PDA

View Full Version : ...!!aiuto!!.. freeze e audio in loop!!!

GrandeIoz80
09-01-2008, 15:32
ciao ragazzi, ho visto che diversi hanno avuto o hanno ancora dei problemi di freeze del video con conseguente loop audio e necessità di riavvio manuale (e non riavvio automatico).. questo mi capita quando gioco (crysis, gtr2); ho già provato ad abbassare i dettagli e a downgradare i driver video ma niente... escludo problemi di temp perchè ci sarebbe stato un riavvio automatico del sistema e poi le tengo sotto controllo.. la configurazione la vedete in firma, aggiungo che ho tutti i driver e xp aggiornatissimi.. vi allego il file del visualizzatore eventi, prendete in considerazione l'errore che appare alle 21:59 del giorno 08/01/2008 e non quelli prima che sono altri tipi di crash che già conosco... sapete dirmi quale può essere la causa? purtroppo non sono bravo a decifrare questo registro... qualcuno mi dice che può anche essere la RAM..

GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO!!!!

GrandeIoz80
09-01-2008, 22:30
ciao ragazzi, ho visto che diversi hanno avuto o hanno ancora dei problemi di freeze del video con conseguente loop audio e necessità di riavvio manuale (e non riavvio automatico).. questo mi capita quando gioco (crysis, gtr2); ho già provato ad abbassare i dettagli e a downgradare i driver video ma niente... escludo problemi di temp perchè ci sarebbe stato un riavvio automatico del sistema e poi le tengo sotto controllo.. la configurazione la vedete in firma, aggiungo che ho tutti i driver e xp aggiornatissimi.. vi allego il file del visualizzatore eventi, prendete in considerazione l'errore che appare alle 21:59 del giorno 08/01/2008 e non quelli prima che sono altri tipi di crash che già conosco... sapete dirmi quale può essere la causa? purtroppo non sono bravo a decifrare questo registro... qualcuno mi dice che può anche essere la RAM..

GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO!!!!

ragazzi nessuno può aiutarmi vedendo questo registro eventi? stasera mi ha crashato di nuovo, ecco il registro eventi.. l'errore è quello delle 19:57.. mi sapete dire da questa analisi se si tratta di ram/scheda video/mobo/qualcos'altro???

grazie ancora, sono disperato...

GrandeIoz80
11-01-2008, 08:15
....proprio nessuno riesce ad aiutarmi??? vi prego sono disperato, ho speso 400€ fra alimentatore, scheda video e sonora senza risolvere... magari qualcuno esperto che sappia decifrare un registro eventi fà al caso mio.... :help: :help: :help:

tetsuya83
25-03-2008, 08:12
ciao!io ho una Zotac 8800GT e mi dà gli stessi problemi. con Colin McRae Dirt e PES2008 nessun tipo di problema, mentre con Crysis e Call of Duty 4 crasha random dopo pochi minuti di gioco,a prescindere da dettagli e risoluzione...
hai avuto qualche aggiornamento o scoperto qualcosa in piu?!

Zappz
25-03-2008, 09:49
sembra essere un problema comune, pure io ho comprato un alimentatore per niente... :mad:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1690345

tetsuya83
25-03-2008, 09:53
quindi, la mia bella zotac 8800GT (che non ho ancora capito a che frequenze lavora...) dici che dovrei abbassarla a livello di frequenza delle memorie o quant'altro?! ci smanetto poco,su ste cs.hai qlk dritta per caso?!;)