View Full Version : Torneo Pes8 online 2008
forte anche voltalex come rizzi nel mio girone
faticato a batterlo
Real Murcia Udinese 3-2 2-1
ora aspetto Rosty
attenzione che nel mio girone tutti possono arrivare al secondo
posto, decisiva l'ultima giornata
Che ficata di girone :D
forte anche voltalex come rizzi nel mio girone
faticato a batterlo
Real Murcia Udinese 3-2 2-1
ora aspetto Rosty
attenzione che nel mio girone tutti possono arrivare al secondo
posto, decisiva l'ultima giornata
io invece sono praticamente spacciato per arrivare secondo!:( :cry:
antocomo
17-01-2008, 22:31
ci sono x giocare
ci sono dove sei??
è un quarto d'ora che ti aspetto
sto andando a nanna
Adriano_87
18-01-2008, 10:16
Raga io non posso neanche stasera, quindi se ci sono dei termini da rispettare lascio il torneo, magari c'è già qualcuno che può prendere oggi stesso il mio posto.
antocomo che facciamo quindi?
ci sono dove sei??
è un quarto d'ora che ti aspetto
sto andando a nanna
ero sui server ad allenarmi!!!
xkè sono fuori alelnamento
adami a msn e li ci becchiamo se no è impossiible tramite forum
diablos e mrbruno, fino alle 16 ci sono.. contattatemi
(mrbruno ti ho addato su msn)
88diablos
18-01-2008, 12:42
diablos e mrbruno, fino alle 16 ci sono.. contattatemi
(mrbruno ti ho addato su msn)
io sto andando a magna e penso di esserci verso le 14,30, se nn erro t ho inviato in pvt il mio contatto msn o sbaglio?
Sono di nuovo operativo, se nessuno a preso il mio posto o avete deciso di eliminarmi (:D ) posso giocare anche ora.
Adriano_87
18-01-2008, 12:53
Sono di nuovo operativo, se nessuno a preso il mio posto o avete deciso di eliminarmi (:D ) posso giocare anche ora.
se vuoi puoi giocare con me sono la fiorentina...
Ha preso
ghimmy, io ci sono!
88diablos
18-01-2008, 13:28
raga contro di me chi vuole giocare?
Ragà ma c'è ancora un posto libero? Vorrei giocare io se è possibile,grazie!:D
mrbruno85
18-01-2008, 13:46
Eccomi!! Devo giocare io... per che ora ti va bene...io un oretta e sono a casa...
Il mio contatto msn è brunopower85@hotmail.it, ci sentiamo li
ciao
88diablos
18-01-2008, 13:48
Eccomi!! Devo giocare io... per che ora ti va bene...io un oretta e sono a casa...
Il mio contatto msn è brunopower85@hotmail.it, ci sentiamo li
ciao
t aggiungo su msn, ma se ne parla sta sera per giocare
:D :D :D :D
antocomo
18-01-2008, 13:55
per domenica riuscite a terminare le partite?
non ne mancano poi tante
dai che da settimana prossima partiamo coi quarti ;)
antocomo, io direi di sostituire Ghimmy! non si trova mai online e di questo passo il nostro girone non finirà mai... :stordita: :muro:
antocomo
18-01-2008, 15:11
forse ha FIFA...:D
cicca_91
18-01-2008, 15:24
secondo me pure..si starà allenando...
Avevo lasciato msn aperto dopo che avevo scritto che c'ero di nuovo, ma non mi ha contattato nessuno...anche se ora ci penso che l'unico che ha il mio contatto è Kudram.
antocomo, io direi di sostituire Ghimmy! non si trova mai online e di questo passo il nostro girone non finirà mai... :stordita: :muro:
Quoto, anche a me ultimamente non risponde più...:rolleyes:
Riprovato a giocare dopo un mese, a me questo gioco fa ridere...rimpalli a non finire, papere incredibili del portiere, tiri non ben definiti dall'utente, cioè solo nei calci piazzati ci si capisce qualcosa...ecc..ecc...ecc..
Vi lascio con questo video che vidi mesi fa su youtube :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=psQbnWduRlQ
ps: ci sono ora per giocare, se volete mandatemi pvt con msn.
master3000
18-01-2008, 17:00
io devo giocare contro di te, visto che hai la LAZIO
dimmi quando sei disponibile, io ci sono fino alle 7:30, dimmi te
Adriano_87
18-01-2008, 17:00
Riprovato a giocare dopo un mese, a me questo gioco fa ridere...rimpalli a non finire, papere incredibili del portiere, tiri non ben definiti dall'utente, cioè solo nei calci piazzati ci si capisce qualcosa...ecc..ecc...ecc..
Vi lascio con questo video che vidi mesi fa su youtube :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=psQbnWduRlQ
ps: ci sono ora per giocare, se volete mandatemi pvt con msn.
ciao ti ho inviato pvt con mio msn
Scusate se vi sto facendo perdere tempo, ho deciso di ritirarmi, questo gioco non fa per me, preferisco vedere dragon ball in TV.
Se non sbaglio c'era qualcuno che voleva giocare al mio posto, quindi fate pure.
CIAO!
Adriano_87
18-01-2008, 17:16
Ghimmy io, come gli altri 2 del 4 girone, dobbiamo giocare contro di te...
tu adesso eri in linea perchè pes mi inviava gli inviti a te...te ne ho inviati ben 2...ho aspettato dieci minuti perchè pensavo dovevi finire una partita in corso e dopo dieci minuti noto che non sei più in linea (questo intorno alle 18.05)...:confused: :confused: :confused:
Adriano_87
18-01-2008, 17:20
Scusate se vi sto facendo perdere tempo, ho deciso di ritirarmi, questo gioco non fa per me, preferisco vedere dragon ball in TV.
Se non sbaglio c'era qualcuno che voleva giocare al mio posto, quindi fate pure.
CIAO!
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Avevi proprio ragione cicca...
secondo me pure..si starà allenando...
certo è che si poteva arrivare a questa risposta un po' prima...
Adriano_87
18-01-2008, 17:21
bene ora antocomo che facciamo? chi si mette al posto di ghimmy?
certo è che si poteva arrivare a questa risposta un po' prima...
Ho provato oggi l'online dopo mesi e la mia impressione non è stata positiva tutto quì.
Non sparare sentenze inutili ;)
88diablos
18-01-2008, 17:49
io devo giocare contro di te, visto che hai la LAZIO
dimmi quando sei disponibile, io ci sono fino alle 7:30, dimmi te
io ci sono ogni gg all'incirca dalle 14 alle 15.30 e dalle 21 in poi
antocomo
18-01-2008, 18:54
gente ho mandato un mp a Robinho che
voleva partecipare, aspettiamo la sua risposta
antocomo
18-01-2008, 20:00
ok Robinho prende il posto di ghimmy
conttatelo per giocare
Ragaà ci sono. Ho il Valladolid. Miei sfidanti fatevi vivi!:D
antocomo
18-01-2008, 20:06
1 girone
Lancashire-tottenham 1-6 2-5
Sampdoria-Middlebrook 3-4 2-2
Lancashire-Sampdoria
Tottenham-Middlebrook
Lancashire-MIddlebrook 0-1 3-1
Sampdoria-Tottenham 3-1 2-0
classifica
Sampdoria 7
Middlebrook 7
Tottenham 6
lancashire 3
2 girone
Real Murcia-FC groningen 3-1 2-1
Udinese-NAC Breda 2-1 1-1
Real Murcia-Udinese 3-2 2-1
FC groningen-Nac Breda 2-2 2-2
Real Murcia-Nac Breda
Udinese-FC Groningen
classifica
real murcia 12
Udinese 4
Nac breda 3
FC groningen 2
3 girone
Auxerre-Toulose 2-3 2-7
Lazio-FC lorient
Auxerre-Lazio
Toulose-FC Lorient 0-0 2-1
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
classifica
tolouse 10
FC lorient 1
Lazio 0
auxerre 0
4 girone
Athletic club-Valladolid 3-4 2-2
Fiorentina-Getafe 3-2 1-2
Athletic club-Fiorentina 1-1 1-2
Valladolid-Getafe
Athletic club-Getafe 1-2 1-1
Fiorentina-Valladolid
classifica
fiorentina 7
getafe 7
valladolid 4
athletic club 3
gente mancano partite sopratutto del primo girone
e terzo...vamos!
