View Full Version : diNovo Mini, tastiera-telecomando da Logitech
Redazione di Hardware Upg
09-01-2008, 12:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/dinovo-mini-tastiera-telecomando-da-logitech_23809.html
Logitech presenta al CES una tastiera di dimensioni estremamente compatte, ideale per l'impiego con sistemi media-center da salotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Passerone
09-01-2008, 12:42
Ma è stupenda!!!
franz899
09-01-2008, 12:42
Sono troppi 149€, ok è piccola e wireless e funziona anche con la ps3, ma 149€... peccato.
Bell'idea peccato per il costo.
xnavigator
09-01-2008, 12:50
i contenuti multimediali collegati al televisore? cioè gestire un media server?
mi spiegate cosa gestisce in particolare :):)
Aggiogo che le tastiere nere sono scomodissime al buio davanti al tV
se leggi c'è scritto che è retroilluminata!
Bella idea invece da abbinare ad un PC attaccato alla TV da usare come media center......certo che 149€ sono un'esagerazione di che è fatta fibra di carbonio?
paulgazza
09-01-2008, 12:53
spero almeno sia bluetooth (ma perché poi le tastiere bluetooth costano sempre un botto?)
jventure
09-01-2008, 12:54
IMHO ha un design orribile ... potevano perderci qualche ora in più per farlo + carino.
comunque idea interessante soprattutto il clickpad ... aspettiamo la risposta di altri produttori per vedere dei prezzi decenti
molto molto bella, l'ho vista qualche giorno fa sul sito ufficiale logitech.....
ma il clickpad è l'equivalente del touch pad per notebook ?
ma come 150euro x una tastiera!!! ma siamo pazzi???
è bellissima, spenderei miliardi per queste cazzate :asd:
pingalep
09-01-2008, 14:04
cavolo bella l'idea della costodia a conchiglia, ok non originalissima ma quando è richiusa esteticamente non deve dare molto fastidio.
certo per 150 euro compri una tastiera bt per palmari e forse anche un palmare, tutto configurabile come telecomando multifunzione...
EthanTheBest
09-01-2008, 14:07
Rik`[;20474169']è bellissima, spenderei miliardi per queste cazzate :asd:
non arriverei aspendere miliardi ma 150 penso proprio di si
mi sembra interessante, molto!
Io ho un p3 attaccato al tv che mi fa un pò da media center[peccato che non abbia il wifi]..praticamente il costo supera il pc!:D
Peccato per il costo!
peccato per il prezzo che mi é fuori da ogni logica (e portata..ahime...) cmq un´idea elegante e funzionale....speriamo in altri produttori che puntino sul prezzo...
Apprezzo molto i prodotti Logitech che uso con soddisfazione ma questa tastiera BT è brutta, costosa e scomodissima con quel coperchio...... ma cosa volevano fare una bara per formiche.....:D
Nexon2004
09-01-2008, 16:13
Anni fà quando mi feci il mediacenter, presi accoppiata tastiera e mouse della stessa marca per una cifra di poco inferiore!
Ricordo, che i prodotti dinovo, sono sempre stati costosi, le versioni bluetooth e con tastieria numerica separabile, costano anche di più.
Trovo molto utile la possibilità di richiuderla e preservarla così da sporco, polvere, etc. A me al momento non serve, penso che consegnarla agli amici o usarla insomma davanti al tv in soggiorno in una seratina casalinga...faccia molto effetto!
supertigrotto
09-01-2008, 17:39
Sarei d'accordo con te ma se ti intendi di palmare osserva bene i tasti della tastiera,sono gli stessi dell'HTC QTEK 9000/JASJAR o per gli amici UNIVERSAL.Casualmente ho un QTEK 9000.....sapendo che ha wifi, blutooth e infrarossi,ci si può fare un megatelecomando visti i vari programmini che ci sono!
slappy26
10-01-2008, 01:47
Bisogna vedere quanto è grande e quanto risulta s/comodo usarla.
Fa sicuramente un certo effetto però per lo stesso utilizzo forse è più comoda una tastiera di dimensioni normali e con la trackball al posto del touchpad.. Ce ne sono della trust a 50 euro circa..
Soprattutto bisogna vedere come funziona il touchpad e se c'è da qualche parte il tasto destra(da quel che ho capito no..)
Una cosa non ho capito e qui chiedo consiglio agli esperti: è meglio il bluetooth o il wireless come collegamento?
comunque sul sito ci sono tutti i dettagli
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3848&cl=it,it
slappy26
10-01-2008, 01:54
ragazzi se poi non vi piace potete sempre comprare questo...
http://www.logitech.com/index.cfm/remotes/universal_remotes/devices/373&cl=it,it
chissà se funzionerà pure col wii... e poi se fosse bianca :P
ma naturalmente per funzionare sta cosa ha bisogno di drivers giusto?? tipo linux cippa? bah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.