PDA

View Full Version : [Bo]ATI Radeon 2600Pro 512 AGP ...Help

gio.gianni
09-01-2008, 22:13
Dopo averle provate tutte , su un problema che non ho mai riscontrato in passato , mi chiedo cosa ho dimenticato .

Ho installato questa ATI nuova su una MSI K8N Neo2 con un 3800X2 e 1gb DDR . Ho seguito la sequenza della installazione dei driver e va tutto OK fino a che non installo un giochino che va in 3D ...anche stupido tipo ACTIONBALL 2 .
Il gioco parte ma quando si attiva la modalita' 3D i vari elementi vengono visualizzati in rosa/Azzurro o giallognolo come se fossero a 4 colori oppure in altri casi le immagini risultano frastagliate .
La sostituzione della skeda video non ha portato alla risoluzione del problema e nemmeno l'aggiornamento dei driver catalyst....
Ho naturalmente installato Net Framework 2.0 + Directx su XP spk2.
Non ho errori , non ho blocchi di nessun tipo ...perfetto fino a che non vado in 3D accellerato ....

Possibile che sia la MoBo ??

Grazie a chiunque mi dia un input .....

Gianni

..::ZerO::..
09-01-2008, 22:22
Dopo averle provate tutte , su un problema che non ho mai riscontrato in passato , mi chiedo cosa ho dimenticato .

Ho installato questa ATI nuova su una MSI K8N Neo2 con un 3800X2 e 1gb DDR . Ho seguito la sequenza della installazione dei driver e va tutto OK fino a che non installo un giochino che va in 3D ...anche stupido tipo ACTIONBALL 2 .
Il gioco parte ma quando si attiva la modalita' 3D i vari elementi vengono visualizzati in rosa/Azzurro o giallognolo come se fossero a 4 colori oppure in altri casi le immagini risultano frastagliate .
La sostituzione della skeda video non ha portato alla risoluzione del problema e nemmeno l'aggiornamento dei driver catalyst....
Ho naturalmente installato Net Framework 2.0 + Directx su XP spk2.
Non ho errori , non ho blocchi di nessun tipo ...perfetto fino a che non vado in 3D accellerato ....

Possibile che sia la MoBo ??

Grazie a chiunque mi dia un input .....

Gianni

Abbiamo già parlato ampiamente di questo problema qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597630

Comunque metti gli ultimi Omega driver che tutto si dovrebbe risolvere!!

E' lo stesso problema che ho avuto io!!

gio.gianni
09-01-2008, 22:28
Mi scuso con il MOD ma mi è comparso il 3D su questo problema dopo che ho inserito il Post.

Sono dispiaciuto.....

Provo i Driver Omega ma mi sa che non si risolve....

Le provo tutte....

Chiudere :rolleyes: ....

Gianni

09-01-2008, 22:34
Provo i Driver Omega ma mi sa che non si risolve....

Tranquillo.. ...anche io pensavo che non si risolvesse invece quando già la stavo riportando al rivenditore ho provato gli Omega Driver e tutto è andato liscio.
Fai pure tu questa prova!!

gio.gianni
10-01-2008, 06:24
Tranquillo.. ...anche io pensavo che non si risolvesse invece quando già la stavo riportando al rivenditore ho provato gli Omega Driver e tutto è andato liscio.
Fai pure tu questa prova!!

Quali Omega hai utilizzato, per cortesia ?

Ne ho provato uan versione ma mi resettano la macchina ...

Grazie

Gianni

10-01-2008, 07:32
Quali Omega hai utilizzato, per cortesia ?

Ne ho provato uan versione ma mi resettano la macchina ...

Grazie

Gianni

L'ultima versione rilasciata che è compatibile con la serie HD!!

-------------
Driver Version Omega 7.12
Release Version 8.442-071204a1-055811C-ATI-OMEGA