View Full Version : [FG+sped] Sodimm 2Gb Kingston originali per portatili nuovi di zecca! affarissimo.
Come da titolo vendo due banchi di memoria per portatili originali Kingston nuovi di zecca solo inseriti negli slot del mio portatile ASUS X50VL e non sono compatibili con mio sommo rammarico. Li ho comprati per portare il portatile a 4gb ma purtroppo devo restare con i suoi due giga originali, che palle.
L'aquirente farà senza ombra di dubbio un ottimo affare al prezzo che li vendo anche singolarmente.
Il prezzo richiesto è completo di spedizione raccomandata € 40
Per le caratteristiche le ho prese dal sito originale eccole:
ValueRAM's 256M x 64-bit 2GB (2048MB) CL5 DDR2-667 SDRAM (Synchronous DRAM) memory module. The components on this module include sixteen 128M x 8-bit. This 200-pin SODIMM uses gold contact fingers and requires +1.8V.
Advanced Features:
Clock Cycle Time (tCK) CL=5
3ns (min.) / 8ns (max.)
Row Cycle Time (tRC)
54ns (min.)
Refresh to Active/Refresh Command Time (tRFC)
127.5ns
Row Active Time (tRAS)
39ns (min.) / 70,000ns (max.)
Single Power Supply of
+1.8V (+/- .1V)
Power
1.944 W (operating)
UL Rating
94 V - 0
Se volete le foto sentiamoci in MP.
Code brevissime grazie entro e non oltre 12h la mancata risposta comporta l'esclusione; inoltre in vendita su altri canali.
Fly
coda! per la compatibilità come faccio a saperlo..? help! eheh
coda! per la compatibilità come faccio a saperlo..? help! eheh
Vedi sul sito del produttore del tuo pc e informati cosa che ho pagato a mie spese!
40€ per entrambi i banchi da 2 Gb l'uno? Mi includi le s.s.? Io sono interessato, domani controllo la compatibilià in ufficio, ma penso vadano, il PC è nuovissimo, un C2D7500 con chipset Intel 965 mobile.
Eventualmente passi per Milano o qualche tuo amico/parente viene a Milano a breve termine?
Ciao,
Carlo.
recidivo
09-01-2008, 21:04
coda se il prezzo è riferito ai due banchi
40€ per entrambi i banchi da 2 Gb l'uno? Mi includi le s.s.? Io sono interessato, domani controllo la compatibilià in ufficio, ma penso vadano, il PC è nuovissimo, un C2D7500 con chipset Intel 965 mobile.
Eventualmente passi per Milano o qualche tuo amico/parente viene a Milano a breve termine?
Ciao,
Carlo.
Scusatemi se sono stato poco chiaro € 40 per ogni singolo banco! quindi per chi li vuole entrambe parliamo di 80 euro smpre comreso di spedizione anzi giacchè ci siamo limo per l'intero lotto € 75 spediti!
Buona giornata.
Per sola curiosità io li ho pagati 65 euro l'uno da un mio carissimo amico che vende componenti per pc.
Scusatemi se sono stato poco chiaro € 40 per ogni singolo banco! quindi per chi li vuole entrambe parliamo di 80 euro smpre comreso di spedizione anzi giacchè ci siamo limo per l'intero lotto € 75 spediti!
Buona giornata.
Per sola curiosità io li ho pagati 65 euro l'uno da un mio carissimo amico che vende componenti per pc.
Grazie per la risposta, io per ora ci penso un pochino, ovviamente non ti blocco la coda e mi defilo un attimo in attesa di prendere una decisione. :)
Ciao,
Carlo.
recidivo
10-01-2008, 08:44
lascio
Buona giornata.
io ti confermo 1 banco...
Bene un banco confermato per Mr. G87
Ancora uno disponibile.
Bene un banco confermato per Mr. G87
Ancora uno disponibile.
se mi mandi i dati ti faccio la ricarica
se mi mandi i dati ti faccio la ricarica
Banco venduto hai MP
Disponibile un altro banco da 2Gb.
sotto a chi tocca.... :D :D
Banco venduto hai MP
Disponibile un altro banco da 2Gb.
sotto a chi tocca.... :D :D
ricarica effettuata
Fatevi avanti ancora un banco disponibile!!
ram arrivata. tutto perfetto ;)
Ancora un banco da 2Gb disponibile.............forza a chi tocca!
coda se riesco a capire entro oggi che può essere montato sul mio portatile.. prezzo??
coda se riesco a capire entro oggi che può essere montato sul mio portatile.. prezzo??
40 euro spedito
sbattimento
19-01-2008, 15:55
coda per 38 euri spedita. Accetti postepay ?
coda per 38 euri spedita. Accetti postepay ?
Si per me va bene anche 38 euro spedita ma la spedizione sarà fatta tramite posta prioritaria a tuo rischio e pericolo, altrimenti sempre 40 euro però plico raccomandato con tanto di tracciatura; accetto postepay, saluti.
Comunque grazie per l'interessamento e se vuoi ed accetti concludiamo anche subito ossia immediatamente a ricarica avvenuta, mi invii i tuoi dati e spedizione parte.
Buona domenica.
FLY
sbattimento
20-01-2008, 11:36
hai un MP
sbattimento
21-01-2008, 12:50
novità? fammi sapere presto.
Vendita conclusa grazie.........e saluti.
sbattimento
21-01-2008, 13:34
Pagamento inviato. Attendo info di spedizione
sbattimento
29-01-2008, 00:02
oggetto ricevuto e perfettmente funzionante: potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.