PDA

View Full Version : Ma i pixel bruciati ?

Muad'Dib
09-01-2008, 20:21
Dopo anni di onorato servizio il mio Samtron LCD 15'' si è definitivamente spento.

Mi sto guardando in giro per cercare il monitor che fa per me, e mi domandavo: ma le case produttrici fanno ancora i monitor garantiti zero-pixel bruciati ?

Ricordo che la Philips li faceva (parlo di anni fa) e ora leggo che la Samsung ha una Zero Pixel Plicy ma sui rispettivi siti non trovo nulla.

Mi sapete aiutare, magari indicandomi qualche modello ?

Grazieeee !!!

Muad'Dib
10-01-2008, 21:09
Dai, nessuno sa dirmi se esiste qualche monitor garantito da pixel difettosi ??

DennY969
10-01-2008, 21:48
Dai, nessuno sa dirmi se esiste qualche monitor garantito da pixel difettosi ??

Io ho sentito solo di dell con questa garanzia, ma non mi sono informato più di tanto.
Però:
_di lcd con pixel arrivati bruciati ce ne saranno uno su due milioni
_se lo prendi su uno shop di internet hai il diritto di recesso e in 7 giorni hai voglia a testarlo

;)

Muad'Dib
11-01-2008, 06:35
Io ho sentito solo di dell con questa garanzia, ma non mi sono informato più di tanto.
Però:
_di lcd con pixel arrivati bruciati ce ne saranno uno su due milioni
_se lo prendi su uno shop di internet hai il diritto di recesso e in 7 giorni hai voglia a testarlo

;)

Ciao e grazie per la risposta.
Non so se prenderlo su internet, sai per i piccoli acquisti e per la roba non-elettronica non ci penso due volte, ma per un monitor.... non saprei..

carcarlo
11-01-2008, 07:52
allora ti conviene prenderlo in un negozio con la garanzia soddisfatti o rimborsati così se trovi pixel difettosi lo riporti indietro

Legolas84
11-01-2008, 08:01
ASUS su alcuni fa la garanzia 0 bad pixel... mi pare che il PW201 la abbia ad esempio....

Muad'Dib
11-01-2008, 20:05
ASUS su alcuni fa la garanzia 0 bad pixel... mi pare che il PW201 la abbia ad esempio....

Hai ragione, il PW201 è garantito ZBD (Zero Bright Dot), ma costa tipo 450 pippoli.... :muro: :muro:
E' di dirca 200-250 euro fuori budget purtroppo.

Chiedo scusa se magari replico discussioni già avviate nei thread sticked, però è dura leggersi 8000 post !!!