nervoteso
09-01-2008, 14:03
ultimamente sto usando vista di più, anche se ancora lo conosco molto poco. sono sempre stato fissato con le prestazioni e cose varie ma sono rimasto incantato - lo so, riceverò una serie di insulti - dai gadgets!!! lo so rallentano - a me no nsembra così tanto però - sono inutili, ma sono fichissimi! comunque, a parte queste cose inutili, ho notato anche che ripristino configurazone di sistema funziona meglio, per la prima volta nella mia vita ha funzionato e mi ha ripristinato bene il sistema. fico pure il fatto che si possa ridimensionare l'hd e si possano gestire le partizioni modello partion magic (sì, lo so linux ce l'ha sempre avuto). ottimo anche il sistema di ricerca molto intuitivo che ti permette di trovare subito il programma che cerchi. d'effetto la visualizzazione a 3d delle finestre. fastidioso invece il caricamento dell'hd, appena avvio win si sente l'hd che macina per minuti. non so se dipenda dall'indicizzazione. boh. l'uac è una rottura anche se forse è utile (ancora linux che insegna?), non so. il firewall da quello che ho letto funge anche in uscita. lo spyware integrato è già qualcosa, ma funziona veramente? quanto all'immagine dell'hd: è vero che se utilizzato xp diventa inavviabile?quanto a monitoraggio delle prestazioni non c'ho capito na mazza come funge! il back up mi sembra una buffonata. comuqnue quando lo avrò usato meglio potrò farmi un'opinione più approfondita. però non mi sembra così malaccio. certo, molti programmi ancora non vanno e le compatibilità sono ancora ridotte. secondo me è motlo simile a xp ma è reso più intuitivo e più gradevole. ah, dimenticavo, possibile che la connessione internet sotto vista sia molto più stabile?
ciao a tutti
ciao a tutti