View Full Version : [BARI + Sped] Vendo Ipod Touch 16 giga + custodia silicone + calzino 290 €
LionelHutz
09-01-2008, 12:18
Come da titolo vendo Apple Ipod touch 16Gb come nuovo (vedere tutte le foto per credere) ovviamente con scatola e con tutto ciò che vedete in foto, in più calzino e custodia in silicone
(cuffie mai utlizzate, ho le creative ep-630 ;) )
Non fornisco lo scontrino perche' non lo ho, ma come sappiamo tutti la garanzia e' attivabile tramite seriale. (posso passare il seriale cosi da controllare sul sito apple)
segni di usura pressochè invisibili,come potete constatare, ho sempre utilizzato la custodia in silicone
GALLERIA FOTOGRAFICA : :)
RIMOSSA PERCHé VENDUTO
PREZZO:
290€ piu' spese di spedizione a carico del destinatario.
VENDUTO AL MIO PREZZO ad utente di un altro forum con scambio a mano
Motivo della vendita? -->
acquisto iphone
:D :D :D
touch acquistato da malag, utilizzato 3-4 volte, ricaricato un paio di volte perchè come vedete mi è arrivato il cuginetto :fagiano:
Regolamento:
- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Code veloci
- Precedenza allo scambio a mano (Bari e sud-est barese)
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
- Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
- Pagamento anticipato con postepay
- non scambio
davidgrohl
09-01-2008, 12:33
Coda.
Accetti bonifico?
Ti andrebbe bene €280 spedito?
LionelHutz
09-01-2008, 12:42
ciao, un po pochini, considerato l'integrità del prodotto, gli accessori e il costo della spedizione (preferisco spedire in maniera tracciabile e soprattutto ASSICURATA dato il valore del prodotto)
come forma di garanzia posso fornire numeri telefonici, copia documento d'identità (solo a chi ha ormai concluso) o il pagamento tramite paypal (ma con % a vostro carico)
davidgrohl
09-01-2008, 12:44
Ok grazie.
Per ora lascio non potendo effettuare pagamenti diversi dal bonifico.
P.s.: ho visto il genere di musica che ascolti. Se ti va clika sul link che ho in firma.
Ciao.
LionelHutz
09-01-2008, 12:59
Ok grazie.
Per ora lascio non potendo effettuare pagamenti diversi dal bonifico.
P.s.: ho visto il genere di musica che ascolti. Se ti va clika sul link che ho in firma.
Ciao.
ok ;)
LionelHutz
09-01-2008, 14:21
mi metto in coda
ok. desideri altre info?
sei il primo :)
si mi mandi in pm i dettagli?
provenienza (usa o europeo), garanzia (senza il seriale come si fa per il secondo anno?), etc...
grazie
=Enzo80=
09-01-2008, 14:27
Ciao, sono interessato.
Anche io di Bari, si potrebbe fare uno scambio a mano, risparmiando tempo e denaro. ;)
Il prezzo è leggermente trattabile?
Ciao,Enzo
P.S.: mi dai qualche informazione riguardo la garanzia? è italiano comunque?
LionelHutz
09-01-2008, 16:53
si mi mandi in pm i dettagli?
provenienza (usa o europeo), garanzia (senza il seriale come si fa per il secondo anno?), etc...
grazie
Ciao, sono interessato.
Anche io di Bari, si potrebbe fare uno scambio a mano, risparmiando tempo e denaro. ;)
Il prezzo è leggermente trattabile?
Ciao,Enzo
P.S.: mi dai qualche informazione riguardo la garanzia? è italiano comunque?
rispondo ad entrambi
http://img337.imageshack.us/img337/3958/garanziaredgs4.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=garanziaredgs4.jpg)
ITALIA
coda:
1) =Enzo80= (scambio a mano)
2) stan
ciao sindaco quimby:ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi metto in coda per consegna a mano cn sconto :O
saluti:oink: :sofico:
LionelHutz
09-01-2008, 17:48
ciao sindaco quimby:ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi metto in coda per consegna a mano cn sconto :O
saluti:oink: :sofico:
Salve, per chiamarmi cosí, mi conosci...da qualche community?!?
Diventeresti il secondo in coda per lo scambio a mano...ma solo al mio prezzo!!!
e questo vale anche per gli altri
utenti ;-)
Ps. Sto rispondendo direttamente dal touch :-)
scusa, ma sulla pagina che hai linkato c'è scritto chiaramente di conservare lo scontrino per convalidare la garanzia...
Salve, per chiamarmi cosí, mi conosci...da qualche community?!?
Diventeresti il secondo in coda per lo scambio a mano...ma solo al mio prezzo!!!
e questo vale anche per gli altri
utenti ;-)
Ps. Sto rispondendo direttamente dal touch :-)
no al tuo prezzo nn c arrivo :D
per il nome l ho preso dall avatar...mi sembrava il sindaco quimby ma in realtà è lionel hutz :ciapet:
LionelHutz
09-01-2008, 19:34
scusa, ma sulla pagina che hai linkato c'è scritto chiaramente di conservare lo scontrino per convalidare la garanzia...
per esperienza personale, di amici (garanzia su macbook) e per quanto ho potuto leggere su internet, per riconoscere il prodotto in garanzia è sufficiente il seriale, cosi da risalire alla data di acquisto.
correggetemi se sbaglio
LionelHutz
09-01-2008, 19:35
no al tuo prezzo nn c arrivo :D
per il nome l ho preso dall avatar...mi sembrava il sindaco quimby ma in realtà è lionel hutz :ciapet:
ok.
datemi conferma della coda (non dell'interessamento) al mio prezzo
=Enzo80=
09-01-2008, 19:48
Per il momento rimango in stand-by, speravo in una limatina al prezzo... Se decidi di abbassare la richiesta tienimi in considerazione... :)
Ciao,Enzo
ok.
datemi conferma della coda (non dell'interessamento) al mio prezzo
idem come enzo
LionelHutz
10-01-2008, 00:34
perfetto, nessuno dei due in coda, mi spiace ma Natale è gia trascorso, non faccio regali, prezzo più che da regolamento + custodia e calzino :O
aspetto la risposta dell'altro utente prima di passare in ordine cronologico a chi si era messo in coda su di un altro forum
LionelHutz
10-01-2008, 11:29
per correttezza vi informo che al momento il primo in coda è un utente di un altro forum al MIO prezzo con scambio a mano
LionelHutz
10-01-2008, 14:57
lascio
ok.
la trattativa è stata avviata con l'utente di un altro forum... :O
LionelHutz
11-01-2008, 15:10
ok.
la trattativa è stata avviata con l'utente di un altro forum... :O
VENDUTO ad utente di un altro forum con scambio a mano
si può chiudere..grazie a tutti :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.