View Full Version : msn 8, lista smiles più immediata
Ciao a tutti, dato che la funzione cerca ormai da mesi mi offre solo pagine bianche come risultato, apro una discussione mia:
è possibile, in qualche modo, rendere immediatamente disponibili gli smiles di msn?
Attualmente si scrive la frase e, al punto di dover mettere lo smile, tocca fare click sullo smile a sx, poi il 90% delle volte andare su "altre", scorrere quelle di default, cercarlo nelle aggiunte, selezionarlo...
Con un pc come il mio il tutto non è neanche fatto alla velocità della luce...
Nessuno ha fatto un plugin per
1) togliere dalle .... per sempre gli smiles originari (torta, cani, gatto ecc)
2) mettere in evidenza gli altri smiles in modo che siano immediatamente cliccabili (che so, una striscia in alto che li metta in vista!
grazie!
Ciao a tutti, dato che la funzione cerca ormai da mesi mi offre solo pagine bianche come risultato, apro una discussione mia:
è possibile, in qualche modo, rendere immediatamente disponibili gli smiles di msn?
Attualmente si scrive la frase e, al punto di dover mettere lo smile, tocca fare click sullo smile a sx, poi il 90% delle volte andare su "altre", scorrere quelle di default, cercarlo nelle aggiunte, selezionarlo...
Con un pc come il mio il tutto non è neanche fatto alla velocità della luce...
Nessuno ha fatto un plugin per
1) togliere dalle .... per sempre gli smiles originari (torta, cani, gatto ecc)
2) mettere in evidenza gli altri smiles in modo che siano immediatamente cliccabili (che so, una striscia in alto che li metta in vista!
grazie!
e a che ti serve? basta che ti ricordi i nomi degli smiles che usi di più, tanto in un'eventuale barretta/striscia te ce ne starebbero ben pochi...
ps: c'è il thread ufficiale!!
Ciao, mi serve perchè i nomi che ho dato sono lunghe combinazioni di tasti a caso (odio che esca lo smile se scrivo una parola di senso compiuto), quindi irricordabili... poi, per la dimensione che hanno, se sopra la finestra avessi una doppia striscia di similini uno vicino al'altro ce ne starebbero una quarantina!
Scusa ma mentre scrivi un messaggio su hwupgrade gli smilini li hai di fianco a vista e immediatamente cliccabili o devi andare a cercarteli facendo 3 passaggi?;) ... ecco, io cerco la stessa cosa!
PS: lo so che c'è la discussione ufficiale (quanto le odio... è difficile trovare quel che si cerca se non le si segue dal primo giorno) ma come ho scritto a me il tasto cerca, da un el pò, 9 volte su 10 restituisce una schermata bianca e nulla di +... quindi dovrei leggermi tutto per una cosina... troppo anche pr me! :mc:
davide87
13-01-2008, 16:43
Installa Msn plus, poi mentre chatti scrivi al " ( " e si apre il menù delle emotion.
Ciao;)
fabius00
21-01-2008, 17:11
Installa Msn plus, poi mentre chatti scrivi al " ( " e si apre il menù delle emotion.
Ciao;)
non ho capito..
davide87
21-01-2008, 21:37
1° Installa Msn Live
2° Installa Msn Plus Live
3° Mentre chatti premi SHIFT + 8 ti appare una schermata con le emo di msn
Capito???
http://img88.imageshack.us/img88/1892/emofastmf6.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.