Redazione di Hardware Upg
09-01-2008, 15:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/molte-novita-da-kodak-al-ces_23814.html
Sono molte le novità presentate da Kodak al CES. Uno dei cardini della nuova offerta è la capacità di registrare filmati in alta definizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
marchigiano
09-01-2008, 15:21
sensori da 12mp per fare filmati e foto in full hd (cioè 2mp... :D ), non le chiamo novità ma vecchiume, la vera novità in casa kodak era il nuovo sensore che a parole dovrebbe fare miracoli ma se non lo immettono sul mercato...
già solita corsa ai mp su sensori minuscoli,niente da rilevare
Da quel che vedo nessuna ottica da 28mm.
Niente bene, x una compatta che farà il 90% delle foto in casa.
sensori da 12mp per fare filmati e foto in full hd (cioè 2mp... :D ), non le chiamo novità ma vecchiume, la vera novità in casa kodak era il nuovo sensore che a parole dovrebbe fare miracoli ma se non lo immettono sul mercato...
Magari fosse fullhd, queste vanno a 720p
Therinai
09-01-2008, 23:09
io ancora non ho visto una kodak in funzione, ma considerando le lamentele dei miei clienti credo che potevano anche risparmiarsi questi nuovi prodotti :D
marchigiano
09-01-2008, 23:20
Magari fosse fullhd, queste vanno a 720p
bene anche peggio quindi :sofico: d'altra parte il nuovo sensore guadagna 2 stop di iso (dovrebbe avvicinarsi a una reflex scarsa in teoria), credo guadagni qualcosa anche in gamma dinamica, però un 12mp farebbe foto a 3mp... capisci che all'utente medio fa accapponare la pelle... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.