PDA

View Full Version : Problemi con installazione videogame

neun
09-01-2008, 20:22
salve a tutti:) sono nuovo del forum... Oggi ho scricato l'installer del gioco " Warrock " da un sito ... (fatto altre volte con altri pc e questo che ho ora è appena formattato), scaricato l'installer vado ad aprirlo per installarlo e mi appare il seguente messaggio:

-L'istruzione a "0x0041e7b9" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000000fc". La memoria non poteva essere "read".

Fare clic su OK per terminare l'applicazione
Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione-:mad: :cry:
:muro:

:confused: Perchè appare questo messaggio? Cosa devo fare? Grazie in anticipo per le risposte.:help: :help: :help:

Kyuzo
11-01-2008, 10:15
Effettua un controllo delle RAM. Puoi usare Memtest, scaricandolo tramite il link nella mia sign. Ciao!

Angelus88
11-01-2008, 11:16
Dopo il controllo della RAM scarica e installa questo (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=889482fc-5f56-4a38-b838-de776fd4138c)

neun
11-01-2008, 14:42
grazie per le risposte:D , ora provo...:D

neun
11-01-2008, 14:47
Kyuzo, sono andato sul tuo link, di Memtest86... ho clikkato sul download per Windows solo aver aspettato ke inizi il download dice ke nn trova la pagina ... not found...:mc:

Angelus88
11-01-2008, 15:24
http://www.memtest.org/

neun
11-01-2008, 15:55
grazie mille :p ... ora lo provo... cmq a cosa serve? come funziona?? non l'ho mai usato e nn so come usarlo e cosa fare se mi dovesse trovare 1 problema... scusate x tutte qst domande...
:help:

neun
11-01-2008, 17:10
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:huh: :huh: :huh: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: c'è nessunooooo???:stordita: :stordita: :stordita: :help

up up:D

Kyuzo
11-01-2008, 17:22
Kyuzo, sono andato sul tuo link, di Memtest86... ho clikkato sul download per Windows solo aver aspettato ke inizi il download dice ke nn trova la pagina ... not found...:mc:

Grazie per avermelo fatto presente. Correggo subito.

grazie mille :p ... ora lo provo... cmq a cosa serve? come funziona?? non l'ho mai usato e nn so come usarlo e cosa fare se mi dovesse trovare 1 problema... scusate x tutte qst domande...
:help:

Leggi questa (http://www.guideinformatiche.it/wp-content/uploads/2007/07/guida-di-memtest86-per-testare-la-ram.pdf) guida. Ciao!

neun
11-01-2008, 21:03
Grazie mille Kyuzo:p ... ma con una sconsione ho scoperto di avere 3 trojan... ttt e 3 alla "DLL":doh: :doh: :doh: ke nn so neanke cosa sia.:confused: .. cmq ora li ho cancellati... ma una volta eliminati i virus, il sistema rimane infettato??se è così cosa posso fare per farlo tornare come prima???:confused::mc: scusa x le mie domande infantili, ma è da poco ke ho iniziato ad interessarmi ai pc e vorrei imparare qualcosa:D

Angelus88
11-01-2008, 21:50
Grazie mille Kyuzo:p ... ma con una sconsione ho scoperto di avere 3 trojan... ttt e 3 alla "DLL":doh: :doh: :doh: ke nn so neanke cosa sia.:confused: .. cmq ora li ho cancellati... ma una volta eliminati i virus, il sistema rimane infettato??se è così cosa posso fare per farlo tornare come prima???:confused::mc: scusa x le mie domande infantili, ma è da poco ke ho iniziato ad interessarmi ai pc e vorrei imparare qualcosa:D

Beh se l'antivirus ha fatto bene il suo lavoro no, il pc non rimane ancora infettato... se fra qualche gg però hai ancora qualche problema probabile che sia per colpa di qualche altro virus rimasto

neun
11-01-2008, 23:29
ho usato spyware doctor... x fortura ora no problem:D ... ora provo a riscaricare l'installer di warrock e vediamo cosa succede! grazie mille per il momento :p

neun
11-01-2008, 23:35
ritiro quello ke ho detto... ho fatto una 3 scansione ed ora dice ke i virus ci sono ancora...:muro: mha... ora provo a rieliminarli...speriamo bene...:mc:

Angelus88
11-01-2008, 23:41
ritiro quello ke ho detto... ho fatto una 3 scansione ed ora dice ke i virus ci sono ancora...:muro: mha... ora provo a rieliminarli...speriamo bene...:mc:

Infatti mi sembrava strano... come si chiamano?