Ragaà ci sono. Ho il Valladolid. Miei sfidanti fatevi vivi!:D
Robinho ti mando in pvt il mio contatto MSN, per me, se ci sei, si può giocare anche subito! :D
master3000
18-01-2008, 22:00
ragazzi ho una domanda, ma nn vorrei fare polemica,
ma la Fiorentina non è troppo forte per il resto delle squadre, come, Auxerre, Tolosa, Middelobrook, Getafe, Valladolid...ecc ecc ecc
Con Vieri, Mutu, Jorgensen, Pazzini, Montolivo, Semioli, Ujfalisi, Pasqual, Liverani, Santana, Frey in porta.....
Lo dico xkè mi sono trovato a giocare contro proprio l'utente che ha questa squadra....e credetemi è deprimente...
Vixx e Luke io sono qui, lascio il foro aperto, se ci siete per giocare mandatemi un pm che ogni 5 minuti vengo a controllare, ci sono per un'ora circa!
Altrimenti ci sono domani in tarda mattinana e poi basta, lo stesso la domenica (week end libero, sempre in giro!!!)
ma la Fiorentina non è troppo forte per il resto delle squadre, come, Auxerre, Tolosa, Middelobrook, Getafe, Valladolid...ecc ecc ecc
Con Vieri, Mutu, Jorgensen, Pazzini, Montolivo, Semioli, Ujfalisi, Pasqual, Liverani, Santana, Frey in porta.....
Lo dico xkè mi sono trovato a giocare contro proprio l'utente che ha questa squadra....e credetemi è deprimente...
sì, credo sia un pò più forte rispetto alle altre..
cmq io e robinho abbiamo giocato:
GIRONE 4
ATHLETIC CLUB - VALLADOLID
ANDATA 3-4
RITORNO 2-2
purtroppo sono fuori.. :( :( :(
Vixx e Luke io sono qui, lascio il foro aperto, se ci siete per giocare mandatemi un pm che ogni 5 minuti vengo a controllare, ci sono per un'ora circa!
Altrimenti ci sono domani in tarda mattinana e poi basta, lo stesso la domenica (week end libero, sempre in giro!!!)
Vada per domattina tarda mattinata.....per le 11 / 11,30 ok per te ? Se si ci vediam qua al foro.
ciao
sì, credo sia un pò più forte rispetto alle altre..
io aggiungerei anche un "parecchio" + forti delle altre.
Getafe e Fiorentina mandatemi in pvt i vostri contatti MSN così decidiamo quando giocare. :)
Vada per domattina tarda mattinata.....per le 11 / 11,30 ok per te ? Se si ci vediam qua al foro.
ciao
OK, anche mezzogiorno forse, dipende da che ora torno dal lavoro! ciao a domani!
HO fw 6 mbit, pingo 25ms su maya di media ;)
Sono sempre più convinto che tutti coloro che soffrono di lag o rallentamenti, hanno al 90% AMD o ATI.
raga, acquistate sempre intel, non ce stanno santi solo con intel su mobo con chip intel (e vga nvidia) si ha il 100% di compatibilità :read:
per il mio contendente: sono qui ti aspetto :D
Niente da fare .....come vedi in sign e come promesso, stasera ho installato la nuova VGA di ATI e AMD non c'è piu nemmeno l'odore.....
eppure ancora problemi......devo dire che le prime 3 partite sono state notevoli quasi da farmi pensare che avessi ragione....poi il solito gioco del c@zz....
ciao
OK, anche mezzogiorno forse, dipende da che ora torno dal lavoro! ciao a domani!
speriamo....mezzogiorno è il mio limite massimo forse troppo tardi cmq domani vediamo...
ciao
Adriano_87
18-01-2008, 23:10
io aggiungerei anche un "parecchio" + forti delle altre.
Getafe e Fiorentina mandatemi in pvt i vostri contatti MSN così decidiamo quando giocare. :)
io domani sono via tutto il giorno, non sono in casa...forse domani sera prima di cena ma non ti assicuro niente...sennò domenica lo si trova sicuramente un momento...
Adriano_87
18-01-2008, 23:15
beh che sulla carta rispetto alla tua era un briciolo più forte è vero (anche se ci sono molte squadre che sulla carta in pes sono forti come la fiore qui nel torneo) comunque c'è anche da dire che nelle prime 2 partite i gol che ti ho fatto su cross (3 nella prima partita) e su calcio di punizione (1 nella seconda) avevo sempre l'uomo libero in mezzo all'area (DA SOLO) e li non serviva per forza vieri o mutu per buttarla dentro ma bastava anche un altro qualsiasi attaccante ;) (e di certo questo non è merito della squadra e basta ;) ;) ;))
Voltalex quando sei disponibile per l'ultima giornata?
indubbiamente è molto + forte delle altre, cosi come l'udinese..
ma il problema si sarebbe posto con qualsiasi altra squadra..
(PENSA CHE QUI SU HWUP AI TEMPI VINSI IL MONDIALE CON L' iran!!!)
master3000
19-01-2008, 03:28
beh che sulla carta rispetto alla tua era un briciolo più forte è vero (anche se ci sono molte squadre che sulla carta in pes sono forti come la fiore qui nel torneo) comunque c'è anche da dire che nelle prime 2 partite i gol che ti ho fatto su cross (3 nella prima partita) e su calcio di punizione (1 nella seconda) avevo sempre l'uomo libero in mezzo all'area (DA SOLO) e li non serviva per forza vieri o mutu per buttarla dentro ma bastava anche un altro qualsiasi attaccante ;) (e di certo questo non è merito della squadra e basta ;) ;) ;))
lascia stare ke quelli sono episodi che nel calcio ci sono sempre....
ma io parlo dell organico, che è troppo forte rispetto le altre, a mio parere.
Ciao
ps:
anche se ci sono molte squadre che sulla carta in pes sono forti come la fiore qui nel torneo
si ma non si è fatta nessuna "selezione" o cosa per avere una squadra migliore, e quindi essendo state assegnate squadre a caso, si presume che tutti abbiano squadre di pari/simile livello..
(vale anche x Pippox ;) )
Si ma ci saranno sempre squadre un po più forti delle altre, è inevitabile, sia se si sceglie un torneo con squadre "forti" (barcellona, inter, milan, manchester, chelsea, ecc) che si scelgano squadre "medie" come questo torneo! E poi ragazzi dai, antocomo ha stilato la lista delle squadre ancora prima dei sorteggi, però li nessuno ha detto che questa squadra è più forte di quella, ecc ecc! ;)
voltalex
19-01-2008, 08:19
Voltalex quando sei disponibile per l'ultima giornata?
Dopo le 14.30 ho un po di tempo, magari ci sentiamo su msn!!
io ci sono...per un po poi vado a pranz e ritorno subito verso le 13...
Ci sono, ti ho mandato un PM! :)
Dopo le 14.30 ho un po di tempo, magari ci sentiamo su msn!!
