View Full Version : [CES 2008] Nei Blu-Ray il film gratis a bassa risoluzione per PSP
*sasha ITALIA*
09-01-2008, 09:40
Altro duro colpo per HD-DVD: nei prossimi Blu-Ray attraverso PS3 sarà possibile caricarsi sulla Memory Stick della PSP il film Blu-Ray acquistato, facendo diventare l'UMD storia
http://www.pocketgamer.co.uk/r/PSP/PSP+Slim+&+Lite/news.asp?c=5330
MesserWolf
09-01-2008, 09:54
questo + skype + prossimamente il gps .... sta psp sta diventando interessante davvero.
raffa(ati)
09-01-2008, 09:56
Sony vuole propio ammazzarlo sto Hd-dvd..
Beh adesso non ha avuto gran "riconoscimento" con la sua ps3 "mode console", quindi punta all 100% sullo standar HD..
Pensa ai guadagni futuri, adesso "perde" soldi ma tra qualche anno ne guadagnera il quaduplo, Sony sony.....:stordita:
Altro duro colpo per HD-DVD: nei prossimi Blu-Ray attraverso PS3 sarà possibile caricarsi sulla Memory Stick della PSP il film Blu-Ray acquistato, facendo diventare l'UMD storia
interessante...vista questa opzione...visto il fatto che adesso con la psp sarà possibile effettuare chiamate tramite skype...potrei seriamente pensare di comprarmela :)
raffa(ati)
09-01-2008, 09:58
In effetti sony adesso vende Psp,PS3,Ps2...
interessante davvero ....è la volta buona che mi compro la psp :D
Gemini77
09-01-2008, 10:02
Interessante per chi come me ama rivedere i film diverse volte :p ... domanda banale, verrà fornito il file in "formato PSP" oppure un programma per convertire il blu-ray stesso?
mah all'utente finale cambia relativamente poco credo.. tanto la PS3 credo che non deficiti in potenza per convertirlo sul momento e inviarlo
comunque i dettagli non sono ancora chiari pare
Fender_st
09-01-2008, 11:45
Tutto si può dire a Sony tranne che non sappia imparare dai propri errori;
messa così la PSP si fa interessante anche per me che la vedevo come un "bel feticcio" tecnologico ma nulla più;
Ma siamo sicuri che andrà bene per tutti? La Sony aveva detto che Skype non avrebbe funzionato sulle PSP vecchie per via della memoria. Chissà in futuro cosa non funzionerà più.
Siddhartha
09-01-2008, 12:28
Interessante per chi come me ama rivedere i film diverse volte :p ... domanda banale, verrà fornito il file in "formato PSP" oppure un programma per convertire il blu-ray stesso?
probabilmente il file sarà in formato psp, ma solo sui BR prodotti da sony! non penso che altre case di produzione si prenderanno il disturbo di fornire anche la versione psp! :)
tutto molto bello, ma mi son già preso fregature. finchè non lo vedo funzionante, non sborso un centesimo.
Legolas84
09-01-2008, 12:48
Che poi PS3 non sta mica andando male come qualcuno vuol far credere... dalla data di lancio prendendo in esamelo stesso periodo ha venduto più di XBOX360 (il Wii è imprendibile)
http://www.techvat.com/wp-content/2008sincelaunch.jpg
E notare che XBOX in quel periodo non aveva concorrenza...
MesserWolf
09-01-2008, 12:50
Che poi PS3 non sta mica andando male come qualcuno vuol far credere... dalla data di lancio prendendo in esamelo stesso periodo ha venduto più di XBOX360 (il Wii è imprendibile)
[IMG]http://www.techvat.com/wp-content/2008sincelaunch.jpg
E notare che XBOX in quel periodo non aveva concorrenza...
sbagliato 3d ? :stordita:
Legolas84
09-01-2008, 12:53
Rispondevo a Raffa(ati) quando dice che sony non ha avuto un gran riconoscimento... Pare invece ne abbia avuto più di XBOX360 pur costando (giustamente ci mancherebbe) più cara.
Sempre più in difficoltà nella scelta... xbox o ps3? Mah... tra il sostanzioso abbassamento di prezzo, la possibilità di affiancarci un device come la psp e il blueray così pompato, credo che la scelta sia quasi obbligata. :rolleyes:
Legolas84
09-01-2008, 12:58
Sempre più in difficoltà nella scelta... xbox o ps3? Mah... tra il sostanzioso abbassamento di prezzo, la possibilità di affiancarci un device come la psp e il blueray così pompato, credo che la scelta sia quasi obbligata. :rolleyes:
Se le reputi feature importanti si... per ora ha un parco giochi discreto e nel 2008 arrivano i pezzi da 90 :D
Se le reputi feature importanti si... per ora ha un parco giochi discreto e nel 2008 arrivano i pezzi da 90 :D
Io non sono un gradissimo videogiocatore (più per mancanza di tempo che di passione), mio cognato ha un xbox360 e assieme a lui ho passato le nottate a giocare a Gears of War, se dovessi seguire il momento ludico prenderei imediatamente la console microsoft... il discorso è che vorrei un oggetto il più completo possibile e sony sembra essere vicina alla realizzazione del mediacenter perfetto. In ogni caso quoto chi ha detto che fino a che non vedo coi miei occhi non spendo un euro... :)
è una funzionalità interessante per gli amanti della tecnologia, ma per la massa (per ammazzare HD-DVD sopratutto) credo che passerà inosservata.