Kyuzo
12-01-2008, 09:53

Se il programma non dovesse riuscire a cancellarli, procedi tu manualmente:

1. Individua la posizione dei files infetti (dovrebbe esserti segnalata)
2. Rimuovi i valori del registro di sistema a loro legati usando HiJackThis
3. Elimina i files con un programma di cancellazione sicura (Eraser va benissimo)

Ciao!

neun
12-01-2008, 12:51
ho fatto una sconsione, eliminati, riavviato pc... ora nessun virus!!!:D:yeah: ... cmq Kyuzo, Antispywer doctor dice ke un virus viene dal sito Hijack o come si scrive... deve esserci qualcosa ke mi ha fatto prendere un virus lì...:confused: ... cmq ora tutto risolto... ora riprendo il download di worrock installer...:sperem:
appena terminato scrivo.. grazie mille per il momento:D intanto potete darmi qualke contatto???:p

Kyuzo
12-01-2008, 18:20
ho fatto una sconsione, eliminati, riavviato pc... ora nessun virus!!!:D:yeah: ... cmq Kyuzo, Antispywer doctor dice ke un virus viene dal sito Hijack o come si scrive... deve esserci qualcosa ke mi ha fatto prendere un virus lì...:confused: ... cmq ora tutto risolto... ora riprendo il download di worrock installer...:sperem:
appena terminato scrivo.. grazie mille per il momento:D intanto potete darmi qualke contatto???:p

Mi pare proprio strano che il sito ufficiale di HiJackThis possa dare problemi simili, ma -si sa- nella vita tutto è possibile. Ciao!

neun
12-01-2008, 22:39
grazie Angelus88 e grazie Kyuzo!!... ttt a posto:D ... niente più virus e il gioco parte... :D grazie 1000 x la vostra disponibilità!!!:D :D :cool: :cool: :mano: :cincin: :angel:

Angelus88
13-01-2008, 23:33
grazie Angelus88 e grazie Kyuzo!!... ttt a posto:D ... niente più virus e il gioco parte... :D grazie 1000 x la vostra disponibilità!!!:D :D :cool: :cool: :mano: :cincin: :angel:

Ok ottimo cmq tranquillo... secondo me quel cogl***e di programma ha rilevato il sito di Hijack infetto :asd: cosa non vera cmq

Kyuzo
14-01-2008, 10:56
Ok ottimo cmq tranquillo... secondo me quel cogl***e di programma ha rilevato il sito di Hijack infetto :asd: cosa non vera cmq

Quoto in pieno. Ciao!

neun
14-01-2008, 12:19

sono d'accordo...q8... moooolto probabile.... grazie e alla prossima:cincin:

neun
14-01-2008, 12:48
scusate se rirompo un'altra volta le palle...:stordita: volevo aprire una discussione nella categoria di linux ma non posso entrare... quanti messaggi devo postare per entrare e fare una discussione in quella sezione???? altrimenti la faccio qui , :ot:

Angelus88
14-01-2008, 12:57
scusate se rirompo un'altra volta le palle...:stordita: volevo aprire una discussione nella categoria di linux ma non posso entrare... quanti messaggi devo postare per entrare e fare una discussione in quella sezione???? altrimenti la faccio qui , :ot:

Non mi pare che le varie sezioni del forum fra cui quella di Linux abbia l'accesso in base al numero dei post... che intendi con "non posso entrare"?

neun
14-01-2008, 13:45
quando cerco di aprire una discussione nella sezione linux:

neun, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

:confused:

Angelus88
14-01-2008, 13:51
quando cerco di aprire una discussione nella sezione linux:

neun, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

:confused:

Per caso stai cercando di aprire una discussione nella sezione Documentazione, FAQ e HOWTO? Perché li è normale che non la puoi aprire... la devi aprire qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=34)

neun
14-01-2008, 13:59
ah.... grazie mille, :D non lo sapevo... grazie:D

Angelus88
14-01-2008, 14:23
ah.... grazie mille, :D non lo sapevo... grazie:D

Prego ciao! :D