Va benissimo!
antocomo
19-01-2008, 13:35
Si ma ci saranno sempre squadre un po più forti delle altre, è inevitabile, sia se si sceglie un torneo con squadre "forti" (barcellona, inter, milan, manchester, chelsea, ecc) che si scelgano squadre "medie" come questo torneo! E poi ragazzi dai, antocomo ha stilato la lista delle squadre ancora prima dei sorteggi, però li nessuno ha detto che questa squadra è più forte di quella, ecc ecc! ;)
giusto :)
se uno è bravo vince anche con la squadra un po meno forte
secondo me
cero che se metti il getafe contro il barcellona è ovvio che le prendi
master3000
19-01-2008, 13:37
se uno è bravo vince anche con la squadra un po meno forte
secondo me
ok, tutto daccordo,
ma il concetto era: dove sta scritto che quella squadra deve averla lui e non qualcun'altro, non mi sembra giusto/equo
:cool: :cool: :cool:
non è detto:cool: :O :D
Kruccio io sono il Vallodoild.Quando vuoi giocare?
antocomo
19-01-2008, 13:58
ok, tutto daccordo,
ma il concetto era: dove sta scritto che quella squadra deve averla lui e non qualcun'altro, non mi sembra giusto/equo
o signur master, non ho mica certo cercato di avvantaggiare quello che ha
preso la fiorentina che nemmeno conosco, se no l'avrei presa io invece
mi tocca giocare col Real Murcia! e ho battuto l'Udinese...
vorra' dire che il prossimo lo organizzerai tu
cicca_91
19-01-2008, 14:00
come a fatto qualcuno l'anno scorso dovresti fare il video del sorteggio delle squadre e poi metterlo su youtube...cosi lo possiamo vedere tutti che non hai trassato ....non dico che tu abbia trassato pero per quelli meno fiduciosi tipo master non ci credono..;) :cool:
antocomo
19-01-2008, 14:00
pure questo è vero..io gioco sempre con l'Irlanda e batto chi prende
il Brasile e Francia;)
antocomo
19-01-2008, 14:02
come a fatto qualcuno l'anno scorso dovresti fare il video del sorteggio delle squadre e poi metterlo su youtube...cosi lo possiamo vedere tutti che non hai trassato ....non dico che tu abbia trassato pero per quelli meno fiduciosi tipo master non ci credono..;) :cool:
caro er cicca, di pc non ci capisco na mazza...è gia tanto che riesco
a collegarmi ad internet :D
ho fatto metodo classico, 16 bigliettini e ho sorteggiato chi vuole crederci
ci creda ;)
cicca_91
19-01-2008, 14:02
pure questo è vero..io gioco sempre con l'Irlanda e batto chi prende
il Brasile e Francia;)
vogliamo provare asd:D :D
cicca_91
19-01-2008, 14:03
caro er cicca, di pc non ci capisco na mazza...è gia tanto che riesco
a collegarmi ad internet :D
ho fatto metodo classico, 16 bigliettini e ho sorteggiato chi vuole crederci
ci creda ;)
anche quello e vero...
antocomo
19-01-2008, 14:05
vogliamo provare asd:D :D
mi prudono le mani er cicca, ti aspetto
apro la stanza longobarda in amichevole se no ti faccio
perdere punti:D ti aspetto ora
cicca_91
19-01-2008, 14:06
mi prudono le mani er cicca, ti aspetto
apro la stanza longobarda in amichevole se no ti faccio
perdere punti:D ti aspetto ora
ok
antocomo
19-01-2008, 14:06
e poi kruccio col getafe ha battuto la fiore mi pare
e poi kruccio col getafe ha battuto la fiore mi pare
giochi?
antocomo
19-01-2008, 14:24
giochi?
sto uscendo
antocomo
19-01-2008, 14:24
cicca per me è 0-0 hai fatto quel gol su un teletrasporto clamoroso:muro:
cicca_91
19-01-2008, 14:26
cicca per me è 0-0 hai fatto quel gol su un teletrasporto clamoroso:muro:
ahahahahaahahahaahahahahahah le solite scuse:rolleyes:
scherzo..se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono
antocomo
19-01-2008, 14:28
ma che stai a di??
ma non hai visto che la palla è scomparsa e riapparsa sul piede
del tuo attaccante??
Girone 1
Middlebrook - Lancashire : 1-0
Lancashire - Middlebrook : 3-1
Partite equilibrate, nella prima partita la buona sorte ha guardato verso me, nella seconda partita ha guardato verso Vix, 3 punti a testa che accontentano tutti e 2!:)
master3000
19-01-2008, 14:31
vorra' dire che il prossimo lo organizzerai tu
non è quello il punto, non vorrei passare x il bambino che vuole la squadra + forte,
ma volevo solo dire che la Fiorentina non avebbe dovuto averla nessuno, lo stesso per l'Udinese
ma volevo solo dire che la Fiorentina non avebbe dovuto averla nessuno, lo stesso per l'Udinese
Eh master però bisognava dirlo prima, all'inizio, adesso è un pò "inutile"! Vorrà dire che forse assisteremo alla finale fiorentina-udinese! ;)
Girone 1
Middlebrook - Lancashire : 1-0
Lancashire - Middlebrook : 3-1
Partite equilibrate, nella prima partita la buona sorte ha guardato verso me, nella seconda partita ha guardato verso Vix, 3 punti a testa che accontentano tutti e 2!:)
quoto
bye
master3000
19-01-2008, 14:37
Eh master però bisognava dirlo prima, all'inizio, adesso è un pò "inutile"! Vorrà dire che forse assisteremo alla finale fiorentina-udinese! ;)
a dir la verità mi era sfuggito :p :D :p
vabbe ragà come non detto che vi devo dì :D
a dir la verità mi era sfuggito :p :D :p
vabbe ragà come non detto che vi devo dì :D
Ma si fregatene, magari invece chi ha la fiorentina o l'udinese (che mi sfuggono i nomi) non vincono, comunque l'importante è divertirsi!
FC Groningen Udinese 2 - 1
Udinese - FC Groningen 1 - 0
Saluto il torneo col mio onesto e leale groningen :D
master3000
19-01-2008, 14:48
Ma si fregatene, magari invece chi ha la fiorentina o l'udinese (che mi sfuggono i nomi) non vincono, comunque l'importante è divertirsi!
FC Groningen Udinese 2 - 1
Udinese - FC Groningen 1 - 0
Saluto il torneo col mio onesto e leale groningen :D
:rolleyes:
:D
GIRONE 4
GETAFE - VALLADOLID: 2-1
VALLADOLID - GETAFE: 0-3
Papere degne di "mai dire gol" con queste squadrettine
P.S: Fiorentina fatti vivo quando puoi giocare
cicca_91
19-01-2008, 15:16
girone A
SAmpdoria 4-2 Lancashire
Sampdoria 3-3 Lancashire
p.s io ho finito ho giocato contro tutti puoi aggiornare la classifica??
Del girone 1 rimane solo middlebrook-tottenham, dovrebbe esserci anche Luke disponibile oggi, ci siamo scritti via pm, io ci sono per un'altra ora!
antocomo
19-01-2008, 16:43
1 girone
Lancashire-Sampdoria 2-4 3-3
Tottenham-Middlebrook
classifica
Sampdoria 11
Middlebrook 7
Tottenham 6
lancashire 4
2 girone
Real Murcia-Nac Breda 1-2 1-2
Udinese-FC Groningen 1-2 1-0
classifica
real murcia 12
Nac Breda 9
Udinese 7
Fc Groningen 5
3 girone
Auxerre-Toulose 2-3 2-7
Lazio-FC lorient 2-0 7-3
Auxerre-Lazio
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
classifica
tolouse 10
Lazio 6
Fc Lorient 1
auxerre 0
4 girone
Valladolid-Getafe 1-2 0-3
Fiorentina-Valladolid
classifica
Getafe 13
Fiorentina 7
valladolid 4
athletic club 3
controllate sempre se ho fatto qualche errore
88diablos
19-01-2008, 16:46
ga sta sera c'è qualcuno che gioca contro me?
Del girone 1 rimane solo middlebrook-tottenham, dovrebbe esserci anche Luke disponibile oggi, ci siamo scritti via pm, io ci sono per un'altra ora!
