View Full Version : Scheda Video DDR2 con DDR3
biggy866
09-01-2008, 16:20
POSSO METTERE IN PARALLELO 2 SCHEDE VIDEO (SU UNA MOBO ASUS P5E EN8600GT/512/2DH DDR3 e l'altra EN6200/TC512 256mbDDR2?????????????????????) CIOè DUE SCHEDE VIDEO UNA DDR2 E UNA DDR3 SI POSSO METTERE IN PARALLELO?????????
sei vivamente pregato di non scrivere in maiuscolo, che equivale ad URLARE, e qui ci sentiamo tutti benissimo, grazie.
Quanto alla tua domanda, se quello che vuoi sapere è se in tal modo avresti una configurazione SLI, la risposta è no: le due vga devono avere lo stesso chip (due 8600GT, due 8800GTX, ecc.), ed oltre tutto SLI è al momento possibile solo su mobo con chipset nVidia SLI, non su mobo con chipset intel (piattaforma skulltrall a parte), come la P5E ;)
biggy866
09-01-2008, 21:24
intanto rilassati!!!! poi in quanto alla scrittura scusa se ti ho bucato i timpani ;) :D cmq la mia domanda non era relativa solo allo SLI, è un modo di dire !!!volevo sapere solamente se si POTESSE METTERE una scheda video DDR2 in parallelo con una DDR3!!! e nn esiste solo lo SLI(x mettere in parallelo) ma anke il CROSSFIRE della ati (cmq qualunque modo sia) GRAZIE DELLA RISPOSTA!!!!!ALLA PROSSIMA atteniamoci alle domande senza dilagare ke non siamo novellini in quanto iscritti da poco tempo in questo sito......
Qui nn si tratta di rilassarsi è che te lo vieta sia il regolamento che la netiquette di scrivere in maiuscolo.
atteniamoci alle domande senza dilagare ke non siamo novellini in quanto iscritti da poco tempo in questo sito......
bè novellino si visto che non rispetti le normali regole di comportamento/netiquette ;)
>bYeZ<
HenryScudder
09-01-2008, 23:57
sti giovini :D
biggy866
10-01-2008, 11:33
se non capite la lingua è una cosa..... io questo intendevo se è scritto nel regolamento posso capirlo xkè è giusto!!!! ma non mi parlare (di non urlare, non siamo sordi)!!!!cioè ste battute tanto per discutere inutilmente....... questo non c'è nel regolamento???? ;) :D :D :D CMQ nessuno ke mi sa rispondere alla vera domanda!!!?????? BENE
Con questi toni difficile che ti risponda qualcuno.
biggy866
10-01-2008, 14:57
ma dove vivete!!! tutte qst persone ke si offendono x nnt...... stai tranquillo ke se voglio un consiglio vado dagli esperti nel settore, non di sicuro su un sito internet!!!!! dove può rispondere kiunque!!!! uno casomai scrive su un forum x avere la risposta immendiata.... nn di certo x fidarsi!!!! ke è molto diverso da avere un consiglio!!!! MA CMQ BUONO SIAMO MESSI :D :D
La pazienza ha un limite .segnalato.
ma dove vivete!!! tutte qst persone ke si offendono x nnt...... stai tranquillo ke se voglio un consiglio vado dagli esperti nel settore, non di sicuro su un sito internet!!!!! dove può rispondere kiunque!!!! uno casomai scrive su un forum x avere la risposta immendiata.... nn di certo x fidarsi!!!! ke è molto diverso da avere un consiglio!!!! MA CMQ BUONO SIAMO MESSI :D :D
se la metti così allora la discussione si può anche chiudere.. oltretutto la risposta ti era già stata data
aggiungo che altri atteggiamenti come questo non saranno + tollerati.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.