P.S. Avete stra rotto i maroni con sta console war. Spendete i soldi e giocate con quello che volete, ma smettetela di infarcire ogni 3d con OT su chi vende e non vende. I dati li conosciamo più meno tutti!
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per lo sfogo.
Legolas84
09-01-2008, 13:11
è una funzionalità interessante per gli amanti della tecnologia, ma per la massa (per ammazzare HD-DVD sopratutto) credo che passerà inosservata.
P.S. Avete stra rotto i maroni con sta console war. Spendete i soldi e giocate con quello che volete, ma smettetela di infarcire ogni 3d con OT su chi vende e non vende. I dati li conosciamo più meno tutti!
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per lo sfogo.
ma lol dove la vedi la console war?
Se ti va contattami pure in pvt così ci spieghiamo meglio per non andare oltre OT qui ;)
Sicuramente il flame non si è ancora scatenato, ma i presupposto ci sono tutti e sono sempre i medesimi.
cosa c'entra quanto vendono e i riconoscimenti di PS3 e Xbox360 in questo 3d?
Mi sembra che sia incentrato su una possibile funzionalità, più o meno utile e interessante per PSP.
Legolas84
09-01-2008, 13:20
Guarda, qui quello fa polemica mi sembra che sei tu, io ho dato anche disponibilità a parlarne in PVT... io ho risposto solo ad un utente postando un grafico... se questo ti fa risentire cerca di prendere la vita in modo più rilassato...
Qui si vede sempre e solo console war da tutte le parti, mi sembra che ora si sta esagerando davvero.
Maverick18
09-01-2008, 13:28
Ottima notizia, ma non incentiverà ulteriormente la pirateria ? (vabbe' che la situazione non cambierebbe di molto)
Guarda, qui quello fa polemica mi sembra che sei tu, io ho dato anche disponibilità a parlarne in PVT... io ho risposto solo ad un utente postando un grafico... se questo ti fa risentire cerca di prendere la vita in modo più rilassato...
Qui si vede sempre e solo console war da tutte le parti, mi sembra che ora si sta esagerando davvero.
Sinceramente non riesco a capire cosa possa azzaccarci l'andamento delle vendite delle console da casa con la PSP e questa sua possibile funzionalità.
Me lo puoi spiegare?
Legolas84
09-01-2008, 13:42
Sinceramente non riesco a capire cosa possa azzaccarci l'andamento delle vendite delle console da casa con la PSP e questa sua possibile funzionalità.
Me lo puoi spiegare?
E' la seconda volta che lo scrivo, ho risposto a raffa(ati) quando dice ..."Beh adesso non ha avuto gran "riconoscimento" con la sua ps3 "mode console"".
Probabilmente hai postato non appena hai visto il grafico senza nemmeno arrivare in fondo al thread ;)
Spero comunque che ora che ti ho spiegato sia tutto risolto :)
Ottima notizia, ma non incentiverà ulteriormente la pirateria ? (vabbe' che la situazione non cambierebbe di molto)
stai parlando dell'azienda che ha costruito i suoi successi sulle modifiche alla play1.....
per il resto, ditemi se sbaglio: tu inserisci il BR nella play3, e da lì puoi caricare wireless una "conversione" sulla PSP?
quindi non potrebbe funzionare per chi ha la psp e un lettore BR stand-alone?
stai parlando dell'azienda che ha costruito i suoi successi sulle modifiche alla play1.....
per il resto, ditemi se sbaglio: tu inserisci il BR nella play3, e da lì puoi caricare wireless una "conversione" sulla PSP?
quindi non potrebbe funzionare per chi ha la psp e un lettore BR stand-alone?
Penso che sia ps3 only, anche perche imo ci infileranno qualche sorta di DRM.
Per la psx imo il successo è più dovuto al fatto che le concorrenti facessero pena (e dopo tutto la psx non era una console da buttare).
Dopotutto ha avuto un grande successo anche in posti dove la pirateria non ha un gran effetto come in Italia.
Maverick18
09-01-2008, 13:46
Non tutti i paesi sono come l'Italia ;)
darkfear
09-01-2008, 14:00
Non tutti i paesi sono come l'Italia ;)
alcuni sono anche peggio.
probabilmente il file sarà in formato psp, ma solo sui BR prodotti da sony! non penso che altre case di produzione si prenderanno il disturbo di fornire anche la versione psp! :)
speriamo in qualche programmino allora :)
alcuni sono anche peggio.
e non è facile essere peggio di noi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.