Niente da fare, devo andare! la giochiamo domani ormai credo
non c'è proprio bisogno, siamo su hwup e ci fidiamo come abbiamo sempre fatto
(esagerato il sorteggio su youtube poi:D )
per la cronaca gli altri mie due avversari non riesco a beccarli, spero di farle domani le mie partite;)
non c'è proprio bisogno, siamo su hwup e ci fidiamo come abbiamo sempre fatto
(esagerato il sorteggio su youtube poi:D )
per la cronaca gli altri mie due avversari non riesco a beccarli, spero di farle domani le mie partite;)
ti va una partita?
ti va una partita?
no grazie sto uscendo:)
Adriano_87
19-01-2008, 19:13
concordo...perchè prima il problema non ce l'aveva nessuno perchè tutti speravano nell'averla come loro squadra...chissà perchè il problema ad alcuni (e non voglio far polemica sia chiaro!!!) sorge adesso...
cicca_91
20-01-2008, 08:59
mi hanno detto che sono qualificato eheheheheh:D :D :D :D :D :O :O :O :O
antocomo
20-01-2008, 10:23
mi hanno detto che sono qualificato eheheheheh:D :D :D :D :D :O :O :O :O
io sono il padrone del torneo e ti squalifico
per complessi di superiorita'...:rolleyes:
io sono il padrone del torneo e ti squalifico
per complessi di superiorita'...:rolleyes:
o di inferiorità???
antocomo
20-01-2008, 10:35
sei libero ora?
il lorient esce dal torneo
(grazie a dio)
lorient lazio- 0 -2
lorient - lazio 3 - 7
squadra snervante, impossibile andare al tiro, perchè perde ogni contrasto!
almeno mi tolgo la soddisfazione di aver fatto il gol + bello:D , chiedete a diablos
88diablos
20-01-2008, 10:43
il lorient esce dal torneo
(grazie a dio)
lorient lazio- 0 -2
lorient - lazio 3 - 7
squadra snervante, impossibile andare al tiro, perchè perde ogni contrasto!
almeno mi tolgo la soddisfazione di aver fatto il gol + bello:D , chiedete a diablos
stard:D
antocomo
20-01-2008, 10:43
beh se sei abituato a giocare col barcellona
è normale :rolleyes:
sei libero ora?
si sto online sui server
nick EL-NANDO
antocomo
20-01-2008, 10:49
non ti vedo
beh se sei abituato a giocare col barcellona
è normale :rolleyes:
ma cosa c'entra? giochiamo lorient contro lorient e poi ne parliamo:)
antocomo
20-01-2008, 10:51
ma cosa c'entra? giochiamo lorient contro lorient e poi ne parliamo:)
anche il tolosa mi pare era a livello del lorient...
INVITATO
LukeHack io ci sono per un'ora, fammi sapere!!
antocomo
20-01-2008, 11:26
un ottimo Rosty, mi batte 2-1 2-1
finora ho incontrato ottimi avversari, rizzi e voltalex
sisi belle gare ma il mio portiere è nullo ognitiro è un gol !!!!!!!!!1
cmq penso di essere fuori dal girone
antocomo
20-01-2008, 11:29
sisi belle gare ma il mio portiere è nullo ognitiro è un gol !!!!!!!!!1
cmq penso di essere fuori dal girone
ma che fuori sei passato insieme a me!
guarda la classifica
pensala come vuoi;)
antocomo
20-01-2008, 11:32
pensala come vuoi;)
o pippo prima di far il torneo sapevi che squadre c'erano
la prossima volta non partecipare che vuoi che ti dica
mi sembra inopportuno lamentarsi ora
pensala come vuoi;)
pippox è for fun il torneo nn è ESL
siamo qui x conoscersi e x divertirsi nient'altro!!!!
io ho il NAC che vuol dire nn classificato ma mi diverto uguale;)
Boh, guardate le squadre, TUTTE fanno ca..re a parte 2-3, perciò, appunto tranne 2-3, siamo tutti nella stessa barca!
Poi come diceva qualcuno, se uno è abituato a giocare con inter e barca che ogni 2 tiri in porta 1 e gol, e con queste squadre invece è un gol ogni 5 tiri in porta, non è colpa delle squadre di me..a, ma è colpa della "facilità" che si ha nel segnare con squadroni!
Comunque, confermo a Luke che ci sono fino le 3 di pomeriggio, poi per oggi non sarò più presente!
o pippo prima di far il torneo sapevi che squadre c'erano
la prossima volta non partecipare che vuoi che ti dica
mi sembra inopportuno lamentarsi ora
ma veramente sei tu che hai iniziato anto...
io non mi sono lamentato.. ho solo detto che era snervante la mia squadra:mbe:
Adriano_87
20-01-2008, 12:36
GIRONE 4
io ci sono oggi pomeriggio...da adesso (ore 13.30)...fammi sapere ciao (contattami in pvt o su msn)
mrbruno85
20-01-2008, 12:54
ANDATA:
AUXERRE - LAZIO: 4 - 4
RITORNO:
AUXERRE - LAZIO: 4 - 1
Tutte e due belle partite con pochi teletrasporti....
Pippox quando ci sei per giocare la prossima??
88diablos
20-01-2008, 12:55
ANDATA:
AUXERRE - LAZIO: 4 - 4
RITORNO:
AUXERRE - LAZIO: 4 - 1
Tutte e due belle partite con pochi teletrasporti....
Pippox quando ci sei per giocare la prossima??
mah veramente era ingiocabile
mrbruno85
20-01-2008, 12:58
mah veramente era ingiocabile
Partendo dal presupposto che nn è mai giocabilissimo ma se notavi le barre erano o 1 o 2 verdi quindi abb giocabile...
Ma pippox gioca ancora in questo torneo??dalle sue ultime affermazioni nn mi sembra voglia ancora giocare... deve ancora fare na partita con me...
cicca_91
20-01-2008, 13:07
grazie per il complimento
francia 1-0 irlanda
scherzo naturalmente;)
grazie per il complimento
francia 1-0 irlanda
scherzo naturalmente;)
PIPPACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antocomo
20-01-2008, 13:25
1 girone
Tottenham-Middlebrook
classifica
Sampdoria 11
Middlebrook 7
Tottenham 6
lancashire 4
2 girone
classifica
real murcia 12
Nac Breda 9
Udinese 7
Fc Groningen 5
3 girone
Auxerre-Toulose 2-3 2-7
Lazio-FC lorient 2-0 7-3
Auxerre-Lazio 4-4 4-1
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
classifica
tolouse 10
Lazio 7
Auxerre 4
Fc lorient 1
4 girone
Fiorentina-Valladolid
classifica
Getafe 13
Fiorentina 7
valladolid 4
athletic club 3
controllate sempre se ho fatto qualche errore
antocomo
20-01-2008, 13:28
ma veramente sei tu che hai iniziato anto...
io non mi sono lamentato.. ho solo detto che era snervante la mia squadra:mbe:
va be
comunque vi anticipo che subito dopo questo organizzo un torneo
con le migliori squadre del mondo, cosi accontentiamo gli altri
Girone 1 mi sembra corretto, manca la mia partita contro LukeHack, io sono qui fino le 15.30, messaggi privati non ne ho ricevuti, Luke appena leggi il post fammi un fischio!
Adriano_87
20-01-2008, 13:56
GIRONE 4
robinho ci sei adesso???
Adriano_87
20-01-2008, 14:20
vabbè io adesso devo andare...robinho scrivi qua quando sei disponibile nei prox giorni e soprattutto mandami in pvt il tuo indirizzo msn!!!
io purtroppo stasera non ci sono perchè devo andare al cinema e domani non ci sono ne mattina e ne pomeriggio perchè sono in università a dare un esame...se va bene dovrei tornare intorno alle 5.30 quindi dovrei essere disponibile dalle 5.30 fino a quando mangio...e molto probabilmente (salvo impegni dell'ultimo minuto) anche dopo cena...fammi sapere quando puoi...ciao (e ricordati di darmi l'indirizzo msn!!!)
va be
comunque vi anticipo che subito dopo questo organizzo un torneo
con le migliori squadre del mondo, cosi accontentiamo gli altri
io per il prossimo ci sono, però, se posso dire la mia, invece che scegliere squadre fortissime, potremo scegliere squadre di centro/alta classifica.
io per il prossimo ci sono, però, se posso dire la mia, invece che scegliere squadre fortissime, potremo scegliere squadre di centro/alta classifica.
D'accordissimo con Kudram!:)
E' sicuramente + divertente giocare con squadre di medio livello(e bada bene x medio livello non intendo alcune squadrette viste in questo torneo). Con le migliori squadre si rischierebbe + facilmente di avere un abisso tra i top four (BARCELLONA,INTER,MANCHESTER,MILAN) e le altre squadre.
Invece magari con squadre di medio livello del calibro di Newcastle,Fiorentina,Marsiglia,Palermo ecc... sarebbe tutto + livellato e divertente.
Cmq ora pensiamo a questo torneo che ora entra nel vivo del gioco.
Adriano_87 domani pomeriggio ti aspetto allora!;)
antocomo
20-01-2008, 18:30
volevo fare squadre nazionali pero'
volevo fare squadre nazionali pero'
Non c'è problema, il discorso che ho fatto su si può tramutare benissimo anche x squadre nazionali.
