nicolati
09-01-2008, 18:50
Ho un problema di voltaggi di riferimento bassi con un Enermax Liberty 500W e con un Q6600 e una Maximus Formula e il resto HW in firma occati a 400x8. Il problema č sicuramente di ali, visto che ho spostato l'alimentazione della VGA sull'altro connettore a disposizione e non mi si manifesta pių il problema. Esso consisteva nel blocco (a volte anche persistente) del PC all'avvio su DET DRAM (come mi dice l'LCD Poster).
Detto questo, lo vorrei cambiare con un Hyper HPU-5K680, visto che ho letto di una recensione del modello 880 nella quale si vede che le tensioni sono sempre sopra la soglia e molto stabili, ma a me non serve quel wattaggio.
Mi hanno anche consigliato il TAGAN TG600 U35, ma mi piace di pių l'Hyper come estetica.
Voi che ne pensate? Potete anche consigliarmi altro, magari migliore?
Prezzo circa 140 euro max e Watt max 700.
Grazie.
Ciao
Detto questo, lo vorrei cambiare con un Hyper HPU-5K680, visto che ho letto di una recensione del modello 880 nella quale si vede che le tensioni sono sempre sopra la soglia e molto stabili, ma a me non serve quel wattaggio.
Mi hanno anche consigliato il TAGAN TG600 U35, ma mi piace di pių l'Hyper come estetica.
Voi che ne pensate? Potete anche consigliarmi altro, magari migliore?
Prezzo circa 140 euro max e Watt max 700.
Grazie.
Ciao