PDA

View Full Version : [SFIGA 3D] vola vola vola il cellulare...

SozaBoy
09-01-2008, 17:52
super strada
80 km/h
pantaloni da ginnastica con tasche piccole
cellulare k750i

sono questi gli ingredienti.

il cellulare sfila dalla tasca
sento un TOC dell'impatto a terra
guardo lo specchietto, è INTERO!
tempo di fare inversione a U (ricordarsi che ero in una superstrada, già tanto che sono vivo)
vedo arrivare una mercedes a 95 km/h
incrocio le dita
CROCK. c'entrato in pieno
insulti a quello che guidava la mercedes
bestemmie
bestemmie
bestemmie
bestemmie
bestemmie
rifancio inversione ad U, ri-rischiando la morte
torno a casa

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

era in pezzi cosi piccoli che manco mi è convenuto raccattarli.
la cosa che mi fa rosicare è che stavo rispariando per il 22" e invece...

ri-http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

C'ya

danny2005
09-01-2008, 17:55
E ringrazia di non aver fatto un bel frontale invece....il cellulare lo ricompri...

Inversione a U.....:rolleyes: :mc:

bob.malone
09-01-2008, 17:55
bhe visto che sei sopravvissuto a ben 2 inversioni a U in superstrada io griderei al miracolo e non alla sfiga:doh:

Setzuko
09-01-2008, 17:58
:rotfl:

paulus69
09-01-2008, 18:01
abbonè che è "volato" il cell e non tu...in cielo.:O ;)

SozaBoy
09-01-2008, 18:03
Ho googlato, non è una SUPER STRADA, anche perchè sulle SUPERSTRADE i 50cc non possono circolaer, vabbè è una strada grande, molto grande... dove le macchine viaggiano a velocità alte solitamente.

CYRANO
09-01-2008, 18:06
prox volta prenditi un portacellulare da collo , 2eu dai cinesi e risparmi il costo del cell...

C,a,;z,;a

SozaBoy
09-01-2008, 18:08
prox volta prenditi un portacellulare da collo , 2eu dai cinesi e risparmi il costo del cell...

C,a,;z,;a
Credo che la prossima volta lo lascerò nello zaino. :sob:

c'ya

morg79
09-01-2008, 18:22
basta che non ti sei fatto male tu :vicini:

MILANOgirl
09-01-2008, 18:25
di alla zia, che strada era? :O

SozaBoy
09-01-2008, 18:26
di alla zia, che strada era? :O

La strada che porta a Pavia, attraversa i vari OPERA, LOCATE, PIEVE EMANUELE etc... :stordita:

Infondo infondo a Via Ripamonti :fagiano:

c'ya

MILANOgirl
09-01-2008, 18:29
La strada che porta a Pavia, attraversa i vari OPERA, LOCATE, PIEVE EMANUELE etc... :stordita:

Infondo infondo a Via Ripamonti :fagiano:

c'yala mia uni è in via ripamonti :stordita:

ad ogni modo :nonsifa:

puoi prenderne uno usato :O :stordita:

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 18:30
non serve... anceh se prendi a colpi di ramazza tutte le mercedes che passano non saprai mai chi gli ha rotto il cell...

SozaBoy
09-01-2008, 18:33
ah dimenticavo.. non ho recuperato la sim.
praticamente tutto buio, sfrecciavano le macchine.
i pezzi sono saltati via dopo essere stati sotto la ruota, un po sull'erba, un po nell'altra corsia.
sono stato 15 minuti a cercarla, poi me ne sono andato bestemmiando.

c'ya :fagiano:
p.s. uni in via ripamonti? :wtf: che uni è? :asd:

MILANOgirl
09-01-2008, 18:33
non serve... anceh se prendi a colpi di ramazza tutte le mercedes che passano non saprai mai chi gli ha rotto il cell...ce l hai con me? :mbe:

MILANOgirl
09-01-2008, 18:34
p.s. uni in via ripamonti? :wtf: che uni è? :asd:dipartimento di spettacolo.. è in via noto.. più o meno altezza dell'oviesse, posta, etc... :stordita:

SozaBoy
09-01-2008, 18:34
ma posso tenere lo stesso numero almeno?
già ho perso la rubrica e ji sms, se perdo il numero torno sulla strada a piazzare una bomba, almeno non sarò l'unico ad avere qualcosa di cui lamentarmi.

c'ya

Mat-ita
09-01-2008, 18:35

C,a,;z,;a

il porta cell da collo e troppo nerd :O

Hire
No, non puoi, avrai un nuovo numero.

