PDA

View Full Version : Partition magic 8.0 - non riesce a determinare la lettera unità

Darknoise
09-01-2008, 20:35
Partition magic 8.0 - non riesce a determinare la lettera unità
"error 117 : partiotion's letter cannot be identified"

questo è l'errore che mi restituisce partition magic quando lo apro. premetto che il mio disco è sata. su un notebook, acer aspire 5920, e che risulta avere di fabbrica una partizione C e D quasi di identiche dimensioni più le due nascoste come ben sapete dove risiedono i dati di backup. questo può influenzare l'apertura di partition magic? non mi era mai successo con altri dischi NON sata siccome. attendo notizie! ciao

pingu79
10-01-2008, 10:29
Partition magic 8.0 - non riesce a determinare la lettera unità
"error 117 : partiotion's letter cannot be identified"

questo è l'errore che mi restituisce partition magic quando lo apro. premetto che il mio disco è sata. su un notebook, acer aspire 5920, e che risulta avere di fabbrica una partizione C e D quasi di identiche dimensioni più le due nascoste come ben sapete dove risiedono i dati di backup. questo può influenzare l'apertura di partition magic? non mi era mai successo con altri dischi NON sata siccome. attendo notizie! ciao

pm8 inizia ad avere la sua eta' :D
puo' essere che non riesca ad identificare bene la tabella delle partizioni del tuo pc

Darknoise
10-01-2008, 23:30
quindi che programma consigli? m!

Jesus1987
10-01-2008, 23:42
per me il miglior programma è Acronis Disk Director Suite (che volendo ti fa pure un cd di boot per avviarlo senza windows)

pingu79
11-01-2008, 08:57
quindi che programma consigli? m!

gparted live