View Full Version : Aiuto, ho bisogno della stampa di imperia di oggi
ragazzi ho bisogno di un aiuto.
sono di genova, e avrei bisogno dell'edizione di oggi (mer 9 gennaio 08) della Stampa edizione Imperia.
C'è qualcuno che la ha o ha un amico che potrebbe averla o ha un amico che un amico che ce l'ha??
Avrei bisogno della scansione dell'articolo riguardande la missione Find the Cure partita oggi per l'india..
Se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore enorme. Sinceramente nn so come fare, ho girato tt Ge ma a noi l'edizione di imperia non ci arriva..
grazie a tt!
Fradetti
09-01-2008, 20:04
ragazzi ho bisogno di un aiuto.
sono di genova, e avrei bisogno dell'edizione di oggi (mer 9 gennaio 08) della Stampa edizione Imperia.
C'è qualcuno che la ha o ha un amico che potrebbe averla o ha un amico che un amico che ce l'ha??
Avrei bisogno della scansione dell'articolo riguardande la missione Find the Cure partita oggi per l'india..
Se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore enorme. Sinceramente nn so come fare, ho girato tt Ge ma a noi l'edizione di imperia non ci arriva..
grazie a tt!
ce l'ho io domani scannerizzo in ufficio e ti mando un pvt ;)
ti adoro :)
è che in quella missione c'è mia madre.. ci tenevo a conservarle eventuali articoli. già che ci sono quindi .. se per caso trovassi altro sulla cosa, se ti va di dirmelo .. :)
allora a domani
ps che bello il web, alla faccia delle cagat3 che scrivono sui giornali. sarà l'ora... ma quasi mi commuovono queste cose. :)
Fradetti
10-01-2008, 18:22
completamente dimenticato ma giuro che domani me lo ricordo ho il giornale pronto all'uscita di casaper non dimenticarlo
Vedo che sotto Fradetti c'è scritto utente sospeso. Non ne so il motivo, sono stata admin di un forum e posso eventualmente accettare le scelte dello Staff, ma se qualcuno dello staff passasse si qua puo dirmi se è stato sospeso a tempo indeterminato o det? e se posso cmq contattarlo?
Con me è stato molto disponibile, altro non so.
>|HaRRyFocKer|
12-01-2008, 10:21
Vedo che sotto Fradetti c'è scritto utente sospeso. Non ne so il motivo, sono stata admin di un forum e posso eventualmente accettare le scelte dello Staff, ma se qualcuno dello staff passasse si qua puo dirmi se è stato sospeso a tempo indeterminato o det? e se posso cmq contattarlo?
Con me è stato molto disponibile, altro non so.
Sicuramente tempo determinato, altrimenti ci sarebbe scritto Bannato... ;)
Cmq credo che nella sua pagina riusciresti sicuramente a trovare la sua email, per non parlare del fatto che c'è anche il suo indirizzo di msn... :)
alphacygni
12-01-2008, 10:46
a tempo determinato, comunque puoi anche inviargli messaggi privati... anche se si e' sospeesi i pvt rimangono accessibili (cosa che non accade da bannati)
si ho visto, infatti credevo di aver editato il mio mes, che invece è rimasto aperto mentre ero al tel, e anche dopo :P
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.