View Full Version : driver ati mobility radeon hd 2600
Ho fatto il downgrade da Windows Vista a Win XP (sp2) e avendo una ati mobility radeon hd 2600 non riesco a trovare dei driver compatibili col sistema (i catalyst 7.12 vengono installati ma non vengono riconosciuti da XP che continua ad usare quelli di base).
Qualche soluzione?
..::ZerO::..
09-01-2008, 16:14
Ho fatto il downgrade da Windows Vista a Win XP (sp2) e avendo una ati mobility radeon hd 2600 non riesco a trovare dei driver compatibili col sistema (i catalyst 7.12 vengono installati ma non vengono riconosciuti da XP che continua ad usare quelli di base).
Qualche soluzione?
..questa serie HD stà creando problemi a tutti!! :muro:
Prova gli Omega Driver sempre che supportino la serie "HD mobility"
Ragazzi anche io sto impazzendo con questa scheda Video... ho problemi di compatibilità con l'OpenGL utilizzando Google sketchup (se il file del modello 3d è superiore ai 3 mega diventa lentissimo anche solo a zoomare). Qualcuno ha una soluzione? perchè io sto per buttare il portatile dalla finestra!
Alpha Phoenix
09-01-2008, 23:49
Ciao!
Anch'io ho il problema dei driver per Win Xp:
Ho un notebook Asus Pro31Sa ed ho fatto il downgrade da Vista a XP.
Ho provato ad usare i DNA-drivers, la scheda viene riconosciuta ma ho avuto diversi problemi di visualizzazione sul desktop e con qualche gioco(tipo finestre ormai chiuse che si fissano sullo sfondo...);
Poi ho provato gli Omega Driver: tutto ok (finora), ma ora ho il problema che il pc nn riesce ad uscire dalla sospensione e dallo stand-by bloccandosi a schermo nero e costringendomi al riavvio.......!!!!
Qualcuno ha qualche soluzione x questo problema??????
greensheep
04-04-2008, 12:08
Ciao!
Ho provato ad usare i DNA-drivers, la scheda viene riconosciuta ma ho avuto diversi problemi di visualizzazione sul desktop e con qualche gioco(tipo finestre ormai chiuse che si fissano sullo sfondo...);
Poi ho provato gli Omega Driver: tutto ok (finora), ma ora ho il problema che il pc nn riesce ad uscire dalla sospensione e dallo stand-by bloccandosi a schermo nero e costringendomi al riavvio.......!!!!
io uguale! ho provato anche il penultimo omega che non si blocca nella sospensione ma a volte per mentre si vede un film escono parti nere sullo schermo....
finora non ho trovato nulla!!!
FiorDiLatte
02-10-2008, 11:13
Ciao,
c'e' qualche news a riguardo, ho un amico che ha problemi con dei giochi, tipo BSOD, ecc.?
byezzz
FiorDiLatte
12-10-2008, 09:30
UP!! :rolleyes:
byezzz
Ciao!
Guarda io ho provato i DNA e avevo un sacco di bug grafici ma anche solo guardando siti web!
Ho moddato i driver originali della ATI e va alla grande... rimane però il problema di compatibilità con l'OpenGL che a questo punto credo sia un problema dovuto proprio alla sk video in se :(
FiorDiLatte
13-10-2008, 10:10
Allora magari darò una passata prima a drivercleaner e poi rimodderò il tutto. ;)
byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.