Entra

View Full Version : Ps3 Impossibile giocare Online a Pes2007

HHH85
09-01-2008, 09:28
Ciao a tutti, volevo sapere se voi riuscite a giocare a pes2007 online, perchè io attacco il filo Lan, mi registro tutto ok, creo il mio profilo ma poi quando scelgo la partita rapida mi dice nessun avversario, oppure non mi fa creare la stanza per il match oppure quanto scelgo un avversario mi continua a dire Errore.
io ho Fastweb.
cosa è dovuto questo problema?

AK47
09-01-2008, 09:33
io ho Fastweb.
cosa è dovuto questo problema?

all'ignoranza di konami!

HHH85
09-01-2008, 09:40
all'ignoranza di konami!

bella roba, ma il gioco quello che me l'ha regalato l'ha pagato 60€.
non si può fare nulla?
ma perchè Fastweb crea dei problemi ai server Konami?

Denny A
09-01-2008, 09:50
sicuramente non puoi giocare dato che PES2007 non esiste :asd:

comunque tralasciando il tuo piccolo errore se non ricordo male molti con fastweb hanno avuto ed ancora hanno problemi...ti conviene chiedere nel thread ufficiale :)

HHH85
09-01-2008, 10:00
sicuramente non puoi giocare dato che PES2007 non esiste :asd:

comunque tralasciando il tuo piccolo errore se non ricordo male molti con fastweb hanno avuto ed ancora hanno problemi...ti conviene chiedere nel thread ufficiale :)

ho campiato il file, con quello del tuo thread per avere le rose aggiornate, potrebbe essere quello il problema?
si ma kaka è troppo forte, a livello campione prendo palla da centrocampo con squadra schierata e vado in porta.
con i vecchi pes era impossibile

AK47
09-01-2008, 10:07
ho campiato il file, con quello del tuo thread per avere le rose aggiornate, potrebbe essere quello il problema?
si ma kaka è troppo forte, a livello campione prendo palla da centrocampo con squadra schierata e vado in porta.

ora capisci perche' molti quest'anno hanno fatto il salto passando a Fifa!

HHH85
09-01-2008, 10:10

se non fosse un regalo l'avrei preso e venduto subito, anzi neanche l'avrei comprato dato che anche dopo la patch dei piccoli rallentamenti ci sono in alcuni stadi.

Denny A
10-01-2008, 10:22

no il file opzioni non influisce assolutamente con l'on-line, quando ti vai a collegare le rose sono quelle originali del gioco
è normale kakà è il miglior giocatore al mondo...può fare tutto :O

ed io che alla prima partita a Fifa 2008 (l'ultimo che giocai fu il 2001 sul pc) ho preso palla col terzino, mi sono fatto tutta la fascia, ho crossato ed ho segnato in rovesciata con kakà che dovrei dire???
e non è per dire, l'ho fatto veramente...mi sembrava di giocare a Fifa 98 :rolleyes: