View Full Version : Scelta Mobo per CPU Intel
Salve dopo anni di onorato servizio il mio PC stà tirando le cuoia e penso sia l'ora di cambiarlo... dopo aver girato un po' il forum e letto un po' di articoli pensavo di orientarmi verso Intel con un processore E6750 e un kit di Ram da 2GB di marca tipo Corsair.
Ora il dubbio più grosso che rimane è la scelta della scheda madre... in passato con Abit mi sono sempre trovato bene, e stavo pensando ad una IP35, però anche Asus e Gigabyte non sono male... quindi mi affido a voi per un consiglio a riguardo, grazie!
Mmmm diciamo che non vorrei sforare i 150 euro per la scheda madre... ah dimenticavo l'overclock non mi entusiasma troppo ma preferisco una scheda stabile e affidabile...
Pandino_84
09-01-2008, 09:54
Mmmm diciamo che non vorrei sforare i 150 euro per la scheda madre... ah dimenticavo l'overclock non mi entusiasma troppo ma preferisco una scheda stabile e affidabile...
dipende sempre dall'overclock ke si fa....un e6750 va tranquillamenta 400x8 a v.core default, essendo un G0 oltretutto ha anche basse temperature, cmq vanno egregiamente le Asus P5K-E anche le Dfi infinity Blood iron e le abit Ip35-E
senza dimenticare la DFI DK P35
Beh si un overclock tranquillo l'ho sempre fatto, ma niente di estremo :P Interessanti anche le specifiche della DFI blood iron, anche se non la conosco come marca, com'è? la DK P35 invece è un po' fuori budget...
mattix155
09-01-2008, 10:13
Beh si un overclock tranquillo l'ho sempre fatto, ma niente di estremo :P Interessanti anche le specifiche della DFI blood iron, anche se non la conosco come marca, com'è? la DK P35 invece è un po' fuori budget...
La DFI è la migliore x gli oc (i loro bios sn delle enciclopedie in confronto alle giga o asus(senza nulla togliere a queste due ottime marche d mobo))
mattix155
09-01-2008, 10:16
DFI LP DK P35 ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622256
scusa ma costa 147€ la DFI lanparty DK P35.... come fa ad essere fuori budget??? XD hai detto 150€
Sono un niubclocker lol ammetto la mia ignoranza! :mbe:
Mmmm la DK P35 a 147 dove l'avete trovata?
la trovi su T C però chiama per la disponibilità perché ora non l'hanno disponibile
Grazie x l'info, adesso mi informo sui tempi d'attesa... se c'è troppo da aspettare mi sa che ripiego su una Abit, con la NF7S mi sono trovato da dio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.