Se vuoi poi ti potrò consigliare(se accetti consigli ovvio) sulle possibili medie-squadre nazionali papabili x il torneo;)
Ah e cmq se non si era capito io sono disponibilissimo per un prossimo torneo!:D
Disponibile anche io !
E' l'unico modo per fare qualche partita online decente....
Luke ho visto ora il PM, tu puoi giocare ora? Altrimenti ci sono domani sera sempre verso quest'ora
master3000
20-01-2008, 23:56
E' sicuramente + divertente giocare con squadre di medio livello(e bada bene x medio livello non intendo alcune squadrette viste in questo torneo). Con le migliori squadre si rischierebbe + facilmente di avere un abisso tra i top four (BARCELLONA,INTER,MANCHESTER,MILAN) e le altre squadre.
Invece magari con squadre di medio livello del calibro di Newcastle,Fiorentina,Marsiglia,Palermo ecc... sarebbe tutto + livellato e divertente.
io sn daccordissimo per le squadre medie :D:D
ma credo che sia meglio scegliere squadre di Club, xkè c'è più vasta scelta, e, nn lo so mi sembra + accattivante ;)
master3000
20-01-2008, 23:59
pensala come vuoi;)
non dirmi che pensi che il Tolosa (ti giuro nn lho mai sentita in vita mia) sia più forte del Lorent?
antocomo
21-01-2008, 15:23
mancano poche partite decisive per i quarti :)
1 girone
Tottenham-Middlebrook
classifica
Sampdoria 11
Middlebrook 7
Tottenham 6
lancashire 4
2 girone
classifica
real murcia 12
Nac Breda 9
Udinese 7
Fc Groningen 5
ai quarti Real murcia e Nac Breda
3 girone
Auxerre-Toulose 2-3 2-7
Lazio-FC lorient 2-0 7-3
Auxerre-Lazio 4-4 4-1
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
classifica
tolouse 10
Lazio 7
Auxerre 4
Fc lorient 1
4 girone
Fiorentina-Valladolid 2-1 0-3
classifica
Getafe 13
Fiorentina 10
Valladolid 4
athletic club 3
ai quarti getafe e Fiorentina
Adriano_87
21-01-2008, 16:13
robinho ci sei ora per giocare?
Io e Luke dovremmo giocarci il passaggio stasera, ci siamo sentiti via PM.
Però mi hanno comunicato oggi che dovrò partire per lavoro giovedi, per poi rientrare lunedi sera, SE passo il turno posso disputare l'eventuale ottavo entro mercoledi sera..
master3000
21-01-2008, 16:48
88diablos ci 6 ora per giocare?
4 GIRONE
Valladolid-Fiorentina: 2-1 (Valladolid in 9 giocatori)
Fiorentina-Valladolid: 0-3 (Valladolid in 10 giocatori)
Clamorosamente sono uscito dal torneo, cmq contento delle buone prestazioni(e del 3-0 a Firenze) e dei complimenti dell'avversario, ma di + forse non si poteva fare con questa misera/ridicola squadra.
Complimenti ad Adriano_87 e buon proseguimento del torneo!;)
Robinho polemico!! :sofico: :D:D:D:D
Nooo nessuna polemica. La mia è solo un osservazione oggettiva,tutto quà.
antocomo
21-01-2008, 19:24
4 GIRONE
Clamorosamente sono uscito dal torneo, cmq contento delle buone prestazioni(e del 3-0 a Firenze) e dei complimenti dell'avversario, ma di + forse non si poteva fare con questa misera/ridicola squadra.
guarda che sei passato per differenza reti ai quarti
e in piu hai vinto gli scontri diretti
antocomo
21-01-2008, 19:35
questo dimostra che la fiorentina non era poi
cosi tanto forte come si credeva
questo dimostra che la fiorentina non era poi
cosi tanto forte come si credeva
partitina?:stordita: :fagiano: :D
partitina?:stordita: :fagiano: :D
gioco io
Scusatemi c'è stato un errore di battitura(distrazione). La 1° partita l'ha vinta la Fiorentina e non il Valladolid.
Valladolid-Fiorentina 1-2
Scusate ancora x l'errore:muro:
Adriano_87
21-01-2008, 20:22
4 GIRONE
la prima partita vinta da me (fiorentina) 2-1, quindi dovrei essere passato io ai quarti... ;)
antocomo
21-01-2008, 21:23
1 girone
Tottenham-Middlebrook
classifica
Sampdoria 11
Middlebrook 7
Tottenham 6
lancashire 4
2 girone
classifica
real murcia 12
Nac Breda 9
Udinese 7
Fc Groningen 5
3 girone
Auxerre-Toulose 2-3 2-7
Lazio-FC lorient 2-0 7-3
Auxerre-Lazio 4-4 4-1
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
classifica
tolouse 10
Lazio 7
Auxerre 4
Fc lorient 1
4 girone
classifica
Getafe 13
Fiorentina 10
Valladolid 7
athletic club 3
Antocomo c'è stato un errore(irrilevante). Io (Valladolid) non ho 4pt. ma bensì 7 in virtù della vittoria per 3 a 0 contro la Fiorentina.
Io e Luke dovremmo giocarci il passaggio stasera, ci siamo sentiti via PM..
domani la sera, dalle 22.30 - 23 in poi...
stasera ci sono anche io, verso le 23 torno a casa e per un'ora circa come al solito sono su pes, sentiamoci via pm, stasera sul tardi! ciao buona giornata
ok a dopo
Io sono tornato ora, penso di esserci fino le 23.30, lascio la pagina aperta e ogni tanto controllo, fammi un fischio quando arrivi!!
Niente, non riusciamo a giocare nemmeno stasera, spero domani, io ci sono sempre la sera dalle 22.30 in poi
antocomo
21-01-2008, 22:47
Antocomo c'è stato un errore(irrilevante). Io (Valladolid) non ho 4pt. ma bensì 7 in virtù della vittoria per 3 a 0 contro la Fiorentina.
ok
comunque fiorentina abbordabile visto che hai vinto
master3000
21-01-2008, 22:48
gglux vogliamo farci una partita tanto per passare il tempo? :D
ok
comunque fiorentina abbordabile visto che hai vinto
Antocomo non me ne volere ma vedo che sei tu che insisti con questo argomento.
Non penso che si tratti tanto di " Fiorentina abbordabile o no", non credi che possa esistere il fattore bravura personale?(con tutto il rispetto x Adriano-87 che è un forte avversario).Credo di averci messo del mio(x vincere 3a0 alla 2°partita).
Cmq (non x fare ulteriore polemica) ma la differenza tra noi 2 credo che l'abbia fatta proprio i singoli individui(Mutu e Vieri su tutti,incontenibili). Il Valladolid nn credo che abbia giocatori di questo calibro.
Cmq ci vediamo al prox torneo!;)
master3000
21-01-2008, 23:27
Non penso che si tratti tanto di " Fiorentina abbordabile o no", non credi che possa esistere il fattore bravura personale?(con tutto il rispetto x Adriano-87 che è un forte avversario).Credo di averci messo del mio(x vincere 3a0 alla 2°partita).
Cmq (non x fare ulteriore polemica) ma la differenza tra noi 2 credo che l'abbia fatta proprio i singoli individui(Mutu e Vieri su tutti,incontenibili). Il Valladolid nn credo che abbia giocatori di questo calibro.
hai detto quello che pensavo...
nessuna POLEMICA:
cioè che qualcuno faccia risultato contro la Fiorentina, non credo che voglia dire che sia abordabile o no, c'è anche il fattore bravura/culo/circostanze
ma usarla è un "aiuto in più" diciamo
Allora il prossimo torneo si fa con una squadra sola, condizioni verdi, tutti alla pari, cosi poi, IN TEORIA, non si dovrebbe lamentare nessuno!
Luke stasera giochiamo!?? Io ti sto dicendo giorno per giorno gli orari, poi fammi sapere tu!!!!