SozaBoy
dipartimento di spettacolo.. è in via noto.. più o meno altezza dell'oviesse, posta, etc... :stordita:

mai sentita, ma ho capito a che altezza stai :asd:
se becchi un pirla su uno ZIP blu o su un FLIPPER sempre blu, so io :stordita:

c'ya
p.s. giacca rossa della colmar

SozaBoy
No, non puoi, avrai un nuovo numero.

confermate che non è cosi...

Ing. Nello Pompi
09-01-2008, 18:43
confermate che non è cosi...

Dici che ti hanno rubato il cell, vai alla Vodafone o altro, ti fai bloccare la scheda persa e te ne fai dare una nuova con lo stesso numero.. Costerà 5 euri..:D

SozaBoy
09-01-2008, 18:45
Dici che ti hanno rubato il cell, vai alla Vodafone o altro, ti fai bloccare la scheda persa e te ne fai dare una nuova con lo stesso numero.. Costerà 5 euri..:D

tvb. :asd:
anche perchè non trovavo il tritolo.

t3xa5
09-01-2008, 18:47
infatti, è come se ti dovessi far fare il cambio di scheda da 64k a 128 ad esempio.
non devi mica riconsegnare la precedente, dovrebbero fare tutto loro.
certo rubrica sms ed eventuali mms li hai persi

MILANOgirl
09-01-2008, 18:47
No, non puoi, avrai un nuovo numero.ceeeeerto, si.. informato il ragazzo :asd:

MILANOgirl
09-01-2008, 18:49
mai sentita, ma ho capito a che altezza stai :asd:
se becchi un pirla su uno ZIP blu o su un FLIPPER sempre blu, so io :stordita:

c'ya
p.s. giacca rossa della colmarseeee, perchè secondo te io frequento? :asd:

no :stordita:

Swisström
09-01-2008, 18:49
Io invece il cellulare lo prendo e lo lancio contro il muro ogni giorno :)
E se si rompe lo ricompro.

Il segreto? Uso il cellulare per quello a cui serve:
telefonare (e sfogare la rabbia repressa :asd: )

Ergo modelli da 20 euro rulez :O :O

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 18:52
ce l hai con me? :mbe:

Si. Ce l'avevo con te. Non pui passare settimane su una superstrada a controllare tutti i pneumatici delle mercedes che passano...

Hire
09-01-2008, 18:54
Ero ironico :O

salpi
09-01-2008, 18:55
ma posso tenere lo stesso numero almeno?

Non so se valga anche per gli altri gestori, ma con Vodafone basta presentare l'autocertificazione nella quale si dichiara lo smarrimento della SIM ed un documento d'identita': con 8 Euro la scheda viene sostituita mantenendo lo stesso numero, e si recupera anche il credito residuo.

Naturalmente, meglio bloccare subito la SIM (non si sa mai....) con una telefonata all'assistenza clienti.

MILANOgirl
09-01-2008, 18:57
Si. Ce l'avevo con te. Non pui passare settimane su una superstrada a controllare tutti i pneumatici delle mercedes che passano...se mi gira posso stare ANNI su una superstrada a controllare pneumatici. :O

SozaBoy
09-01-2008, 18:57
Io invece il cellulare lo prendo e lo lancio contro il muro ogni giorno :)
E se si rompe lo ricompro.

Il segreto? Uso il cellulare per quello a cui serve:
telefonare (e sfogare la rabbia repressa :asd: )

Ergo modelli da 20 euro rulez :O :O

beato te che hai 20€ da buttare al giorno :asd:

Fradetti
09-01-2008, 19:01
Quello del mercedes ero io...

