Redazione di Hardware Upg
09-01-2008, 12:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-completa-l-acquisizione-di-bioware-pandemic_23807.html
La software house nordamericana annuncia il completamento dell'operazione che porta BioWare/Pandemic nel portfolio EA.
Click sul link per visualizzare la notizia.
yume the ronin
09-01-2008, 12:57
/sarcastic mode on
perchè esiste ancora qualche software house che non sia sotto l' egida di EA? :D
/sarcastic mode off
RealB33rM4n
09-01-2008, 13:10
davvero ormai è tutto suo
mentalrey
09-01-2008, 13:29
La tristezza si avvicina, EA ha sempre fatto diventare le aziende che toccava una delusione,
l'unica cosa che mi da da pensare pero' e' l'aver fatto diventare
vicepresidenti i due capoccia di Bio e pandemic...
speriamo veramente che mettano sale in zucca a quell'azienda.
Povera Bioware!
Oramai i giochi dotati di un certo spessore si contano sulle dita di una mano... e NO! Crysis non rientra tra questi! -__-
Kasanova
09-01-2008, 14:12
Considero la BioWare, al pari di poche altre industrie, tra quelle più impegnate nella creazione di giochi veramente belli.
La politica di EA è quella di avere tanti giochi in breve tempo, e non mi sembra che fosse il modo di lavorare della BioWare, che non ha caso ha sfornato veri e proprio Capolavori.
Speriamo bene...
Micene.1
09-01-2008, 15:56
bioware piu che giochi faceva forme quasi d'arte...ora si dovra piegare allo standard commerciale di ea...
Master_T
09-01-2008, 16:15
"Fai un gioco che anche un idiota può giocare facilmente e solo un idiota vorra' giocarci"
Il che rende un'idea del tipo di pubblico di EA games.... e dei giocatori in generale.
Sarcasmo a parte, la BioWare ha sempre fatto giochi molto complessi e profondi come meccaniche di gioco, il mio timore è che con EA ci sarà una banalizzazione al fine di soddisfare i teenager pleistescionari (XD). CHe poi sono il target di EA....
Saturnius
09-01-2008, 16:22
Considero la BioWare, al pari di poche altre industrie, tra quelle più impegnate nella creazione di giochi veramente belli.
La politica di EA è quella di avere tanti giochi in breve tempo, e non mi sembra che fosse il modo di lavorare della BioWare, che non ha caso ha sfornato veri e proprio Capolavori.
Speriamo bene...
Quoto pienamente.....
Però il tuo speriamo bene lo scriverei così ----> :nera: :nera: :nera:
magilvia
09-01-2008, 17:09
Quoto tutti ragazzi. E' veramente TRISTE!
Versalife
09-01-2008, 22:14
Uno dei migliori sviluppatori di videogames è semi-deceduto, dico "semi" perchè un barlume di speranza lo voglio tenere....
Ok sono stati comprati pure loro..ma non voglio essere pessimista, sono un bel team e nonostante EA spesso abbia prodotto schifezze credo che comunque faranno la dfferenza, non voglio avere un lutto prima del tempo :D:D...aspettiamo e vediamo che ne esce
OT IN
W ID games!
OT OUT
LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.