PDA

View Full Version : Poster Informatica

marknot
09-01-2008, 15:19
Salve a tutti, sono in cerca di poster grandi di Intel, AMD, ATI, Nvidia, Zalman, ecc ecc insomma poster informatici relativi alle tecnologie da essi presentati...qualcunio sa dirmi dove reperirli? ho delle pareti bianco latte nel mio piccolo laboratorio e mi rendono triste:( ...ci vuole un po di colore...:D
grazie a tutti

Fukara
09-01-2008, 15:22
Salve a tutti, sono in cerca di poster grandi di Intel, AMD, ATI, Nvidia, Zalman, ecc ecc insomma poster informatici relativi alle tecnologie da essi presentati...qualcunio sa dirmi dove reperirli? ho delle pareti bianco latte nel mio piccolo laboratorio e mi rendono triste:( ...ci vuole un po di colore...:D
grazie a tutti

Dovresti chiedere nei negozi specializzati in informatica, di solito ne avanza sempre qualcuno.

marknot
09-01-2008, 15:28
Ciao! Ho chiesto ma dicono sempre "Mi Spiace vanno a ruba!":fagiano:
Muah...io credo che passato un po di tempo ci accendano il fuoco.... ho visto in giro su internet non ho trovato nulla... !?!?!?!?

arcofreccia
09-01-2008, 15:28
ebay?

Alcor_81
09-01-2008, 15:44
Io l'ho visti appesi nella camera di un mio amico :doh: da nerdazzo proprio :muro:

Tipo poster del genere

http://www.techpowerup.com/img/07-10-19/M3A-poster-preview.jpg

marknot
09-01-2008, 16:27
:D SI SI!!! proprio quelli...!!!!!!sai dove posso trovarli...............

marknot
09-01-2008, 16:28
ebay?
Ebay niente...perlomeno le parole chiavi....poster e che so l'azienda interessata...non tira fuori nulla!:cry: ....provato anche wallpaper...niente!

Alcor_81
09-01-2008, 17:02
:D SI SI!!! proprio quelli...!!!!!!sai dove posso trovarli...............

Si certo, basta fare richiesta per mail alle case costruttrici, cosė ha fatto il mio amico e al massimo una settimana ci sono arrivati! ;)