1- andavo a più di 95 KM/H
2- Grazie a abs esp tsr e tutto il resto son riuscito a restare come su due binari dritto per prendere il tuo cell così impari a metterlo nello zaino

Saluti :O

Swisström
09-01-2008, 19:04
beato te che hai 20€ da buttare al giorno :asd:

altro che ogni giorno... io compro modelli robusti :O

Poi lo butto solo quando non funziona proprio più :asd:

Marko#88
09-01-2008, 19:06
ti senti sfigato??

un telefono mi è rimasto incastrato fra il sotto del gokart e l'asfalto...era dimmezzato, non rotto, proprio consumato fino a sparire...:asd:

un altro era appoggiato al cruscotto della macchina...davanti al sedile del passeggero...finestrini aperti, entro in rotonda un po' troppo allegramente, il telefono vola fuori centrando in pieno un'auto di passaggio, sto qua non si è fermato, cacchi suoi...ma il mio telefono era morto ovviamente...

uno mi è caduto nel water...

ti senti ancora sfigato? :D

SozaBoy
09-01-2008, 19:10
Doppia inversione a U in autostrada?!? :eek:

Ringrazia che sei ancora vivo :mbe:

PS: mi dispiace cmq per il povero cell :cry:

no, ho sbagliato, non ero in autostrada. :stordita:
l'ho detto. però era una strada assai trafficata cmq e sorpattutto tutti viaggiano senza limiti di velocità :fagiano:

Quello del mercedes ero io...

1- andavo a più di 95 KM/H
2- Grazie a abs esp tsr e tutto il resto son riuscito a restare come su due binari dritto per prendere il tuo cell così impari a metterlo nello zaino

Saluti :O

:fuck:

ti senti sfigato??

un telefono mi è rimasto incastrato fra il sotto del gokart e l'asfalto...era dimmezzato, non rotto, proprio consumato fino a sparire...:asd:

un altro era appoggiato al cruscotto della macchina...davanti al sedile del passeggero...finestrini aperti, entro in rotonda un po' troppo allegramente, il telefono vola fuori centrando in pieno un'auto di passaggio, sto qua non si è fermato, cacchi suoi...ma il mio telefono era morto ovviamente...

si, ma tu di più :asd:

Fradetti
09-01-2008, 19:15
altro che ogni giorno... io compro modelli robusti :O

Poi lo butto solo quando non funziona proprio più :asd:

Piccolo OT

che mi consigli di modelli ultrarobusti?

Adesso ho un siemens che dura da 4 anni circa ma è verso la fine e vorrei un qualcosa di super-resistente con batteria che duri tanto.

Funzioni necessarie: Telefono e sms
Funzione optional: agenda (ma proprio base la uso solo ogni tanto)

THX

Siddhartha
09-01-2008, 19:26
ma io non ho capito una cosa:
se il cell ti si sfila dalle tasche dei pantaloni, cade in abitacolo...come ha fatto a volare fuori??? :confused:
per caso viaggiavi anche con le portiere aperte??? :fagiano:

simone1980
09-01-2008, 19:29
se il cell ti si sfila dalle tasche dei pantaloni, cade in abitacolo...come ha fatto a volare fuori??? :confused:

scooter

CYRANO
09-01-2008, 19:29

era in sputerino :D

coapzpaz

SozaBoy
09-01-2008, 19:31
laureto in idiozia o hai fumato pesante? :asd:

MILANOgirl
09-01-2008, 19:34
per caso viaggiavi anche con le portiere aperte??? :fagiano::rotfl:

speeed999
09-01-2008, 19:37

me lo sono chiesto anch'io, ho capito dopo che era su un motorino leggendo i commenit :D

Siddhartha
09-01-2008, 19:53
me lo sono chiesto anch'io, ho capito dopo che era su un motorino leggendo i commenit :D

non avevo mica letto i commenti!!! :D

Siddhartha
09-01-2008, 19:54
laureto in idiozia o hai fumato pesante? :asd:

come non ricordi? eravamo compagni di corso ma la lezione su come far inversione ad U per fortuna l'ho persa! ;)

SozaBoy
09-01-2008, 19:58
come non ricordi? eravamo compagni di corso ma la lezione su come far inversione ad U per fortuna l'ho persa! ;)

:asd:

