View Full Version : [CUNEO / TORINO + spedizione] dissi vga Zalman vf900 ANCHE rotto
Ciao raga! :D
allora posseggo uno ddei seguenti dissipatori, ma dopo averlo lasciato inutilizzato per qualche mese nel cassetto, non riesco piu a trovare tutte le varie viti/molle/anellini...:doh: :rolleyes:
quindi cerco, nel caso ci sia, un vf900 rotto, del quale poi non mi interessa tutto il pezzo ma appunto solo tutte le viti
pagando un prezzo simbolico....
aspetto anzioso e speranzoso!
ciaooooooo :D
uuuuuuuuuuuuuuuuupppp
devo trovare sti pezzettini!!!!
vi prego raga ho un vf900 li semi nuovo e senza viti non lo posso usare....nessuno ne ha uno rotto?!?!?!?! :cry: :cry:
Speedy L\'originale
17-01-2008, 18:21
Io ne avrei uno completo, completamente funzionate da vendere, se t'interessa ci possiamo mettere d'accordo ;)
Io ne avrei uno completo, completamente funzionate da vendere, se t'interessa ci possiamo mettere d'accordo ;)
ti ringrazio ma non mi va di comprarne uno nuovo quando ce l'ho, spero di trovare qualcuno che rieesca ad aiutarmi..! ;)
Speedy L\'originale
17-01-2008, 19:04
Non è nuovo, l'ho usato x un bel pò di tempo, ma quando sono pasatto qualke mese fà alla 8800 visto ke non erà compatibile, l'ho tolto e se riesco lo vendo, cosi + x liberarmene..
Non è nuovo, l'ho usato x un bel pò di tempo, ma quando sono pasatto qualke mese fà alla 8800 visto ke non erà compatibile, l'ho tolto e se riesco lo vendo, cosi + x liberarmene..
e si direi che se lo attacchi a una dx10 lo squaglia...!! :asd:
per nuovo intendevo un altro scusa, non è logico :)
io ne vendo uno ma funzionante...devo anche controllare che ci sia atutto l'ho preso da un ragazzo sul forum per un amico che poi non l'ha voluto..guarda in firma ;)
ho riesumato questo dissipatore per una vecchia vga, cosi sono di nuovo alla ricerca di un fratellino non funzionante da smembrare :)
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.