Stasera : dalle 22.30 circa in poi per un'ora
Domani : dalle 22.30 circa in poi per un'ora
Poi fino lunedi sera sarò via per lavoro
Adriano_87
22-01-2008, 10:31
io vorrei spezzare anche una lancia a mio favore...tieni conto che nella seconda partita (3-0) io ero già automaticamente passato quindi magari non ci mettevo tutto l'impegno che potevo metterci nelle partite passate...anche perchè se guardi nella partita amichevole che abbiamo fatto dopo tra noi, parma-napoli (che erano praticamente forte uguali in pes come squadre), eravamo sullo stesso livello e la partita l'abbiamo portata con l'1-1 ai supplementari dove tu hai segnato (e io ne ho sbagliati di gol :muro: ), nonostante giocavo praticamente dal 10° minuto in dieci per l'espulsione di couto...
Si ma ogniuno porta acqua al suo mulino.. non me ne vogliate.. ma chi è uscito sta polemizzando sulla squadra, adesso a partite giocate è un pò facile parlare! secondo me, lo ripeto, le squadre sono tutte equilibrate, tranne appunto 2-3 (vedi udinese-fiorentina e sampdoria, perchè no?)
Però a inizio torneo le squadre si sapevano, però non c'è stata nessuna parola sulle squadre più "forti" prima che iniziassero le partite!
Io sono entrato a torneo in corso in quanto ho sostituito un utente che non c'era mai online, quindi questo discorso nn vale x me, mi dispiace gglux!:)
Hai ragione, ma se ti saresti iscritto in tempo, vedendo 14 squadre squadre "stracce" e 2 "forti", avresti detto qualcosa sulle squadre o saresti rimasto zitto sperando di pescare proprio la fiorentina o l'udinese?
Perchè qui siamo stati tutti zitti alla lettura delle squadre, e anche dopo il sorteggio, però poi a partite perse sono venute fuori le polemiche!
Non me ne volere vero, però qui dentro, chiunque perda, non è per merito dell'avversario, ma sempre e solo per sfiga o svantaggio iniziale!
Con sincerità e schiettezza ti dico che io personalmente sicuramente l'avrei fatto notare prima del sorteggio, dopo non avrebbe + avuto tanto senso(ormai le squadre eran fatte). Ma siccome appunto sono arrivato a giochi fatti mi prendo questa libertà di parlare ora (siccome prima non c'ero). La mia non la ritengo una critica ma solo un dato oggettivo dei fatti,quindi non ve la prendete troppo, è sempre un gioco!;)
Con sincerità e schiettezza ti dico che io personalmente sicuramente l'avrei fatto notare prima del sorteggio, dopo non avrebbe + avuto tanto senso(ormai le squadre eran fatte). Ma siccome appunto sono arrivato a giochi fatti mi prendo questa libertà di parlare ora (siccome prima non c'ero). La mia non la ritengo una critica ma solo un dato oggettivo dei fatti,quindi non ve la prendete troppo, è sempre un gioco!;)
Allora tu sei uscito dal girone perchè hai dovuto giocare contro la fiorentina?
E quando hai preso il posto di Ghimmy sapendo della squadra "scarsa", hai detto qualcosa che dovevi giocare contro la fiorentina? No, però ci hai provato lo stesso, e appunto, visto che prima non avevi detto niente, secondo me non puoi dire niente nemmeno dopo, tutto qui! Solo per questione di rispetto verso i tuoi avversari, io la penso cosi! ;)
Io la mia delusione x la squadra ricevuta in un certo senso l'ho dimostrata subito a antocomo(tramite mp al momento della comunicazione della squadra). Poi ovviamente arrivando x ultimo non mi sentivo in diritto di parlare troppo.
Cmq gglux tu stai alimentando una polemica che io non voglio assolutamente ke prosegua(non ci tenevo a farla) x rispetto degli organizzatori. Quindi ok così e buon divertimento!;)
Io la mia delusione x la squadra ricevuta in un certo senso l'ho dimostrata subito a antocomo(tramite mp al momento della comunicazione della squadra). Poi ovviamente arrivando x ultimo non mi sentivo in diritto di parlare troppo.
Cmq gglux tu stai alimentando una polemica che io non voglio assolutamente ke prosegua(non ci tenevo a farla) x rispetto degli organizzatori. Quindi ok così e buon divertimento!;)
Guarda Robinho, sinceramente, lungi da me alimentare la polemica, solo è che ogni giorno qualcuno scrive che è uscito per colpa della scarsezza della sua squadra, e non mi sembra giusto, tutto qui, davvero nessuna polemica! ;)
Vorrà dire che al prossimo torneo, se le squadre non vanno bene, lo diremo subito prima dell'inizio del sorteggio stesso!
D'accordissimo con te!:mano:
D'accordissimo con te!:mano:
;)
Luke, ti riscrivo quando sarei disponibile, fatti sentire però!
Stasera : 22.30 -> 23.30
Domani : FORSE 18.30 -> 19.30, SICURO 22.30 circa -> 23.30
antocomo
22-01-2008, 15:45
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
classifica
tolouse 10
Lazio 7
Auxerre 4
Fc lorient 1
mancano anche queste 2 partite per domenica ce la fate?
non possiamo andare avanti 6 mesi per finire sto torneo...;)
il ci provo .. ma il mio avversario non lo trovo mai:(
Luke ci sono ora per un'ora circa, poi torno per le 22.30, del girone 1 manca solo la nostra partita!
mrbruno85
22-01-2008, 18:33
Ciao, prima potevo giocare...se vuoi ci sono di nuovo verso mezzanotte cosi giochiamo senza teletrasporti...;)
antocomo
22-01-2008, 18:39
attenzione che puoi ancora farcela anche se sono poche le speranze
master3000
22-01-2008, 21:25
Io sono entrato a torneo in corso in quanto ho sostituito un utente che non c'era mai online, quindi questo discorso nn vale x me, mi dispiace gglux!:)
il discorso è lo stesso anche per me, che sn entrato al posto di un altro.
e se devo dirvi la verità le squadre nn le ho neppure guardate qnd ho dato la mia adesione.
Cmq la mia opinione è che la differenza deve farla la BRAVURA personale e non la Forza delle squadre (magari anche mista alla bravura personale)
Adriano_87
22-01-2008, 21:52
il discorso è lo stesso anche per me, che sn entrato al posto di un altro.
e se devo dirvi la verità le squadre nn le ho neppure guardate qnd ho dato la mia adesione.
Cmq la mia opinione è che la differenza deve farla la BRAVURA personale e non la Forza delle squadre (magari anche mista alla bravura personale)
con questo vuoi dire che è merito solo della fiorentina se ho vinto contro di te in un'amichevole?
no perchè se vuoi ti sfido subito a prenderne una più forte della fiorentina e vediamo il risultato...
--ORE 19.30-- ok stasera non devo uscire, ci sono dopo cena :D
-- ORE 20.00-- OK!!! io sto per uscire tra poco, ma max 22.30 sono a casa, per te va bene?
--ORE 22.00-- qui, appena tornato, lascio il foro aperto, ci sono fino le 23.30 circa, fammi un fischio quando sei disponibile, io ogni 5 minuti vengo a controllare se ci sono PM! ;)
Boh Luke, prima dici di essere disponibile e poi non ci sei (come ieri sera che ti aspettavo). Io sto spegnendo che mi devo svegliare presto, domani sera è l'ultima sera che posso giocare perchè poi parto per lavoro e torno lunedi.
