova domani stesso a vedere che ti dice il negoziante. Se non ha problemi a darti un documento per la garanzia per me si può concludere immediatamente..
Anzi prima si conclude meglio è...:D
ancestral
11-01-2008, 11:08
e....cosa aspetti a cercarli? :confused: :ciapet:
Dai, su! datti da fare, trova sti scontrini.. Ma il processore non è boxed? hai il dissi originale (se è boxed ha 3 anni di garanzia da seriale..). L'hd quanto tempo di vita ha? (anche questo ha garanzia da seriale..). Scheda madre e scheda video sono proprio quelli che più mi interessano, quindi se puoi prova domani stesso a vedere che ti dice il negoziante. Se non ha problemi a darti un documento per la garanzia per me si può concludere immediatamente..
Anzi prima si conclude meglio è...:D
Ciao come detto nessun problema con video e madre, per il procio se dici che ha 3 anni da seriale sei ok (si ha la ventola originale), hd avrà un annetto e mezzo di vita.
Fammi sapere
Ciao
Ciao come detto nessun problema con video e madre, per il procio se dici che ha 3 anni da seriale sei ok (si ha la ventola originale), hd avrà un annetto e mezzo di vita.
Fammi sapere
Ciao
ok, va bene, possiamo concludere allora.
Mandami i dati in pvt.
Ps. ma quindi mi manderai uno scontrino/fattura per scheda madre e video?
ancestral
11-01-2008, 11:27
ok, va bene, possiamo concludere allora.
Mandami i dati in pvt.
Ps. ma quindi mi manderai uno scontrino/fattura per scheda madre e video?
No un attestato di vendita, che conferma l'acquisto in quel negozio, e in quella data.
Se riesco mi faccio fare fattura ma non credo me la faccia per motivi fiscali.
Dati in pvt
No un attestato di vendita, che conferma l'acquisto in quel negozio, e in quella data.
Se riesco mi faccio fare fattura ma non credo me la faccia per motivi fiscali.
Dati in pvt
ricarica effettuata stamattina, aspetto spedizione in j1 assicurato lunedi mattina come da accordi. Ps. ricorda i documenti di garanzia per scheda madre e scheda video. Ciao! ;)
ancestral
12-01-2008, 17:20
Ok pagamento visto...
Lunedi max martedi spedisco.
ciao, ma poi hai spedito? mi manderesti il codice della spedizione?
grazie. :D
Ciao, finalmente il pacco è arrivato, è stata un'odissea sto j1...
Comunque peppe sta testando il pc, ma credo che non ci saranno problemi..
Piuttosto, ti avevo mandato un pvt ma non mi hai risposto: sei disponibile a fare domanda di rimborso? un j1 che ci mette 6 giorni credo sia passibile di rimborso no? Anche perchè giustamente peppe me lo chiede da giorni, è un suo diritto...:)
ancestral
21-01-2008, 16:39
Io posso anche farlo, ma ho davvero poco tempo per stargli dietro.
Cmq appena ho tempo passo all'ufficio postale e chiedo info per la cosa..
Io posso anche farlo, ma ho davvero poco tempo per stargli dietro.
Cmq appena ho tempo passo all'ufficio postale e chiedo info per la cosa..
ok, ti ringrazio. Vedrai che è molto semplice (almeno questo..): devi solo compilare un modulo. Fammi sapere quando pensi di poterlo fare, ciao!
ciao, novità per il rimborso del j1? e per la fattura del processore? hai detto che me l'avresti inviata via mail.
Poi volevo chiederti un'altra cosa: mi dice Peppe che il masterizzatore non si apre, resta chiuso. Togliendo la mascherina esterna funziona, ma è molto duro, bisogna spingere con forza per aprire il cassettino, c'è per caso qualche problema al tasto, o è montato male? io purtroppo non ho tempo per andare da lui a vedere, quindi chiedo direttamente a te se sai come mai fa cosi...
Ciao,
Massimo.
ancestral
26-01-2008, 13:38
Ciao scusa rimandami la mail che ti invio la fattura, per il tasto è solo montato un po troppo indietro penso se mette il mast piu avanti va bene, cmq a me non dava problemi....
