View Full Version : [rm] scambio sonyericsson w960i
come da titolo scambio il terminale in questione perfetto, pochissimo timer vita, scatola e accessori completi, scontrino di meta' dicembre. preferenza assoluta: scambio con n95 8gb, per ovvi motivi scambio molto preferibile su roma a manina. in seconda battuta valuto anche proposte d'acquisto sensate, in caso di spedizione pagamento anticipato e spedizione a carico di chi compra.
in vendita ovunque per cui mi riservo di chiudere.
code solo sul forum
grazie
ciao, import? scontrino? stato segni usura? a mano quanto chiedi? scambi con nokia e90 2gb con route66 e garmin?
ciao,
italia, scontrino presente di meta' dicembre (o fattura, scusa ma non ricordo), pari al nuovo (verificabile di persona), pellicola su schermo piu' due di ricambio (commerciali), dotazione completa praticamente inusata, tomtom funzionante, 450 a mano trattabili, l'e90 puo' interessarmi solo se scontrinato, pari al nuovo, esente ciuff e problemi scocca (ne ho avuto uno che m'ha mandato ai matti)
ancora (per poco, forse) disponibile
dai che ci siamo quasi....
Ciao interessa scambio con htc touch dual con 2gb di memoria + conguaglio?
saluti
scontrino di quando? italia? condizioni? quanto conguaglio?
Lo scontrino devo controllare ma è recentissimo tipo dicembre sempre tenuto nella sua custodia e usato pochissimo accessori ancora da sballare.
Perfetto insomma per il conguaglio non so dimmi te
mmoderni
17-01-2008, 10:27
ciao, ti puó interessare uno scambio alla pari con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1654274
Ciao,
Maurizio
cabala: sui due nuovi ci sono 200 euro di differenza tra i migliori prezzi (380 htc, 580 w960i). ammettendo una svalutazione per entrambi del 25% siamo sui 150 euro di conguaglio. ma e' italia? tim? colore?
mmoderni: mi puo' interessare se con scontrino originale. ma sei di roma?
Be dai siamo vicini magari un accordo si trova considerando la memoria aggiuntiva pensavo sui 120€ magari possiamo trattare un po ..... il telefono è italia della tim colore nero non ha nessun brand e anche il software è stato debrandizzato ma se preferisci posso ripristinarlo!
Io sono di nettuno conosci?è vicino roma
mmoderni
17-01-2008, 14:59
cabala: sui due nuovi ci sono 200 euro di differenza tra i migliori prezzi (380 htc, 580 w960i). ammettendo una svalutazione per entrambi del 25% siamo sui 150 euro di conguaglio. ma e' italia? tim? colore?
mmoderni: mi puo' interessare se con scontrino originale. ma sei di roma?
Ciao, certo scontrino e fattura originale (datato 29-12-07), peró no non sono di Roma. sono di Modena.
Dovremmo fare una doppia spedizione.
ciao,
Maurizio
cabala: si certo conosco nettuno ma mi e' lievemente fuori mano. posso arrivare in zona eur, magari. se alzi a 140 il conguaglio si puo' fare.
mmoderni: mi interesserebbe molto, ma lo scambio a distanza e' piuttosto complicato... non vorrei neanche proportelo perche' immagino la risposta, pero' se spedisci per primo si puo' fare.
Be volendo io domani sono a fiumicino per le 18 circa quindi si potrebbe fare lì lo scambio oppure all'eur magari facendo una via di mezzo ovvero 130
mmoderni
17-01-2008, 17:56
mmoderni: mi interesserebbe molto, ma lo scambio a distanza e' piuttosto complicato... non vorrei neanche proportelo perche' immagino la risposta, pero' se spedisci per primo si puo' fare.
se ne puó parlare...ti ho mandato un pvt.
Maurizio
mmoderni
18-01-2008, 11:55
Ciao,
non riesco a chiamarti come daccordo, ma al momento lascio penso di aver risolto in altra maniera.
mi spiace, un up per il venditore.
Maurizio
in attesa di risposta, cell ancora disponibile
up!
vendo anche a 420 piu' ss.
Potrei essere interessato, dove l' hai acquistato ? visto che mi pare ancora non disponibile in Italia ........
E' la versione Europa?
grazie ciao
come gia' scritto e' italia.
Dragonero87
31-01-2008, 17:20
n93i italia + mem da 2gb??
legalize82
30-03-2008, 23:32
CIAO
TI POTREBBE INTERESSARE UN ASUS P535? (PERFETTO)
number_one
31-03-2008, 12:33
Un n73 no brand piu memory 2 gb con ancora un po di garanzia più mio conguaglio ti interessa?
sono di Roma e scambierei a mano.
ciao
scambi a roma con n95 8gb perfetto, con imballi e scontrino di metà dicembre più tuo conguaglio? in pvt ti lascio il mio numero.
annuncio vecchio, l'ho venduto piu' di due mesi fa [eh si, caro PRINCIPE SUL PISELLO, adesso spiega alla community come possa mai essere successo :rolleyes: ]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.