Jabberwock
09-01-2008, 14:33
Sono sostanzialmente disperato: fino a questa mattina avevo un mouse wireless della Labtec, tolto perche' a volte il segnale non arrivava bene e quando le batterie erano al limite, invece di spegnersi, andava a scatti! Ho messo un Microsoft Optical Basic che avevo in casa, ma tra un po' lo distruggo: usandolo sul mobile del PC, il punatatore, spesso, se ne va nell'angolo superiore sinistro, inoltre tende a spostarsi da solo! Con mouse pad colorati e' peggio che sulla superficie libera (e comunque mi e' difficile usare un tappetino perche' lo spazio per il mouse e' molto poco), con un foglio di carta non cambia nulla... un buon mouse, preciso, funzionante su superfici tipo questa http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11039923&postcount=1600 (non e' la mia postazione, ma abbiamo lo stesso mobile porta computer :) ), wireless (non importa se a onde radio o bluetooth, basta che soffra il meno possibile d'interferenze), nero e che non costi una follia (20/25 euro) qual'e'? Un Logitech qualsiasi? Altro? Non lo userie per giocare, se non sporadicamente a Ragnarok online!