View Full Version : Rimuovere immagine di sfondo
Salve ragazzi, ho un problema col pc di un amico,su Win XP non si ricorda come ha impostato una foto che appare a tutto schermo per pochi secondi solo all'avvio e allo spegnimento del pc, prima e dopo che appaia il desktop, e mi ha chiesto se riesco a togliergliela.
io non ci riesco, voi?
Salve ragazzi, ho un problema col pc di un amico,su Win XP non si ricorda come ha impostato una foto che appare a tutto schermo per pochi secondi solo all'avvio e allo spegnimento del pc, prima e dopo che appaia il desktop, e mi ha chiesto se riesco a togliergliela.
io non ci riesco, voi?
sembra un problemino ma in realta' č una cosa molto antipatica.
mi capito qualche anno fa.
per toglierla, feci un magheggio del genere: su internet explorer trova un immagine tutta nera e col tasto destro clicca su "imposta come sfondo" riavvia e la foto dovrebbe sparire.
no, non dovrebbe sparire. :D
semplicemente, c'č un campo da qualche parte che si ricorda "del penultimo desktop", quindi basta mettere sfondo neutro, riavviare, mettere il tuo sfondo, riavviare, et voilą, non vedi pił la vecchia. ^^
no, non dovrebbe sparire. :D
semplicemente, c'č un campo da qualche parte che si ricorda "del penultimo desktop", quindi basta mettere sfondo neutro, riavviare, mettere il tuo sfondo, riavviare, et voilą, non vedi pił la vecchia. ^^
Ha funzionato!, sapevo che potevo contare su di voi, siete dei grandi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.