PDA

View Full Version : Vista Transformation Pack: vale?

balsilo
09-01-2008, 10:04
Vorrei dare una rinfrescata al look del mio XP Home, e ho trovato questo pack, attualmente alla versione 8.0.1.

Che ne pensate? Ho letto che è piuttosto invasivo e alcuni utilizzatori hanno riscontrato problemi.

Ci sono altre alternative più "sicure" o semplicemente migliori dal punto di vista dell'effetto finale?

Grazie!:)

Nautilu$
09-01-2008, 10:11
Vista inspirat, provato, molto leggero

Khronos
09-01-2008, 12:53
leggi i primi post del topic in rilievo della sezione, [Parte 3°] ^^

alfaseti
14-01-2008, 20:05
VistaMizer veloce leggero e ti sembra di avere Vista.

balsilo
15-01-2008, 12:42
Grazie per le risposte:) .... proverò Vista Mizer che mi sembra quello meno invasivo...

straxis
16-01-2008, 13:48
Ciao Ragazzi,
ieri finalmente ho rimosso totalmente Vista ed ho installato XP con tutti i vari driver. Poi con un mio amico, smanettando, abbiamo messo (lui sul suo fisso ed io sul mio Acer Aspire 5920g 602g) il Vista Transformation Pack.
Tutto è andato per il meglio tranne per una cosa. Quando ho iniziato a naviganre (uso Firefox come browser predefinito) è successo che (senza criterio) nel momento in cui apro una, due, tre o altre schede nella stessa finestra, con una frequenza del tutto casuale inizia uno sfarfallio (su e giù) delle pagine aperte tipo morbo di parchinson!!!
Tutto finisce o aprendo una nuova scheda o chiudendone una o due.
Non capisco cosa succeda e la causa, tranne in un caso:
se aggiungo una pagina ai segnalibri allora lo sfarfallio parte al 100% e sono costretto ad aprire una nuova scheda,far caricare un sito qualsiasi e chiuderla, in questo modo si ferma tutto e si torna alla normalità.
Sul fisso del mio amico non accade.
Raga qualcuno saprebbe dirmi che succede? Incompatibilità di firefox con questo Vista Transformation Pack? Specifico che è pure l'ultima versione, la 8.0 credo o la 8.1 (non ricordo bene).
Peccato perchè si ha la grafica di Vista con la funzionalità di XP.
Ah dimenticavo,con Internet Explorer pare che il problema non ci sia.....almeno per ora.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie a tutti!

ennys
19-01-2008, 00:36
VistaMizer veloce leggero e ti sembra di avere Vista.

Quoto.

E' bello e va bene. :cool:

:)

straxis
19-01-2008, 10:51
Ho provato VistaMizer e mi sto trovando bene, credo che sia il migliore in circolazione anche se ha ancora qualche bug.....

Jul
26-01-2008, 23:05
meglio vistamizer o bricopack vistainspirat?

straxis
29-01-2008, 17:03
Onestamente non saprei dirti.
Ho sentito dire da amici che il Vista Inspirat è peggio del Vistamizer, ma non l'ho provato di persona.
Una cosa la posso dire. Ho oramai da un pò il vistamizer e crasha spesso, credo aimè che presto lo disinstallerò!
Qualcuno ha altri suggerimenti? Sapete se scaricando i singoli programmi che compongono il vistamizer la situazione migliora?
Peccato perchè era proprio bello.....:(

Khronos
29-01-2008, 22:33
sono proprio i singoli programmi aggiuntivi del vistamizer che ti crashano, non le impostazioni BASE di vistamizer, le quali non ti fanno assolutamente niente al sistema. ^^

balsilo
30-01-2008, 13:31
in effetti anch'io sto riscontrando alcuni problemi con vistamizer... ho provato a disinstallarlo, solo che le icone sul desktop ora stanno molto più distanti tra loro rispetto a prima...:doh:

ema328
23-07-2008, 16:05
non saprei dirti... io uso vista inspirat 2 e non ho mai avuto problemi. è molto veloce, leggero e non ti rallenta per niente il pc;)

PS: un po più leggero di vistamizer è...