Senza fare polemiche, ci mancherebbe, ma scusami se mi dici che ci sei per giocare e poi non ti fai vedere e mi fai aspettare come un pampano, sinceramente non mi sta tanto bene! ;)
LukeHack
22-01-2008, 23:03
calma calma, sono pronto per legnarti :Prrr: :cool:
intanto mi rollo la "sigaretta" ti aspetto
ps. 5 giorni di sospensione immotivata mi hanno ammutolito fin'oggi. non è che non ci fossi, solo che qualche mod che si crede Giovanni della Casa ha deciso che bimbominchia è un insulto gravissimo :asd:
LukeHack
22-01-2008, 23:15
ehi gglux ti vedo connesso col pallino verde..
si gioca? :)
master3000
23-01-2008, 01:42
con questo vuoi dire che è merito solo della fiorentina se ho vinto contro di te in un'amichevole?
no perchè se vuoi ti sfido subito a prenderne una più forte della fiorentina e vediamo il risultato...
nn ho detto questo, ma in pratica volevo dire, che avendo la fiorentina non si può mai dire, è tutto merito suo, non so se riesco a spiegarmi...
come se x esempio contro un mio amico che prende che sò, il New Castle io prendo il Barca e vinco: eh hai vinto, grazie hai il Barca, perdo: uh nonostante hai il barca hai perso!
invece se prendessi anche io il New Castle o squadra stesso livello e vinco 2-3 partite di seguito (xkè 1 partita non fa testo a mio avviso)si può dire che magari è bravura personale....
spero di essermi spiegato...
ps: ho provato l' Udinese, ma come si fa a dire che nn si è avvantaggiati usandola.
io nn voglio fare polemica, ma che almeno si ammetti che sia un "valore aggiunto" usarle, non chissà quale VANTAGGIO, ma "valore aggiunto" diciamo
calma calma, sono pronto per legnarti
Boh Luke, non so che dirti, cioè siamo d'accordo di giocare "dopo cena", ti dico che ci sono dalle 22.00 fino le 23.30 circa, non mi rispondi ai PM, e poi a mezzanotte mi chiedi di giocare?! Boh, non capisco, dico davvero! Ti aspettavo sia lunedi sera che ieri sera!
Forse con "dopo cena" intendiamo 2 cose diverse, io stasera posso dalle 22.00 circa (22.30 al massimo), sempre per un'ora, vedi tu se puoi, io in queste sere ero sempre collegato "dopo cena"
ehi gglux ti vedo connesso col pallino verde..
si gioca? :)
Alle 00.15 ero collegato sul foro perchè aspettavo un pm da un'altra persona per tutt'altro argomento, pes era già chiuso da mezz'ora abbondante!
Adriano_87
23-01-2008, 08:37
nn ho detto questo, ma in pratica volevo dire, che avendo la fiorentina non si può mai dire, è tutto merito suo, non so se riesco a spiegarmi...
come se x esempio contro un mio amico che prende che sò, il New Castle io prendo il Barca e vinco: eh hai vinto, grazie hai il Barca, perdo: uh nonostante hai il barca hai perso!
invece se prendessi anche io il New Castle o squadra stesso livello e vinco 2-3 partite di seguito (xkè 1 partita non fa testo a mio avviso)si può dire che magari è bravura personale....
spero di essermi spiegato...
ps: ho provato l' Udinese, ma come si fa a dire che nn si è avvantaggiati usandola.
io nn voglio fare polemica, ma che almeno si ammetti che sia un "valore aggiunto" usarle, non chissà quale VANTAGGIO, ma "valore aggiunto" diciamo
no sei stato chiarissimo nella prima parte..."è tutto merito suo" hai detto...ripeto ti aspetto per altre partite perchè come hai detto tu una partita per te non fa testo quindi evita di continuare a far polemica se una partita sola non fa testo!!! ;)
mrbruno85
23-01-2008, 09:00
Oggi ci sono dalle 17 fino a sera tardi....fammi sapere su msn quando puoi...
antocomo
23-01-2008, 13:30
Alle 00.15 ero collegato sul foro perchè aspettavo un pm da un'altra persona per tutt'altro argomento, pes era già chiuso da mezz'ora abbondante!
mi sa che ha paura di giocarla visto che è decisiva :D
Non penso, Luke è forte, avevamo giocato contro qualche amichevole tempo fa! Però io ci sono solo stasera, poi da domani sono via per lavoro fino lunedi sera!
master3000
23-01-2008, 16:15
no sei stato chiarissimo nella prima parte..."è tutto merito suo" hai detto...ripeto ti aspetto per altre partite perchè come hai detto tu una partita per te non fa testo quindi evita di continuare a far polemica se una partita sola non fa testo!!! ;)
si deve giocare ocn 2 squadre di pari livello per testare la reale bravura. quindi o fiorentina - fiorentina oppure tolosa - tolosa
LukeHack
23-01-2008, 16:19
auhauhahuauhauhauhauhauaahu :rotfl:
Luke, visto che sei online, mi puoi dire se stasera dalle 22.30 alle 23.30 ci sei per giocare?
E se mi dici OK come lunedi e come ieri, poi ti fai vedere per favore? grazie!
antocomo
23-01-2008, 19:33
1 girone
Tottenham-Middlebrook 1-1 4-0
classifica
Sampdoria 11
Tottenham 10
Middlebrook 8
lancashire 4
ai quarti sampdoria e tottenham
2 girone
classifica
real murcia 12
Nac Breda 9
Udinese 7
Fc Groningen 5
3 girone
Auxerre-Toulose 2-3 2-7
Lazio-FC lorient 2-0 7-3
Auxerre-Lazio 4-4 4-1
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose 2-0 3-0
classifica
Lazio 13
tolouse 10
Auxerre 4
Fc lorient 1
ai quarti Lazio e Tolouse
4 girone
classifica
Getafe 13
Fiorentina 10
Valladolid 7
athletic club 3
antocomo
23-01-2008, 19:35
stasera si deve giocare assolutamente Middlebrook tottenham
ed entro sabato Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
LukeHack
23-01-2008, 20:14
ook ragazzi, niente scuse oggi :D ci sono, sto parlando colla morosa e tra 10 minuti SI GIOCA :sofico:
ok gglux? :cool: ;)
Sono appena tornato, tu ci sei? Faccio partire PES
LukeHack
23-01-2008, 22:34
dopo clamorosi lisci e papere a gogo da entrambe le parti (mai viste robe del genere), ecco i risultati:
1-1 e 4-0 per LukeHack.
gg Luiss mi spiace averti eliminato :(
Confermo, papere ai limiti dell'incredibile, pali, rimpalli, un disastro insomma!!
Complimenti a Luke, sono state 2 belle battaglie in campo!
antocomo
23-01-2008, 22:49
Auxerre-Fc Lorient
Lazio-Toulose
siamo pronti per i quarti se si decidono sti giocatori:rolleyes:
antocomo
24-01-2008, 13:36
dunque se entro sabato non vengono giocate queste partite
passano ai quarti tolosa e la migliore terza dei gironi
che in questo caso è il Middlebrook
antocomo
24-01-2008, 13:36
88diablos
24-01-2008, 14:49
ecco qua
Lazio-Toulose 2 - 0
Toulose-Lazio 0-3
antocomo
24-01-2008, 15:07
QUARTI DI FINALE
attivate i tempi supplementari nella seconda partita e rigori
Smpdoria(cicca91)-Nac Breda(Rosty)
Real Murcia(antocomo)-Tottenham(Lukehack)
Lazio(88diablos)-Fiorentina(Adriano87)
Getafe(Kruccio)-Tolouse(master3000)
master3000
24-01-2008, 15:13
QUARTI DI FINALE
attivate i tempi supplementari nella seconda partita
bhe ma se non si pareggia la seconda partita non partono i tempi supple ovviamente :D, dobbiamo farli noi a mano i tempi supple, cioè giocando un altro tempo per 30+4 minuti
Adriano_87
24-01-2008, 15:14
QUARTI DI FINALE
attivate i tempi supplementari nella seconda partita
queste sono partite secche, quindi non c'è andata e ritorno giusto?
ma oltre ai tempi supplementari dobbiamo anche attivare i rigori o no?
dunque non devo giocarle le mie partite anto?
master3000
24-01-2008, 15:21
x gli scontri diretti mi qualifico io anche se arrivi a 10 punti
master3000
24-01-2008, 15:21
queste sono partite secche, quindi non c'è andata e ritorno giusto?
ma oltre ai tempi supplementari dobbiamo anche attivare i rigori o no?
visto che aveva scritto nella seconda partita...ho pensato che sia andata e ritorno
antocomo
24-01-2008, 15:23
ho sbagliato :D
devi giocare anche perche se auxerre arriva a 10 punti puo ancora qualificarsi
ma serve un miracolo
antocomo
24-01-2008, 15:24
nel ritorno attivate tempi supplementari e rigori
antocomo
24-01-2008, 15:26
x gli scontri diretti mi qualifico io anche se arrivi a 10 punti
gia
antocomo
24-01-2008, 15:27
QUARTI DI FINALE
master3000
24-01-2008, 15:29
Anto, ma se attiviamo i tempi supple nel ritorno ma il risultato della partita attuale nn è in pareggio a che serve?
esempio:
andata
Squadra A - Squadra B: 1-2
Ritorno
Squadra B - Squadra A: 2-1 ---> qui si dovrebbero fare i supplementari e i rigori, ma non partirebbero a causa del risultato di 2-1
Adriano_87
24-01-2008, 15:45
Anto, ma se attiviamo i tempi supple nel ritorno ma il risultato della partita attuale nn è in pareggio a che serve?
esempio:
andata
Ritorno
Squadra B - Squadra A: 2-1 ---> qui si dovrebbero fare i supplementari e i rigori, ma non partirebbero a causa del risultato di 2-1
dopo le lunghe incomprensioni avute con master3000 adesso ti devo dar ragione :D
:friend: :mano: :friend: :mano: :friend: :mano: :friend: :mano:
antocomo
24-01-2008, 16:34
esempio:
andata
Ritorno
azz hai ragione :D :muro:
in questo caso urge un altra partita con attivati supplementari
e rigori
e rigori
te ne fai una??
