PDA

View Full Version : [elenco] Cataloghiamo le più grandi rosikate!!!

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 16:54
Dopo che m iè successa una cosa al limite dell'assurdo, oggi ho ben deciso di aprire questo thread.
Ci sono cose che non vanno dimenticate; come ben sapete la stragrande maggiornaza della storia dell'umanità è basata sulla rosikata di qualcuno che, per vendetta si è messo fare guerre o, in alcuni casi, a combattere "i mulini a vento".
In Internet oramai ne capitano di tutti i colori.
Posso affermare di essere una delle persone che ha rosikato a livelli epici in passato (o più che altro ha scalato pareti a specchio kmetricamente alte), sono stato anche fonte di ispirazione per firme dei forum (vedi o-game: "La possibilità che si formi una rosikata dai messaggi è del 20%
L'enorme quantità di minaccie e messaggi stupidi alla deriva si attraggono a vicenda e lentamente formano un satellite di rosikate che risuona in orbita al pianeta") e che; avendo smesso, riesce a far rosikare altri al posto suo; più o meno involontariamente. Alcune di queste rosikate son oda ricordare, un po' per quanto sono state divertenti un po' per ricordare quanto può essere cretino uno che rosika a certi livelli.
Quindi in questo thread:
Cataloghiamo le citazioni che vi hanno fatto più ridere!
(restando nei termini delle regole del forum!).
Comincio con 1 Thread in cui ho fatto rosikare ad infinitum una mole di persone impressionante ( :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: ) e, un blog che oggi mi hanno aperto da quanto mi detestano ( :fagiano: :fagiano: :fagiano: ):
- Il blog che mi hanno fatto:D (http://wehateicethorna.blogspot.com/) Credo Che questa sia una pietra miliare della storia del rosik :D fare un blog a qualcuno da quanto lo si detesta implica che si stà rosikando a livelli tali che manco l'acido molecolare rode tanto :D
- Qui invece è dove ho fatto tirare insulti a mezza NGI (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=382674&highlight=pasquake) :'''D Notare il messaggio di lukkettatura del moderatore alla 12esima pagina :D

- La rosikata di Kario giocando a Quake 3 :D Peccato non poter postare il link al video inquanto va contro le regole... Se ci tenete a vederla scrivete "Kario Bestemmia Quake youtube" in google... è il primo risultato :D

- Le rosikate di Germano Mosconi su telenovara... quelle sono al limite dell'assurdo :D

Avanti le vostre!!!

@moderatori: questo NON VUOLE essere un thread creato per fare flame ma una RACCOLTA delle più grandi rosikate con una breve descrizione del fatto. Ne più ne meno. ANZI. Se qualcuno causa flame vi prego di cancellare il post che è OT rispetto al thread U.U

Tommy_83
09-01-2008, 16:58
é stato tutto molto bello

DUDA
09-01-2008, 17:20
http://www.omfg.info/wp-content/uploads/notsocute.jpg

MILANOgirl
09-01-2008, 17:22
tutti rosicano perchè ho i buddini :O

DUDA
09-01-2008, 17:23
tutti rosicano perchè ho i buddini :O

Io davvero :cry:

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 17:34
BASTA! HO CHIARAMENTE SCRITTO CHE NON VOGLIO SPAM SUL THREAD! E' un thread divertente ma "serio"! (Infatti sono delle rosikate che si lolla... non del thread!)
moderatori cancellate i messaggi dal 2 fino a questo plz U.U

MILANOgirl
09-01-2008, 17:41
ma che presunzione :rolleyes:

hai scritto "avanti le vostre!!!"?? e allora quella è la MIA.

ma guarda te. :rolleyes::rolleyes:

@lessandro
09-01-2008, 17:51
ma che presunzione :rolleyes:

hai scritto "avanti le vostre!!!"?? e allora quella è la MIA.

ma guarda te. :rolleyes::rolleyes:

:asd:

Sajiuuk Kaar
09-01-2008, 17:51
... storiche ho detto ... degne di "nobel per la rosikata" '-.-
Quella di kario E' storica... Quelle di mosconi SONO storiche...

MILANOgirl
09-01-2008, 17:54
... storiche ho detto ... degne di "nobel per la rosikata" '-.-
Quella di kario E' storica... Quelle di mosconi SONO storiche...per TE, per ME NO.

ciao :rolleyes:

dasdsasderterowaa
09-01-2008, 17:58
Ecco, Sajiuuk Kaar sta rosicando perché MILANOgirl sta spammando liberamente nel suo thread... :asd:

Dreammaker21
09-01-2008, 18:02
Ecco, Sajiuuk Kaar sta rosicando perché MILANOgirl sta spammando liberamente nel suo thread... :asd:

STo rosicando perchè sono caduto dal ridere dopo aver letto il post di Cloudis.

*sasha ITALIA*
09-01-2008, 18:13
- [URL="http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=382674&highlight=pasquake"]Qui

a sentir loro devi essere una personcina deliziosa :asd:

FreeMan
09-01-2008, 18:16
@moderatori: questo NON VUOLE essere un thread creato per fare flame ma una RACCOLTA delle più grandi rosikate con una breve descrizione del fatto. Ne più ne meno. ANZI. Se qualcuno causa flame vi prego di cancellare il post che è OT rispetto al thread U.U

ti ringrazio ma non necessitiamo di fare straordinari :)

CLOSED!!

>bYeZ<