PDA

View Full Version : Nokia N95

KrystO
09-01-2008, 21:28
Salve ho appena comperato il nokia n95 8GB..veramente un bel acquisto..volevo farvi alcune domande..ho trovato dei temi per questo telefono sul web ma non so come caricarli sul telefonino..e vorrei anche togliere quell'odioso screen seever della tim che esce ma nn riesco a disabilitare l'opsione qualcuno puo aiutarmi?
grazie infinite

beppuz90
10-01-2008, 13:06
Salve ho appena comperato il nokia n95 8GB..veramente un bel acquisto..volevo farvi alcune domande..ho trovato dei temi per questo telefono sul web ma non so come caricarli sul telefonino..e vorrei anche togliere quell'odioso screen seever della tim che esce ma nn riesco a disabilitare l'opsione qualcuno puo aiutarmi?
grazie infinite

menu-strumenti-impostazioni-generale-display-risp energia-screen saver

KrystO
10-01-2008, 18:32
grazie..riguardo hai temi hai qualche link da darmi con spiegazioni inerenti a come installarli? grazie

beppuz90
10-01-2008, 20:51
grazie..riguardo hai temi hai qualche link da darmi con spiegazioni inerenti a come installarli? grazie

Prego... io mi trovo davvero bene su zedge.no li ho sempre trovato tutto. Beh i temi sn abbastanza intuitivi da installare :D li scarichi sono in formato .sis clicchi due volte col cell collegato e nokia pc suite e ti parte la procedura... una volta installati li trovi sempre in strumenti generale display temi credo