View Full Version : Imove Non Funziona
soccoritore
09-01-2008, 09:17
Salve a tutti, ieri ho comprato leopard e la suite ilife 2008 ho installato il sistema operativo ed è andato tutto bene, dopo di che ho messo ilfe (quella nuova) con tutti i vari programmi che funzionano egregiamente tranne che imovie che non parte neanche, ogni volta che provo ad aprirlo mi comapare la schermata che mi dice applicazione si è chiusa inaspetamente e se voglio riaprirla ma tutte le volte fa la stessa cosa.
Ho provato ad ristarlarla ma il problema persiste.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
Potete aiutarmi ad risolvere il problema?
Grazie Mille In anticipo
Luca
ciao, devi fare AGGIORNAMENTO SOFTWARE ed installare gli aggiornamenti di iLife '08, perchè inizialmente la suite è compatibile perfettamente solo con TIGER, dato che è uscita quando LEO non c'era...
così, già che ci sei, aggiornia anche LEO alla 10.5.1 ! ;)
soccoritore
09-01-2008, 09:39
ciao, devi fare AGGIORNAMENTO SOFTWARE ed installare gli aggiornamenti di iLife '08, perchè inizialmente la suite è compatibile perfettamente solo con TIGER, dato che è uscita quando LEO non c'era...
così, già che ci sei, aggiornia anche LEO alla 10.5.1 ! ;)
Ciao, l'aggiornamento di leo ho già eseguito come faccio ad aggiornare ilife?
Grazie In anticipo
Luca
nandox80
09-01-2008, 09:43
Ciao, l'aggiornamento di leo ho già eseguito come faccio ad aggiornare ilife?
Grazie In anticipo
Luca
sempre da aggiornamento software....
soccoritore
09-01-2008, 09:44
Grazie mille a tutti e due!!!
Luca
nandox80
09-01-2008, 09:45
Grazie mille a tutti e due!!!
Luca
te lo da'?
altrimenti prova a scaricartelo da qui (http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/index2.html)...è la sezione download del sito Apple (è la pagina 3...dove c'è iMovie)
Che mac hai? Perchè imovie 08 gira solo su Intel, Power Mac G5 (dual a 2GHz o superiore) o iMac G5 (a 1,9GHz o superiore)
soccoritore
09-01-2008, 10:54
Ciao a tutti grazie a voi ho risolto il problema.
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.