PDA

View Full Version : router netgear dg834g problema connessione

kratos799
09-01-2008, 13:28
ciao a tutti,
ho un problema con il router della netgear dg834g...ho attaccato due pc via cavo eternet al router ma quando sono tutte e due attaccati, non riesco assolutamente a giocare online per via di un ping altissimo....sapete darmi una mano?
a se stacco il primo pc, che di solito scarica con emule, col secondo riesco a giocare...:(

mavelot
09-01-2008, 15:23
ciao a tutti,
ho un problema con il router della netgear dg834g...ho attaccato due pc via cavo eternet al router ma quando sono tutte e due attaccati, non riesco assolutamente a giocare online per via di un ping altissimo....sapete darmi una mano?
a se stacco il primo pc, che di solito scarica con emule, col secondo riesco a giocare...:(

E purtroppo è normale.....se un pc fa tanto traffico in particolare in upload, il ping ti diventa alto....è normale; se vuoi giocare on line devi staccare qualsiasi software di p2p da qualsiasi PC connesso alla rete

kratos799
09-01-2008, 19:47
E purtroppo è normale.....se un pc fa tanto traffico in particolare in upload, il ping ti diventa alto....è normale; se vuoi giocare on line devi staccare qualsiasi software di p2p da qualsiasi PC connesso alla rete
come temevo...sapreste allora dirmi come configurare (se possibile) emule in modo da riuscire a giocare almeno "decentemente" ?

mavelot
09-01-2008, 21:30
Che contratto ADSL hai ?

Devi basarti sulla banda in upload, è quella che emule si ciuccia tutta quanta.

Se hai Alice 7 Mega per esempio il tuo upload è 400Kb/s. Devi configurare emule in modo da usare al massimo il 50% di questa banda. La trovi nel pannello di controllo alla voce Connessioni

kratos799
10-01-2008, 12:52
Che contratto ADSL hai ?

Devi basarti sulla banda in upload, è quella che emule si ciuccia tutta quanta.

Se hai Alice 7 Mega per esempio il tuo upload è 400Kb/s. Devi configurare emule in modo da usare al massimo il 50% di questa banda. La trovi nel pannello di controllo alla voce Connessioni

non so bene il contratto che ho perchè lo gestisce mio fratello...penso infostrada...cmq di velocità ho 2 mega, di questo ne sono sicuro...