jam71
09-01-2008, 16:45
ciao a tutti vi scrivo perchè all'improvviso in "start" mi si è aggiunta questa strana voce che prima non c'era(reebot computer into safe mode)e sono iniziati una serie di problemi e cioè quando vado ad aprire media player mi appare il messaggio "errore interno dell'aplicazione" e quindi non lo posso utilizzare,poi quando tento di avviare il ripristino configurazione di sistema mi esce una schermata bianca e si blocca cosi quindi non posso neanche tentare con questa soluzione per cercare di mettere a posto le cose.
Premetto che tutto questo mi era gia' accaduto qualche settimana fa' ma avevo risolto con la formattazione solo che adesso non vorrei riformattare e installare di nuovo tutto . a questo punto chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come si puo' fare per rimettere tutto come stava ciao e grazie per le eventuali risposte
Premetto che tutto questo mi era gia' accaduto qualche settimana fa' ma avevo risolto con la formattazione solo che adesso non vorrei riformattare e installare di nuovo tutto . a questo punto chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come si puo' fare per rimettere tutto come stava ciao e grazie per le eventuali risposte