View Full Version : [Torino+spedizione] Vendo case Asus Vento 7700
come da titolo vendo questo case a 40 euro s.s. incluse
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:GEv00CBq1_0aDM:http://www.4max.pl/images/extras/asus_vento_7700_bigg.jpg
in che condizioni è?
hai foto dal vivo?
qualche dato tecnico?
coda :)
Giankarlo
09-01-2008, 22:05
coda
hurricane69
10-01-2008, 05:25
ciao, coda con consegna a mano, foto? condizioni?
ciao e grazie
se vi trovate a torino si, possiamo anche organizzarci per la consegna a mano, se no spedisco, cmq è in ottimo stato solo un po di polvere, purtroppo come ho gia detto a niko in pm non ho foto (xche non ho ne scanner ne niente per l'acquisizione), cmq nessun problema spedisco per primo io, se invece si tratta di consegna a mano ve lo do, lo provate se vi va bene mi pagate se no niente me lo riprendo, anche se cmq vi ripeto che è in ottimo stato.
hurricane69
10-01-2008, 12:17
se vi trovate a torino si, possiamo anche organizzarci per la consegna a mano, se no spedisco, cmq è in ottimo stato solo un po di polvere, purtroppo come ho gia detto a niko in pm non ho foto (xche non ho ne scanner ne niente per l'acquisizione), cmq nessun problema spedisco per primo io, se invece si tratta di consegna a mano ve lo do, lo provate se vi va bene mi pagate se no niente me lo riprendo, anche se cmq vi ripeto che è in ottimo stato.
ciao, pronto al ritiro immediato (chiaramente rispettando le code) e se in buono stato, quando tocca a me se mi contatti in pvt ti dò i dati per l'appuntamento ;)
ciao e grazie
coda qualora fosse il mio turno contattami tramite mp
aspettiamo niko, non mi ancora risposto e visto che è lui il primo in coda, ha naturalmente la precedenza.
andrea(vr)
10-01-2008, 18:00
coda se spedisci ...
hurricane69
11-01-2008, 18:49
aspettiamo niko, non mi ancora risposto e visto che è lui il primo in coda, ha naturalmente la precedenza.
ciao, ma non potresti stilare una coda e dare dei termini (tipo max 24 ore), altrimenti si rischia come succede in alcune discussioni che ci si dimentica di essere in coda e altri interessati aspettano come dei mammalucchi.....:cry:
ciao e buona vendita
ps. io resto in coda ma non troppo..... :muro: altrimenti sul case oltre la polvere ci trovo le ragnatele.....:sofico:
andrea(vr)
11-01-2008, 19:27
sempre interessato e pronto a concludere se arriva il mio turno...per caso vendi anche la 8800 :D .
pronto a concludere, mi devi dare in pvt il numero della postepay da ricaricare;)
sempre interessato e pronto a concludere se arriva il mio turno...per caso vendi anche la 8800 :D .
la vendero forse a febbraio asd
pronto a concludere, mi devi dare in pvt il numero della postepay da ricaricare;)
ok quindi ti devo spedire il case, xche non sei di torino giusto?
ciao, ma non potresti stilare una coda e dare dei termini (tipo max 24 ore), altrimenti si rischia come succede in alcune discussioni che ci si dimentica di essere in coda e altri interessati aspettano come dei mammalucchi.....:cry:
ciao e buona vendita
ps. io resto in coda ma non troppo..... :muro: altrimenti sul case oltre la polvere ci trovo le ragnatele.....:sofico:
si è vero, lo stavo per fare xo come vedi niko ha risposto, :asd:
medievalspawn
17-05-2009, 19:17
ciao, so che è + di 1 anno fa, ma il case è sempre disponibile??
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.