PDA

View Full Version : Garanzia Apple - Cuffie Ipod Nano

Gnappoide
09-01-2008, 22:45
Ciao a tutti,
a Natale sono entrato anch'io nella cerchia dei felici possessori di un ipod nano da 8gb, purtroppo però non l'ho usato a pieno perchè non avevo molto tempo libero..
Comunque nel poco tempo che sono riuscito ad usare, dopo un pò è comparso un problema alle cuffie..
In sostanza nell'auricolare sinistro, mentre l'ipod esegue la musica, compare un rumore fastidioso una distorsione del suono come se la cuffia non riuscisse a starci dietro al volume. Da puntualizzare che lo fa con tutte le canzoni e a qualsiasi volume...
Molto probabilmente sono partite, prima di chiamare l'apple (e di conseguenza evitare di fare una figura da pirla :D) è possibile che la garanzia copra la sostituzione delle cuffiette? Come posso fare per poterla esercitare?

CuccCri
10-01-2008, 08:00
Copre copre, chiama il supporto (199 120 800), gli dovrai dare il seriale dell'iPod. Dopodichè se hai un Apple ID e hai registrato la carta di credito ti spediscono le cuffie nuove a casa con una confezione per le vecchie. Subito o dopo qualche giorno torna il corriere a riprendersi il pacco che viene rispedito alla Apple. Durante questo periodo ti vengono bloccati dei soldi sulla carta di credito (quando gli arrivano le cuffie vecchie sbloccano tutto).

Se non hai un Apple id non so come fanno, ma fatti spiegare che non c'è problema...

Garagino
10-01-2008, 08:10
H lo stesso problema alle cuffie ma l'ho acquistato da più di 90 gg (ma sempre in garanzia) e quindi non posso usufruire del contatto telefonico!:confused: