View Full Version : [ Roma ] vendo ram ddr ECC infineon cas 2 @ 266 mhz
ciao a tutti
Come da titolo vendo 4 banchi di ddr ECC infineon cas 2 @ 266 mhz da 512. Si possono vendere anche 2 a 2 ma non singolarmente. Prezzo 20 euro a coppia + eventuale spedizione in raccomandata.
Se occorre posso postare foto.
Pagamento anticipato e spedizione tracciabile.
In vendita anche altrove.
STe
Ogni banco è di quanti mega?
Non in coda per il momento
Grazie
scusami mi sono dimenticato di scriverlo,cmq 512 a banco,quindi 1 giga la coppia. La ram è velocissima e veramente tenuta e usata come si deve.
bokkakesballa
10-01-2008, 19:36
Ciao, in generale sono DDR 266 PC 2100??a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
bokkakesballa
11-01-2008, 12:11
cmq se rispondi positivamente sono in coda
sono pc 2100 266 mhz. Però hanno il controllo di errore Ecc,controlla se vanno sulla tua mobo.
Per le spedizione raccomandata,max 5 euro. Così è tracciabile e non ci sono problemi di furti etc...
Per qualsiasi cosa sono qui
Prenderei il blocco ma se riesci a starci dentro anche raccomandata compresa ..... credo basterebbero 3 - 3,10 €uro.
si può fare,diciamo 4 euro per la spedizione ( cosidera che c'è anche un pò di peso per via dell'imballaggio ) e 40 per le ram.
44 euro tutto.
fammi sapere.
si può fare,diciamo 4 euro per la spedizione ( cosidera che c'è anche un pò di peso per via dell'imballaggio ) e 40 per le ram.
44 euro tutto.
fammi sapere.
Veramente :fagiano: io intendevo 40,00 raccomandata compresa!! ... dai va bene quindi 44€... ma fai un buon imballo allora a prova di "pirla" che ci sbatte sopra il timbro postale.
Mandami i dati su pvt .... spero tu abbia postepay perchè bonficio mi costa troppo di commissioni.
Mi raccomando anche nominativo ed indirizzo pechè ora lo chiedono.
Quando spedirai??
Pagamento già eseguito!
Aspetto che quando spedizci mi comunichi codice raccomandata.
Grazie!! ;)
ciao!
Spedisco domani max martedì e ti comunico il codice.
Buona giornata!!
STe
spedito stamattina
hai il tracking nel PM! :)
spedito stamattina
hai il tracking nel PM! :)
OK! Arrivato - tutto "apposto" ;)
Te possino :doh: mi sanguinano ancora le mani per le 2 ore che c'ho messo a togliere scotch e cartone: BRAVO!! un superimballo.
Alla prossima.
dovevo e volevo essere sicuro!!!
Alla prossima,grazie mille anche a te!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.