Petterhino
09-01-2008, 15:00
Mi è arrivata oggi una ram AData DDR2 800Mh da 2 GB aquistata da ebay...
l'ho piazzata nella scheda madre ed ho avviato il pc
Sul subito non ho notato cambiamenti ed ho aggiornato l'inice prestazioni (ho Vista 32 bit) ma la memoria non è aumentata (avevo già una ram da 1 gb) ed è sempre 1022mb
Con il programma cpuid mi segna che go 3072mb ma nello slot della nuova ram mi dice empty:mc: :mc: :mc:
Ho provato ad avviare il pc con solo la ram nuova ma appena accendo mi emette 3 segnali acustici e non parte...
Ho tirato fuori la ram ed ho notato che un filino era staccato.
adesso non riesco a mandarvi un allegato xchè pesa troppo!!!
Cosa posso fare per farla andare?
Siccome non gli ho ancora dato il feedback posso far valere le mie ragioni se il problema sta in quel filino dunque cosa mi consigliate?
l'ho piazzata nella scheda madre ed ho avviato il pc
Sul subito non ho notato cambiamenti ed ho aggiornato l'inice prestazioni (ho Vista 32 bit) ma la memoria non è aumentata (avevo già una ram da 1 gb) ed è sempre 1022mb
Con il programma cpuid mi segna che go 3072mb ma nello slot della nuova ram mi dice empty:mc: :mc: :mc:
Ho provato ad avviare il pc con solo la ram nuova ma appena accendo mi emette 3 segnali acustici e non parte...
Ho tirato fuori la ram ed ho notato che un filino era staccato.
adesso non riesco a mandarvi un allegato xchè pesa troppo!!!
Cosa posso fare per farla andare?
Siccome non gli ho ancora dato il feedback posso far valere le mie ragioni se il problema sta in quel filino dunque cosa mi consigliate?