Bastian UMTS
09-01-2008, 20:02
Una domenica mattina in superstrada mi sorpassò un gasatello con la donna, erano su un Dugatti (Ducati per gli appassionati di scaldabagni :asd:), vedo volare il cellulare di lei....un v3x pink :asd:
Lui rallenta...(da 160km/h a 0 ci ha messo un tot), e io casualmente centro in pieno il Motosola :asd:
Incidenti di percorso, magari se non cercava di sverniciarmi lo specchietto nel sorpasso evitavo pure il telefono....:D

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 20:06
se mi gira posso stare ANNI su una superstrada a controllare pneumatici. :O

Cerca di non farlo stando davanti ai mezzi in movimento. *POTRESTI FARTI MALE*. Ma sono solo supposizioni. Qualcuno conferma...? :asd:

SozaBoy
09-01-2008, 20:12
Una domenica mattina in superstrada mi sorpassò un gasatello con la donna, erano su un Dugatti (Ducati per gli appassionati di scaldabagni :asd:), vedo volare il cellulare di lei....un v3x pink :asd:
Lui rallenta...(da 160km/h a 0 ci ha messo un tot), e io casualmente centro in pieno il Motosola :asd:
Incidenti di percorso, magari se non cercava di sverniciarmi lo specchietto nel sorpasso evitavo pure il telefono....:D

rera
09-01-2008, 20:15

miseria che tipo che hai beccato, ducati lui e motorola pink lei...... accoppiata incredibile :mbe: :asd:

Swisström
09-01-2008, 20:32
Piccolo OT

Adesso ho un siemens che dura da 4 anni circa ma è verso la fine e vorrei un qualcosa di super-resistente con batteria che duri tanto.

THX

Io ora ho un Samsung nonmiricordocosa, a conchiglia, senza display esterno...

edit: trattasi di Samsung SGH-X200
http://www.myhandy.ch/shop/handydetails.asp?ID=564

Da quel che ho potuto notare è parecchio resistente... è sopravvissuto a diversi lanci contro la parete, normali cadute da un metro sul pavimento e anche ad un paio di strisciate sull'asfalto :D
Però ora mi si sta aprendo in 4 (perchè in 2 si apriva giâ di default :asd: ) causa lancio sfortunato di spigolo :asd:

Prima di questo avevo un Sony Ericsson K700i (passatomi da mio fratello, sia mai che spendo così tanto per un cellulare :O ), ma uno sfortunato incontro con un 4.5mm ( http://www.frinchillucci.it/open2b/var/catalog/b/992.jpg ) a 7.5J durante un festino alcolico ha fatto si che passasse a miglior vita :asd:

Fradetti
09-01-2008, 21:03
Io ora ho un Samsung nonmiricordocosa, a conchiglia, senza display esterno...

edit: trattasi di Samsung SGH-X200
http://www.myhandy.ch/shop/handydetails.asp?ID=564

Da quel che ho potuto notare è parecchio resistente... è sopravvissuto a diversi lanci contro la parete, normali cadute da un metro sul pavimento e anche ad un paio di strisciate sull'asfalto :D
Però ora mi si sta aprendo in 4 (perchè in 2 si apriva giâ di default :asd: ) causa lancio sfortunato di spigolo :asd:

aargh a conchiglia non mi piacciono ma forse ho trovato quello giusto:

nokia 1650... 70€ e 17 giorni di standby.

E' anche non male come design

Prima di questo avevo un Sony Ericsson K700i (passatomi da mio fratello, sia mai che spendo così tanto per un cellulare :O ), ma uno sfortunato incontro con un 4.5mm ( http://www.frinchillucci.it/open2b/var/catalog/b/992.jpg ) a 7.5J durante un festino alcolico ha fatto si che passasse a miglior vita :asd:

Mi farei male anch'io con un coso del genere nelle chiappe :O

Swisström
09-01-2008, 21:07
aargh a conchiglia non mi piacciono ma forse ho trovato quello giusto:

nokia 1650... 70€ e 17 giorni di standby.

