View Full Version : Cambio FastwebADSL ad Alice 20Mega business
Poiché necessito di un IP statico vorrei cambiare disdicendo fastweb (ADSL) e stipulare un abbonamento Alice 20Mega business (che costa un po' di più ma non troppo).
Qualcuno ha già provato a confrontare le qualità dei servizi ed ha una opinione?
Ho pensato di attivare una nuova linea con Alice e quindi disdire la vecchia con fastweb per non rimanere "isolato".
Chi mi sa dare qualche consiglio?
grazie
GP
attackment
09-01-2008, 19:17
resta con fw va
resta con fw va
Quoto io resterei con Fastweb la + veloce usando emule adunanza 3.14
In alternativa se coperto metti una adsl in ULL cioè su linee propie del provider
Lascia perdere telecom 20megabit che fa propio pena per non parlare del misero upload:D
Consiglio in ULL
Libero adsl absolute 4megabit-20megabit
Tiscali adsl 10megabit-12megabit-24megabit;)
Che mi dite del provider EUTELIA?
Che mi dite del provider EUTELIA?
Che se vuoi ancora navigare...tieniti Fastweb. Ad ogni modo ti riposto la mia e credo anche di molti...classifica dell'affidabilità provider.
1) Tiscali (solo in ULL)
2) Infostrada (solo in ULL)
3) Telecom
Il ULL vuol dire che invece di utilizzare i server telecom, utilizzano i propri server. Se non sei coperto da Tiscali o Infostrada in ULL allora il male minore rimane telecom. Ho escluso Fastweb perchè per ottimo che sia (oggi come oggi neanche tanto) è sempre una MAN, con tutti i problemi del caso. Spero di esserti stato utile. Ciao ciao
Scusami che vuol dire MAN?
Quali sono i problemi che intendi?
(Io p.es. avrei bisogno di poter dichiarare al server del mio ufficio il mio indirizzo IP per potere accedere da casa alla rete aziendale.)
Se non sei coperto in ULL lascia perdere e resta con Fastweb;)
Se devi giocare online con Fastweb con altri utenti non Fastweb usa Hamachi
Nel pacchetto tutto senza limiti Telefono/internet Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese
Poi devi provare la disdetta con Fastweb dico cosi perchè nella maggiorparte dei casi ti fanno un offerta per 1anno a un prezzo + basso
Conta che il mio amico facendo in questo modo:Tutto senza limiti telefono/internet in fibra ottica è passato da 75 euro al mese a 45 euro al mese
Scusami che vuol dire MAN?
Quali sono i problemi che intendi?
(Io p.es. avrei bisogno di poter dichiarare al server del mio ufficio il mio indirizzo IP per potere accedere da casa alla rete aziendale.)
Io da casa con fastweb lavoro tramite VPN collegato alla rete aziendale
leggo Ln accedo a SAP stampanti , insomma posso stare a casa e fare tutto quello che faccio dall'ufficio con il portatile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.