zos3r
09-01-2008, 17:24
Ciao a tutti, so che in generale non siete propensi a consigliare pc già assemblati (acer, hp, dell, ecc) ma date le offerte che capita di trovare nei centri commerciali e la comodità del pagamento rateale volevo chiedervi cosa ne pensate di questo pc:
ACER ASPIRE M1610
Intel E2140
2048MB RAM
HDD 160GB
Scheda video SIS Mirage 3 fino a 896MB
Masterizzatore DVD
Monitor ACER AL1916WS - LCD 19"
tot. 479€
Aggiungo che ho bisogno di un pc che vada bene per navigare in rete, p2p, vedere film, convertire divx-dvd, utilizzare decentemente programmi office e photoshop. In futuro prenderei anche una scheda di acquisizione video, per cui vi chiedo se va bene anche per quello.
I giochi non mi interessano (ho una xbox360 :D ) però magari in seguito potrei aggiungerci una buona scheda video. Cosa ne pensate?
ps: in generale, è il periodo giusto per acquistare pc? o sono previsti imminenti cali di prezzo?
ACER ASPIRE M1610
Intel E2140
2048MB RAM
HDD 160GB
Scheda video SIS Mirage 3 fino a 896MB
Masterizzatore DVD
Monitor ACER AL1916WS - LCD 19"
tot. 479€
Aggiungo che ho bisogno di un pc che vada bene per navigare in rete, p2p, vedere film, convertire divx-dvd, utilizzare decentemente programmi office e photoshop. In futuro prenderei anche una scheda di acquisizione video, per cui vi chiedo se va bene anche per quello.
I giochi non mi interessano (ho una xbox360 :D ) però magari in seguito potrei aggiungerci una buona scheda video. Cosa ne pensate?
ps: in generale, è il periodo giusto per acquistare pc? o sono previsti imminenti cali di prezzo?