View Full Version : Softwares per la nuova attivitā
Ciao a tutti.
Oggi č il mio secondo giorno della mia nuova attivitā.Ovviamente qui tutti usano Windows. Io vorrei continuare ad usare Mac Os X, vediamo se riuscite ad aiutarmi. Per ora vedo che i miei colleghi utilizzano questi "attrezzi da lavoro":
- TinyOS (che lo fanno girare su Cygwin)
- NetBeans per editare dei files in Java
Io con il mio ibook come posso ovviare?? Per ora č tutto :)
nandox80
09-01-2008, 16:14
Ciao a tutti.
Oggi č il mio secondo giorno della mia nuova attivitā.Ovviamente qui tutti usano Windows. Io vorrei continuare ad usare Mac Os X, vediamo se riuscite ad aiutarmi. Per ora vedo che i miei colleghi utilizzano questi "attrezzi da lavoro":
- TinyOS (che lo fanno girare su Cygwin)
- NetBeans per editare dei files in Java
Io con il mio ibook come posso ovviare?? Per ora č tutto :)
per quanto riguarda TinyOS
http://www.mis.informatik.tu-darmstadt.de/People/kristof/notes/tinyos-on-mac
vedi se puo esserti di aiuto. Per netbeans ti posso dire che esiste per MAC e non richiede nemmeno X11, quindi dovrebbe andare tranquillamente. Magari qualcuno che ne sa di piu ti puo aiutare meglio.
Ho gia visto quel link ma non va tanto bene...
giā nella scrittura delle Variabili di ambiente non ci siamo...
Ho riscritto tutto a mano e ho ricreato a mano tutte le directory richieste, ho dovuto sostituire in .bashrc i valori di $TOSROOT ecc ecc con i valori estesi... Poi quando sono andato a scaricare tramite cvs i files che mi servivano mi diceva anche access denied. Cosi ho lasciato stare e buonanotte... :cry:
Dunque...
Per quanto riguarda tinyOS sono "quasi" riuscito ad installarlo. Per quanto riguarda un sw per il Java (mi serve per ritoccare qualche interfaccia grafica qua e la) leggendo in giro ho letto che č valido anche Eclipse. Cosa consigliate?NetBeans o Eclipse?
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.