E' anche non male come design

Mi pare che è quello che ha regalato mio fratello a mia madre per natale... ora vado, lo tiro contro il muro e ti informo sull'affidabilità :asd:

:sofico:

Comunque è regola che quando si inizia a bere certi oggetti si mettono via :O , ma qualcuno trova sempre il modo di recuperarli :sofico:
Per fortuna che nessuno ha mai trovato l'8x68 da caccia :asd:

Bastian UMTS
09-01-2008, 21:20
miseria che tipo che hai beccato, ducati lui e motorola pink lei...... accoppiata incredibile :mbe: :asd:

Ho sulle balle sia la Dugatti che il v3x, giornata stupenda :asd:

rera
09-01-2008, 21:22

sono soddisfazioni....... (stanno sullo stomaco anche a me, del motorola più che altro il colore) :asd:

Sopor Aeternus
09-01-2008, 21:23
ti senti sfigato??

:rotfl: :rotfl:

Bastian UMTS
09-01-2008, 21:26
sono soddisfazioni....... (stanno sullo stomaco anche a me, del motorola più che altro il colore) :asd:

Ho sempre avuto Ninja, i moto barattoli rossi li ho sempre sverniciati :asd:

rera
09-01-2008, 21:27
Ho sempre avuto Ninja, i moto barattoli rossi li ho sempre sverniciati :asd:

moto barattoli rossi :rotfl:

Sirio
09-01-2008, 21:29
Piccolo OT

THX

ho progettato quello che fa per te :O

http://img132.imageshack.us/img132/4682/mattocelko9.jpg

Bastian UMTS
09-01-2008, 21:33

Non vedo i tasti crtl, alt e canc :asd:

Sirio
09-01-2008, 21:36
Non vedo i tasti crtl, alt e canc :asd:

touch screen :O

(ci stavo troppo a fare i tasti, il mio tempo è prezioso :stordita: )

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 21:38
touch screen :O

(ci stavo troppo a fare i tasti, il mio tempo è prezioso :stordita: )

Complimenti: hai inventato la prima radiolina da cantiere per muratori bergamaschi che trasmette quello che vuole e con touchscreen. L'ideale per gente con dira abnormemente grosse causa lavoro ed abonrmemente sporche causa fatto che: a fare il muratore, ci si smerda PARECCHIO le mani...

Un record di inutilità XD

eriol
09-01-2008, 21:38
io ho un nec e228.

http://www.sotaland.ru/img/phones/fotobig/2960_2.jpeg

come peso, dimensioni e portabilità sembra un fottuto televisore.

il mercedes gli avrebbe fatto un baffo. :O

Marko#88
09-01-2008, 21:42
io ho un nec e228.

http://www.sotaland.ru/img/phones/fotobig/2960_2.jpeg

come peso, dimensioni e portabilità sembra un fottuto televisore.

il mercedes gli avrebbe fatto un baffo. :O

è quello che mi si è incastrato sotto il kart :D ....tempo prima l'avevo anche lanciato contro un muro, è un mattone indistruttibile...

afterburner
09-01-2008, 21:46

Complimenti per la sfiga e complimenti al guidatore del merdeces per la mira pero' da quando ho letto il tuo post ho un dubbio che mi tormenta .. ma perche' proprio 95 Km/h?!?!?!?!
Potevano essere 100?? Oppure 90?? Quei 5 Km/h mi tormentano :D

klarence
09-01-2008, 22:06

Per te sono meglio i giocattoli giapponesi che si guidano da soli. La ducati non è per tutti tranquillo :O .

SozaBoy
09-01-2008, 22:07
Complimenti per la sfiga e complimenti al guidatore del merdeces per la mira pero' da quando ho letto il tuo post ho un dubbio che mi tormenta .. ma perche' proprio 95 Km/h?!?!?!?!
Potevano essere 100?? Oppure 90?? Quei 5 Km/h mi tormentano :D

ero indeciso, mica sono un autovelox umano :asd:
e il 5 sta in mezzo, quindi... :O

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 22:09
è quello che mi si è incastrato sotto il kart :D ....tempo prima l'avevo anche lanciato contro un muro, è un mattone indistruttibile...

