PDA

View Full Version : AIUTO problema con task manager!!

Borto16
09-01-2008, 21:52
Ciao a tutti!!ho un grandissimo problema...penso di aver incasinato il mio portatile!!
Siccome mi si era bloccato cn task manager ho terminato un po' di processi!!per sbaglio ho terminato anke "launch application" ke nn so cs sia!!da quel momento nn mi si spegneva pił...prima doveva terminare il processo "office watson" poi altri programmi in continuazione!!quando sn riuscito a riavviarlo mi sn arrivati tutti i messaggi di errori cn i programmi: "wuauclt" "office watson" e qualcosa tipo "logui..."
isomma adesso da un po' di problemi tipo nn mi apre le finestre, o me le apre e poi me le richiude subito!!siccome io di computer nn ne capisco molto qualcuno sa dirmi cs devo fare???
Vi prego aiutatemi!!!

Borto16
10-01-2008, 12:42
vi prego aiutatemi nn so pił cosa fare...ultimamente cn molti programmi ke apro mi dice ke ci sn degli errori e per nn cancellare i dati mi kiude il programma!!
UP

nispo
10-01-2008, 12:59
vi prego aiutatemi nn so pił cosa fare...ultimamente cn molti programmi ke apro mi dice ke ci sn degli errori e per nn cancellare i dati mi kiude il programma!!
UP

se puoi, salva i dati importanti e ripristina il portatile con il cd di ripristino

bigbroantonio
10-01-2008, 13:47
Prova un ripristino di config di sistema usando la modalitą provvisoria (F8 all'avvio del PC).

Borto16
10-01-2008, 14:14
se puoi, salva i dati importanti e ripristina il portatile con il cd di ripristino
dici di salvare i dati in una memoria esterna e ripristinare il pc??
Prova un ripristino di config di sistema usando la modalitą provvisoria (F8 all'avvio del PC).
questa modalitą mi cancella i dati???

scusate ma sn un po' ignorante....