PDA

View Full Version : CI SONO MESSAGGI PER TE!

Haikoan
09-01-2008, 09:28
sms appena ricevuto

mittente: +6391788

Chiama da telefono fisso 89-99-00-XXX. Per info e costi consulta www.messagginnateveneaffanchiurlo.biz

ma a sti coglioni chi glie l'ha dato il mio numero ?!?!?! posso segnalarli per violazione della privacy?

bob.malone
09-01-2008, 09:42
ciao hai Tim percaso???
a mia sorella è arrivato un messaggio del genere, da allora ha iniziato a scalare un 0,20€ ogni tot. di tempo, parlando con un tecnico gli hanno detto che gli hanno istallato un Virus sul telefono:eek: , morale in 20gg gli hanno succhiato 10€ di credito quindi magari tu tienilo d'occhio

Haikoan
09-01-2008, 09:51
si ho TIM.. mi sembra strana sta cosa.. mi pare un normale sms...

adsasdhaasddeasdd
09-01-2008, 10:11
non riportare lo spam edita il link di sti babbei

arcofreccia
09-01-2008, 10:30
non è un servizio che hai già attivo, quindi non penso ti abbiano succhiato dei soldi...

ilmambo
09-01-2008, 11:20
sms appena ricevuto

Chiama da telefono fisso 89-99-00-XXX. Per info e costi consulta www.messagginnateveneaffanchiurlo.biz

ma a sti coglioni chi glie l'ha dato il mio numero ?!?!?! posso segnalarli per violazione della privacy?

puoi, senza dubbio, denunciarli per SPAM.

>bYeZ<

morg79
09-01-2008, 12:06
sms appena ricevuto

se in qualche contratto o acquisto non hai esplicitamente tolto i permessi per mandarti materiale promozionale(anche quando hai attivato il numero telefonico)
loro possono mandarti pubblicità e altro.se invece hai espressamente detto (barrando la casellina)di non volere questa cosa allora puoi fare qualcosina.in ogni caso la prima cosa da fare è chiamare il gestore e chiedere spiegazioni,anche in maniera decisa

GenteDiLibrino
09-01-2008, 12:46
sms appena ricevuto

Una volta arrivò pure a me in una sim della Voda, chiamai il 190 reclamando appunto l'arrivo di questo sms ingannevole, dissi all'operatrice se c'era la possibilità di filtrare questi tipi di messaggi, non solo per me ma in generale, magari io c'ho fatto caso e che ti invitano a chiamare un 899... da rete fissa, mentre una persona più anziana o comunque a persona "sbadata" può cadere nel tranello.La tipa mi rispose che loro non possono farci nulla, che a volte non riescono a rintracciare il mittente ( ci credete? ) ... fatto sta che da quella volta non me ne sono più arrivati. Ti consiglio di chiamare al tuo gestore.