Mai provato l'olderrimo 3330?
Neanche l'acqua me l'ha ucciso... solo i 7 anni di "duro lavoro" l'hanno ucciso :D
Mi è volato dal motorino a 90 all'ora; mi è volato fuori dal finestrino; mi è volato contro un muro; mi e' volato su un'albero e si è incastrato; mi hanno spinto in acqua, l'avevo in tasca e funzionava ancora. E' l'arma definitiva per questa giungla di acciaio; il massimo dei danni è stato: cover rotta. Sai che problema... era intercambiabile... costava 10 euro XD :D
Peccato che ho dovuto cambiarlo... :muro:

Bastian UMTS
09-01-2008, 22:10
Per te sono meglio i giocattoli giapponesi che si guidano da soli. La ducati non è per tutti tranquillo :O .

Quelle almeno non hanno bisogno della classica "strizzata" ai dadi e bulloni ogni tot km :asd:
Sicuramente il moto barattolo non è per tutti, ci credo davvero :asd:

ilmambo
09-01-2008, 22:12
http://i26.photobucket.com/albums/c140/jedisentinal/simpsons_nelson_haha2.jpg

>bYeZ<

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 22:15
>bYeZ<

aspettavo un commento simile :'''D

Swisström
09-01-2008, 22:17
Neanche l'acqua me l'ha ucciso... solo i 7 anni di "duro lavoro" l'hanno ucciso :D
Mi è volato dal motorino a 90 all'ora; mi è volato fuori dal finestrino; mi è volato contro un muro; mi e' volato su un'albero e si è incastrato; mi hanno spinto in acqua, l'avevo in tasca e funzionava ancora. E' l'arma definitiva per questa giungla di acciaio; il massimo dei danni è stato: cover rotta. Sai che problema... era intercambiabile... costava 10 euro XD :D

il 3330, come il 3310 e il 3210 era il cellulare delle fighette... (in senso dispregiativo :O )... commercialissimo :O

I very uomini avevano Ericsson :O
http://www.retrobrick.com/et28_1.jpg

:O

SozaBoy
09-01-2008, 22:19
m'avete cagato il cazzo, voi e i vostri cellulari da 1$ :O mobbasta :O

c'ya :asd:

3.2 ghz
09-01-2008, 22:34
super strada
80 km/h
pantaloni da ginnastica con tasche piccole
cellulare k750i

sono questi gli ingredienti.

il cellulare sfila dalla tasca
sento un TOC dell'impatto a terra
guardo lo specchietto, è INTERO!
tempo di fare inversione a U (ricordarsi che ero in una superstrada, già tanto che sono vivo)
incrocio le dita
CROCK. c'entrato in pieno
insulti a quello che guidava la mercedes
bestemmie
bestemmie
bestemmie
bestemmie
bestemmie
rifancio inversione ad U, ri-rischiando la morte
torno a casa

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

era in pezzi cosi piccoli che manco mi è convenuto raccattarli.
la cosa che mi fa rosicare è che stavo rispariando per il 22" e invece...

ri-http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

C'ya

ci mancava...
http://www.pallasio.netsons.org/qaa.jpg

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 22:36
il 3330, come il 3310 e il 3210 era il cellulare delle fighette... (in senso dispregiativo :O )... commercialissimo :O

I very uomini avevano Ericsson :O
http://www.retrobrick.com/et28_1.jpg

:O

Veramente adoravo quel cellulare ma per un motivo semplice: era semplicemente INDISTRUTTIBILE. E lo è tutt'ora; se lo lancio su un muro 100 volte si fa un buco tanto e al massimo si ammacca un po' :D

Bastian UMTS
09-01-2008, 22:38
Veramente adoravo quel cellulare ma per un motivo semplice: era semplicemente INDISTRUTTIBILE. E lo è tutt'ora; se lo lancio su un muro 100 volte si fa un buco tanto e al massimo si ammacca un po' :D

Ne ho avuti un paio pure io, spettacolari!

klarence
09-01-2008, 22:40
Quelle almeno non hanno bisogno della classica "strizzata" ai dadi e bulloni ogni tot km :asd:
Sicuramente il moto barattolo non è per tutti, ci credo davvero :asd:

Si vede che una ducati l'hai vista al massimo quando ti ha sverniciato sulla superstrada ;) .