Per il j1 no quasta e la prossima settimana non sono in trasferta per lavoro.
Ciao scusa rimandami la mail che ti invio la fattura, per il tasto è solo montato un po troppo indietro penso se mette il mast piu avanti va bene, cmq a me non dava problemi....
Per il j1 no quasta e la prossima settimana non sono in trasferta per lavoro.
per il j1 posso aspettare se non ti dimentichi... (come sai non è per me, ma per Peppe, ed è una questione di principio oltre che economica, io sono daccordissimo con lui..).
Per il resto ti ho risposto in pvt.
ciao, c'è un altro problema...:rolleyes:
Il masterizzatore non ne vuole sapere di fare il suo lavoro: non è riuscito a chiudere neppure un cd nonostante le diverse prove, anche con supporti diversi..
Ora Peppe è un pò arrabbiato (sta vendita è stata un pò sfigata...:( ), ma gli ho detto di stare tranquillo che le cose si risolvono. Che si fa? mi hai detto che funzionava..
Fammi sapere,
Massimo.
ancestral
30-01-2008, 14:32
Funzionava perfettamente... io ci masterizzo dvd a 16x da un anno e non mi mai dato problemi, ha provato a cambiare marca di dvd?
Cmq si funzionava...
Funzionava perfettamente... io ci masterizzo dvd a 16x da un anno e non mi mai dato problemi, ha provato a cambiare marca di dvd?
Cmq si funzionava...
si ha cambiato diverse marche, ha provato davanti a me verbatim e tdk, ma ha provato anche altri un pò più economici. Non ne ha chiuso uno...:rolleyes:
Mi ha appena confermato che non legge neanche i princo...
Praticamente su 5 tipi di supporti non ne ha letto neanche uno...
che si fa?
ancestral
30-01-2008, 15:08
Non lo so che si fa.... ma sta provando dvd o cd, per i cd in pratica è vergine non ne ho mai usati e per i dvd mai un problema...
Non lo so che si fa.... ma sta provando dvd o cd, per i cd in pratica è vergine non ne ho mai usati e per i dvd mai un problema...
entrambi, princo e verbatim erano dvd, tdk sia cd che dvd, maxdata cd e l'altra marca sempre cd...
ancestral
30-01-2008, 16:44
Non so che dirti, mi sembra molto strano cmq... ci ho fatto il backup la sera prima di fartelo spedire...
Non ho neanche la garanzia sul masterizzatore purtroppo...
Non è che ha preso qualche botta?
Non so che dirti, mi sembra molto strano cmq... ci ho fatto il backup la sera prima di fartelo spedire...
Non ho neanche la garanzia sul masterizzatore purtroppo...
Non è che ha preso qualche botta?
no nessuna botta, il pc è stato "scartato" e messo in funzione. Cmq ti avevo già fatto notare che non mi convinceva il funzionamento del masterizzatore..
Purtroppo credo sia proprio il laser..
ancestral
30-01-2008, 20:14
purtroppo non so cosa farci...
purtroppo non so cosa farci...
come non sai cosa farci? se fossi io cercherei di andare in contro all'acquirente per esempio..
Il masterizzatore è stato venduto come funzionante,ma funzionante non è, posso testimoniare io. Peppe è un ragazzo serio.. :read:
kingvisc
30-01-2008, 23:30
per il reclamo del j+1 se non vado errato può farne richiesta anche il destinatario
per il masterizzatore invece mi pare ci sia poco da fare da parte del destinatario, se non funziona c'è da trovare un rimedio
per il reclamo del j+1 se non vado errato può farne richiesta anche il destinatario
ok, ora lo dico a Peppe cosi si informa direttamente..
per il masterizzatore invece mi pare ci sia poco da fare da parte del destinatario, se non funziona c'è da trovare un rimedio
io non saprei, sto solo cercando di mediare, anche perchè non ho pagato io il pc. Però non mi sembra giusto che ci perda Peppe. Comunque per quanto mi riguarda lascio la decisione più onesta ai moderatori...;)
ancestral
31-01-2008, 08:25
Io l'ho venduto come funzionante perche funzionava con me, ma non ho nessuna garanzia, per i componenti su cui c'era la garanzia te le ho manadate tutte..., tutt'al piu me lo rispedisci e ti rimborso una 15 ina di euro... visto che nuovo costa 22 un masterizzatore dvd.
