PDA

View Full Version : Promlema Masterizzatore DVD Philips 1640p

lestan gra
09-01-2008, 13:53
salve a tutti da ieri ho un problema con il pc dal quale scrivo, è un pc non più giovanissimo, ma che tengo aggiornato per quanto posso, comunque, passo subito alla descrizione del problema, sia ieri che oggi durante il normale utilizzo è successo un fatto anomalo, il mouse (ottico) ha cominciato a comportarsi in modo strano, il suono proveniente dalle casse si è duplicato come se ci fosse un eco ,inoltre cosa ancora + strana il masterizzatore non veniva più riconosciuto dal bios,ho recentemente aggiunto un banco di ram,e non aveva mai dato questo tipo di problema, è possibile che l'alimentatore non riesca + ad erogare l'energia necessaria per questa periferica? oppure la mia scheda madre mi sta dando segnali d'avviso di imminente morte?la mia configuraz attuale è:
scheda madre asus a7v600-x
cpu amd sempron 2600+
ram 2 banchi così suddivisi:
1gb Kingston ddr400 (pc 3200)
512 mb Twinmos (pc3200)
2 hdd per un totale di 96 gb di spazio disponibile.
masterizzatore DVD philips 1640p
l'alimentatore è da 300W ma finora è sempre andato tutto ok, ogni volta che si è presentato questo problema,ho spento e ricontrollato i contatti dell'alimentazione, staccando e riattaccando tutti i molex di alimentazione,il problema finora si è presentato solo una volta al giorno.
Spero che mi possiate aiutare a capirci qualcosa di +..grazie.