Adriano_87
24-01-2008, 16:38
e rigori
quindi per capire bene come agire e uniformare il tutto...facciamo andata e ritorno senza supplementari e rigori e poi se siamo in pareggio ne facciamo una terza con supplementari e rigori giusto?
ma la terza eventuale partita sempre da dieci minuti o da meno?
master3000
24-01-2008, 16:51
quindi per capire bene come agire e uniformare il tutto...facciamo andata e ritorno senza supplementari e rigori e poi se siamo in pareggio ne facciamo una terza con supplementari e rigori giusto?
ma la terza eventuale partita sempre da dieci minuti o da meno?
facciamo una 3^ partita da 5 minuti, con attivi SOLO i rigori
mettiamo tipo una votazione x chi è daccordo
Adriano_87
24-01-2008, 16:54
facciamo una 3^ partita da 5 minuti, con attivi SOLO i rigori
mettiamo tipo una votazione x chi è daccordo
dobbiamo aspettare la decisione di antocomo, è lui l'organizzatore del torneo e quindi deciderà a suo piacimento...
master3000
24-01-2008, 16:58
dobbiamo aspettare la decisione di antocomo, è lui l'organizzatore del torneo e quindi deciderà a suo piacimento...
vabbe credo ke sia giusto che debbano essere daccordo anche tutto il resto dei partecipanti ;)
Adriano_87
24-01-2008, 17:01
vabbe credo ke sia giusto che debbano essere daccordo anche tutto il resto dei partecipanti ;)
si si nulla in contrario con questo però sai è giusto che ci sia uno che bene o male tenga tutto sotto controllo, più che altro per evitare malumori dopo i responsi delle partite...
antocomo
24-01-2008, 17:37
ok
le prime 2 senza supplementari e rigori
e la terza partita a 5min con attivati supplementari
e rigori...mi sembra l'idea migliore
master3000
24-01-2008, 17:47
ok
io sono per 5 minuti con attivi solo i rigori, xkè questa terza partita in teoria sarebbero gia i supplementari.
antocomo
24-01-2008, 18:53
preferisco evitare il piu possibile i rigori
che mi stanno altamente sulle palle:D
master3000
24-01-2008, 18:54
si vero :D, allora meglio cosi ;)
Adriano_87
24-01-2008, 19:02
quindi antocomo ci puoi riassumere in un mobo chiaro e completo tutte le regole e le modalità di svolgimento del secondo turno?
p.s.: tieni presente che i rigori non li puoi sempre evitare perchè se anche nella terza partita si finisce in pareggio qualcuno dovrà per forza vincere e quindi bisogna andare ai rigori...;)
antocomo
24-01-2008, 19:40
ok
si fa cosi ok potete cominciare!:)
Adriano_87
25-01-2008, 11:57
si fa cosi ok potete cominciare!:)
diablos88 c'è lazio fiorentina, quando ci sei?
master3000
25-01-2008, 12:42
@Kruccio, quando sei disponibile per giocare? io posso anche ora... ti passo il contatto msn in pvt
antocomo
25-01-2008, 13:36
QUARTI DI FINALE
le prime 2 senza supplementari e rigori in caso di ulteriore parita'
terza partita a 5min con attivati supplementari
e rigori
@Kruccio, quando sei disponibile per giocare? io posso anche ora... ti passo il contatto msn in pvt
:D :D
antocomo
26-01-2008, 13:41
comunque ho provato il gioco su play 2
ed è veramente bello offline
88diablos
26-01-2008, 13:43
diablos88 c'è lazio fiorentina, quando ci sei?
ci sono tutti i giorni dalle 14 alle 15.30 e dalle 21 alle 22,30
antocomo
27-01-2008, 17:28
luke ora ci sono
master??
ci sono ora
o domani dalle 14.30 alle 16 e dalle 20 alle 22.30
master3000
28-01-2008, 13:10
master??
ci sono ora
o domani dalle 14.30 alle 16 e dalle 20 alle 22.30
t ho dato il mio contatto in pvt, aggiungimi
88diablos
28-01-2008, 13:42
fiorentina lazio 1-2
lazio fiorentina 4-0
:sofico:
cicca_91
28-01-2008, 13:47
grande foza lazio
scusate se sono della lazio asd
antocomo
28-01-2008, 13:50
QUARTI DI FINALE
Lazio(88diablos)-Fiorentina(Adriano87) 2-1 4-0 Lazio in semifinale
e rigori
cicca_91
28-01-2008, 14:46
quando vuoi nando io ci sono gg:O
master3000
28-01-2008, 15:04
kruccio io sto ancora aspettando te!
io ti ho aggiunto giorni fa...
oggi scusa ma non ho tempo per giocare
domani speriamo di fare queste gare;)
antocomo
28-01-2008, 15:12
QUARTI DI FINALE
Lazio(88diablos)-Fiorentina(Adriano87) 2-1 4-0 Lazio in semifinale
e rigori
cicca_91
28-01-2008, 15:31
ci sono antocomo vieni pure dimmi quando hai creato..asd
antocomo
28-01-2008, 16:18
io ci sono e tu?
cicca_91
28-01-2008, 16:29
io ci sono e tu?
faccio una partita e arrivo
antocomo
28-01-2008, 16:40
sbrigati che mi prudono le mani :Prrr:
cicca_91
28-01-2008, 17:02
tutti a casa alèèèèè tutti a casa alèèèè:)
antocomo
28-01-2008, 17:03
eri tu cicca 10?
mizzica se sei inculato
vieni qua che ti do una bella lezione
cicca_91
28-01-2008, 17:07
eri tu cicca 10?
mizzica se sei inculato
vieni qua che ti do una bella lezione
una partita si fa solo asd:D :D :D
antocomo
28-01-2008, 17:21
paura?
cicca_91
28-01-2008, 17:32
paura?
ahahaqhahahahahahahahahahahahah mi fai ridere segni solo su buggggg:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
antocomo
28-01-2008, 17:43
non cè bisogno di commentare le tue cazzate
visto che poi prendi sempre l'inter :rolleyes:
siete tutti uguali sapete giocare solo cosi, quando poi prendete quelle
medie le buscate:rolleyes:
cicca_91
28-01-2008, 17:46
non cè bisogno di commentare le tue cazzate
visto che poi prendi sempre l'inter :rolleyes:
siete tutti uguali sapete giocare solo cosi, quando poi prendete quelle
medie le buscate:rolleyes:
infatti sono ai quarti di questo girone ma perche spari fesserie..io non ti ho obbligato a prendere il valencia potevi benissimo prendere l'inter
antocomo
28-01-2008, 17:49
perche con l'inter è troppo facile vincere
cicca_91
28-01-2008, 18:08
perche con l'inter è troppo facile vincere
va bene è colpa mia se ho preso l'inter :eek:
antocomo
28-01-2008, 19:08
bravo
bravo
partituccia ???????:D
antocomo
28-01-2008, 21:05
no inter no barca si :D
no inter no barca si :D
se ci sei mandami un mp che entro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.