View Full Version : [URGENTE] HO vista da 2 mesi..ora finito di caricarsi si riavvia e poi..
Bigmax87
09-01-2008, 16:50
Praticamente accendo, si carica e subito senza neanche arrivare all schermata iniziale si riavvia.
Dopo essersi riavviato mi chiede se voglio avviare il computer con modalità provvisoria, modalità normale ecc..
Così avvio in modalità provvisoria e funziona (in modalità provvisoria). Dalla modalità provvisoria poi riavvio il pc e puff! Al successivo riavvio funziona senza problemi in modalità normale!
Pazzesco..aiutatemi!!:muro: :muro:
matsnake86
09-01-2008, 17:17
cosa hai installato ultimamente?
D-TheGame-X
09-01-2008, 17:57
misteriosamente oggi è successa la stessa cosa anche a me, l'unica cosa che ho installato sono gli aggiornamenti di windows update, ho provato a disinstallare quelli ed è tutto tornato nella normalità. I pacchetti sono il KB943411 ed il KB943302. Io ho risolto così poi magari è stata tutta una coincidenza, cmq adesso il note si riavvia perfettamente.
misteriosamente oggi è successa la stessa cosa anche a me, l'unica cosa che ho installato sono gli aggiornamenti di windows update, ho provato a disinstallare quelli ed è tutto tornato nella normalità. I pacchetti sono il KB943411 ed il KB943302. Io ho risolto così poi magari è stata tutta una coincidenza, cmq adesso il note si riavvia perfettamente.
Molto strana questa cosa ..... :mbe:
Bigmax87
10-01-2008, 10:40
no io niente aggiornamenti, solo ho installato per ultimo il gioco company of heroes..ma dubito sia stato quello..ah oggi il pc si è riavviato senza nessun problema..che robe..avete qualche idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.