PDA

View Full Version : CAVI DVI - VGA DA 5 METRI SCHERMATI.

kolortime
09-01-2008, 20:35
Salve a tutti, ho spostato due desktop presenti in un ufficio da sotto le scrivanie a un tavolino vicino, e per il collegamento monitor-pc dei due pc monitor ( uno DVI E UNO CON PRESA VGA rispettivamente da 20 pollici il DVI) e da 22 il VGA) ho usato una prolunga non schermata ( una per pc...)riscontrando un eccessivo deperimento dell'immagine ( icone sfocate e PERDINTA GLOBALE DI NITIDEZZA)

Sul web ho notato che ci sono parecchi cavi da 5 metri ( distanza ideale per le mie esigenze) con schermature accurATE, FILTRI IN FERRITE E TERMINALI PLACCATI ORO.

A vostro giudizio risolvero' i miei problemi o ci sono altri espedienti ugualmente efficaci ( ammesso che i super cavi non siano solo fumo negli occhi...) o devo comprare i suddetti cavi?

Su che prezzi si attestano ? marche consigliate ?

in caso non possiate elencarmi dei link o dei marchi per problemi di pubblicità siate cosi' gentili da spedirmi una mail a info@kolortime.com.

Il problema è serio perche ho due persone in quellì'ufficio che rischiano il malditesta...

Vi ringrazio anticipatamante.

-D:help:

sacd
10-01-2008, 20:36
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TRQUEWU&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoPagina1.html&SF=id_Category&SV=54&SPage=1#endpage&ck=TRQUEWU&Template=Prodotti.html

http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TRQUEWU&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoPagina1.html&SF=id_Category&SV=43&SPage=1

I link dei produttori si possono postare;)

kolortime
11-01-2008, 11:48
a giudicare dalla qualita' visiva dei prodotti e da cio ' che scrivono i produttori credo che si risolvano tutti i problemi...

bene !

sacd
11-01-2008, 14:26
a giudicare dalla qualita' visiva dei prodotti e da cio ' che scrivono i produttori credo che si risolvano tutti i problemi...

bene !

Beh, io ho visto e toccato dal vivo diversi cavi di quella marca e sono fatti bene.
Basta che ti prendi quelli che hanno le caratteristiche che hai già citato tu