Bastian UMTS
09-01-2008, 22:47
Si vede che una ducati l'hai vista al massimo quando ti ha sverniciato sulla superstrada ;) .

Ne ho sverniciate a decine, e ti assicuro che quei barattoli solo in superstrada possono andare, perchè come li porti su qualche curva seria li molli dietro senza speranza :asd:
Hanno il classico rumore del boiler quando resta senza l'acqua, e quando accelleri stai attento che ti si allentano tutti i dadi, da qui la raccomandazione di chi te la vende a controllare spesso tutti i dadi e bulloni (e non puoi smentirmi, è la verità).
Ora se permetti vorrei evitare ulteriori OT, se vuoi parlare di moto barattoli apri un 3d e sarò felicissimo di seguirti nella discussione.

Mi scuso con l'autore del 3d per l'ennesimo OT

klarence
09-01-2008, 22:53
risposto in pvt, non mi va di prendermi dinuovo una sospensione.

ripe
09-01-2008, 23:28
Ne ho sverniciate a decine, e ti assicuro che quei barattoli solo in superstrada possono andare, perchè come li porti su qualche curva seria li molli dietro senza speranza :asd:
Hanno il classico rumore del boiler quando resta senza l'acqua, e quando accelleri stai attento che ti si allentano tutti i dadi, da qui la raccomandazione di chi te la vende a controllare spesso tutti i dadi e bulloni (e non puoi smentirmi, è la verità).

Una risposta del genere non può che nascondere il celebre "complesso del pisello piccolo"... :asd:

Fradetti
Mi pare che è quello che ha regalato mio fratello a mia madre per natale... ora vado, lo tiro contro il muro e ti informo sull'affidabilità :asd:

:sofico:

Grazie :O

Comunque è regola che quando si inizia a bere certi oggetti si mettono via :O , ma qualcuno trova sempre il modo di recuperarli :sofico:
Per fortuna che nessuno ha mai trovato l'8x68 da caccia :asd:

Con gli Alcoolici (tanti) si arriva alla rovina anche con poco... in Finlandia (posto caldissimo) nella notte di Halloween abbiamo cominciato a tirarci secchiate d'acqua l'un altro con la temperatura che stava sui 2 gradi centigradi.

Magari esistesse una cosa del genere

Sirio
lol, io avevo un ericcson in B/N anni fa ultra resistenze, lo immergevo apposta in acqua pèer testarlo, ma me lo ciularono...ora ho un nokia 6600, senza cover perchè s'è rotta in due

http://img149.imageshack.us/img149/3613/celfregatoag9.jpg

Vash88
10-01-2008, 00:16
Io ho nuclearizzato un 6600 durante un giro in moto, mi hanno chiamato i carabinieri in caserma per recuperarlo (dimentico sempre le tasche aperte, ho perso anche il portafoglio e le chiavi, il portafolgio me lo hanno riportato pieno e le chiavi le ho ritrovate :sofico: ) :muro: :muro: fortuna che l'avevo pagato 50€. Si è rotto il monitor :cry: ma per il resto funzionava. Non ho più usato quella sim fino a ora. Ieri mi è arrivata una lettera della vodafone che mi dava 200€ di credito gratuito verso fissi e vodafone se tornavo a usarla caricando 10€:ciapet:
Ho guadagnato 150€ :D

Altro giro in moto, mio fratello nuclearizza il suo 6600, lo raccatta, va a casa e mette su una nuova cover e il telefono funziona alla grandissima :D

Ora ho questo 1100 e va da dio :D
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/nokia-1100/_mininokia_1100_terra_1.jpg

PS mio fratello è riuscito ad affogare un vecchio bosch in un bicchiere di birra :asd:
PSS penso che il mio ngage sia sul fondo del mare :( non so ero ubriaco :cry:

Marko#88
10-01-2008, 01:59

certo, mi è caduto nella vasca da bagno mentre si scolava, c'era ancora un dito d'acqua...un colpo di phon e via...:)
è stato il mio primo telefono...
a proposito, il mio attuale nokia 6280 è in riparazione...ho rotto l'LCD visto che l'avevo appoggiato sul baule della macchina e poi son partito...:asd: