MoLoCh5
09-01-2008, 16:05
Salve a tutti vi presento un problema molto particolare, ho un monitor lcd: un nec 1770gx che ha 4 porte usb, tempo fa su una di queste attaccai una webcam; purtroppo ogni volta che a pc acceso spengo il monitor e dopo lo riaccendo la periferica usb si stacca e riattacca, uno di qst giorni levando definitivamente la webcam, tutti le porte usb del monitor hanno smesso d funzionare, in pił ogni qual volta spengo e riaccendo il monitor il controller usb di questo fa apparire una schermata accanto l'orario di una periferica sconosciuta...ovviamente anche installando i driver per la periferica sconosciuta non funziona nessuna porta usb del monitor....qualcuno ha suggerimenti su come far funzionare nuovamente queste benedette porte???
Grazie!
p.s ho provato gią a disinstallare la periferica sconosciuta e reinstallarla...c vorrebbero dei driver per far riconoscere queste benedette porte da windows...
Grazie!
p.s ho provato gią a disinstallare la periferica sconosciuta e reinstallarla...c vorrebbero dei driver per far riconoscere queste benedette porte da windows...