Per il rimborso del j1 ti ho già detto che sono a roma, cmq se puo farlo anche il destinatario tanto meglio.
La ricevuta della spedizione c'è l'hai anche tu.
Io l'ho venduto come funzionante perche funzionava con me, ma non ho nessuna garanzia, per i componenti su cui c'era la garanzia te le ho manadate tutte..., tutt'al piu me lo rispedisci e ti rimborso una 15 ina di euro... visto che nuovo costa 22 un masterizzatore dvd.
Per il rimborso del j1 ti ho già detto che sono a roma, cmq se puo farlo anche il destinatario tanto meglio.
La ricevuta della spedizione c'è l'hai anche tu.
Ok, ora parlo con peppe. Mi dispiace che ci siano problemi, ma capisci che io non posso dire al mio amico che non sono fatti miei, sono sicuro che risolveremo.
Per il rimborso se lo può fare lui tanto meglio, nessun fastidio per te. Per il rimborso ora vedo che dice lui. Ma se te lo spedisce in j3 praticamente gli resterebbero 5 euro di rimborso...:(
ancestral
31-01-2008, 10:32
Be però capisci bene che io prima di rimborsartelo devo verificare che sia rotto... visto che andava...
Be però capisci bene che io prima di rimborsartelo devo verificare che sia rotto... visto che andava...
in effetti hai ragione...:rolleyes:
te lo può spedire in raccomandata?
ancestral
31-01-2008, 14:06
Se rientra nel peso delle poste per me va bene, non ho di questi problemi.
Se rientra nel peso delle poste per me va bene, non ho di questi problemi.
ok, ti faccio sapere
Ciao, ieri ho provato il masterizzatore nel pc di mio padre e sembrava funzionare, almeno con i cd.
Ora ho dato un cavo ide nuovo a peppe per testarlo nuovamente sul suo pc, sperando che sia solo il cavo ad essersi rovinato (quello nero Asus che c'era dentro). Se cosi fosse saremmo tutti felici e contenti, altrimenti ho paura che possa essere addirittura l'attacco ide della scheda madre (mi auguro vivamente di no...).
Ti faccio sapere in questi giorni. Per il rimborso gli ho detto di passare lui stesso dalla posta, sperando che si possa fare.
Ciao.
Massimo.
altra cosa: non è che avresti il codice della spedizione? perchè peppe dice che non lo trova e senza di quello mi sa che non si può fare la richiesta.
Ps. il masterizzatore l'ha provato anche lui per ora con i cd e funziona, quindi c'è una buona probabilità che fosse il cavo ide.
Domani dovrebbe provarlo con un paio di dvd e vediamo.
ciao, volevo solo tranquillizarti sul problema del masterizzatore. Per fortuna era il cavo ide asus che era montato ad essere difettoso. Quindi cambiando il cavo è andato tutto ok...
Menomale, alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Ciao, e alla prossima!
kingvisc
17-02-2008, 17:46
perfetto, a sto punto non mi resta che chiudere allora, confermate?
perfetto, a sto punto non mi resta che chiudere allora, confermate?
si confermo, grazie a tutti! Ciao
;)
ancestral
18-02-2008, 09:03
Ok, perfetto.... cmq il cod di spedizione è :
xa212640838it
Ok, perfetto.... cmq il cod di spedizione è :
xa212640838it
Grazie, non è che ti ricordi pure il giorno esatto in cui hai spedito? :D
ancestral
18-02-2008, 15:07
Si il 16 gennaio se non sbaglio... il timbro è un po rovinato...
Si il 16 gennaio se non sbaglio... il timbro è un po rovinato...
ok, grazie, per me possiamo chiudere.
Alla prossima! ;)
ancestral
18-02-2008, 17:35
Ok alla prossima....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.