View Full Version : Graphics Upgrade Kit for Mac Pro a 130 euro !!!
L' upgrade del mac pro ha portato una novita' a mio parere importantissima. L' adeguamento dei prezzi delle schede grafiche per il mac pro.
Per intenderci il graphics upgrade kit ati x1900 xt veniva circa 400 euro adesso un 2600 si prende a 130 che sono "solo" 40 euro in piu' di media rispetto alla stessa scheda per pc.
Era ora !!
Festeggiamo!! :ubriachi:
Magari fosse un problema che mi tocca!
Festeggiamo!! :ubriachi:
Magari fosse un problema che mi tocca!
Appunto...l'unica cosa dal prezzo ragionevole nel pianeta Mac Pro è l'upgrade alla 8800 :D
purtroppo ... sanno che compreremmo anche a prezzi più alti del doppio rispetto al cambio USD / EUR ...
:rolleyes: :muro:
Raziello
09-01-2008, 18:43
io ho deciso di non comprare ma + ati, avendomi fatto buttare il sangue per configurarle con linux...
viva geeforce!!!
gianly1985
09-01-2008, 19:26
io ho deciso di non comprare ma + ati, avendomi fatto buttare il sangue per configurarle con linux...
viva geeforce!!!
:mbe:
Molto IT come intervento...
viva geeforce!!!
evviva, siamo tutti felici .... non fosse che qui si parla di MacOSX e non di linux :stordita:
:mbe:
Molto IT come intervento...
evviva, siamo tutti felici .... non fosse che qui si parla di MacOSX e non di linux
E poi si dice che gli utenti Apple non sono sempre con sul piede di guerra :ciapet:
gianly1985
09-01-2008, 23:23
E poi si dice che gli utenti Apple non sono sempre con sul piede di guerra :ciapet:
Io sono utente apple da 3 mesi scarsi, vale lo stesso? :asd:
Gli interventi OT (e anche abbastanza da...ehm..."e sti cavoli?") li ho sempre deprecati :O
sarà perchè linux salta fuori un giorno si ed uno pure ? ;)
viva geeforce!!!
idem ...
e siccome pure su mac un pinguinello ce lo metto :
ostracizmo verso i mac con ati.:sofico: :sofico: :sofico:
Raziello
11-01-2008, 16:02
idem ...
e siccome pure su mac un pinguinello ce lo metto :
ostracizmo verso i mac con ati.:sofico: :sofico: :sofico:
ecco per l'appunto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.